Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: nik2883    13/04/2013    2 recensioni
Ecco."
Una manciata di fiori d'arancio sono stati spinse in faccia.
A dieci anni Naruto starnutito presso l'inaspettato profumo floreale, e alzò lo sguardo per vedere un paio di amichevoli occhi blu ghiaccio.
"Nani?" Ha chiesto, scavando i piedi in terra per fermare completamente l'oscillazione.
Era tardo pomeriggio, a metà febbraio, e Naruto stava per trascinarsi a casa quando qualcuno ha deciso di interrompere il suo tempo di rimuginare. Oggi era il giorno e tutti di San Valentino presso l'accademia aveva ottenuto le carte e cioccolatini, tutti tranne lui. Tuttavia, ha deciso di fare uno scherzo di immersione vernice rosa su stupido Sasuke di mettersi in uno stato d'animo migliore, ma era controproducente e, tutto sommato, oggi era stata una brutta giornata.
La bionda di fronte a lui alzò gli occhi, e ancora una volta fece cenno a Naruto di prenderli. "Guarda, io non ho tutto il giorno. Mio padre mi sta aspettando», disse lei con un atteggiamento, ma con un piccolo sorriso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ecco."

Una manciata di fiori d'arancio sono stati spinse in faccia.

A dieci anni Naruto starnutito presso l'inaspettato profumo floreale, e alzò lo sguardo per vedere un paio di amichevoli occhi blu ghiaccio.

"Nani?" Ha chiesto, scavando i piedi in terra per fermare completamente l'oscillazione.

Era tardo pomeriggio, a metà febbraio, e Naruto stava per trascinarsi a casa quando qualcuno ha deciso di interrompere il suo tempo di rimuginare. Oggi era il giorno e tutti di San Valentino presso l'accademia aveva ottenuto le carte e cioccolatini, tutti tranne lui. Tuttavia, ha deciso di fare uno scherzo di immersione vernice rosa su stupido Sasuke di mettersi in uno stato d'animo migliore, ma era controproducente e, tutto sommato, oggi era stata una brutta giornata.

La bionda di fronte a lui alzò gli occhi, e ancora una volta fece cenno a Naruto di prenderli. "Guarda, io non ho tutto il giorno. Mio padre mi sta aspettando», disse lei con un atteggiamento, ma con un piccolo sorriso.

«Grazie» disse infine Naruto, e prese i fiori d'arancio delicatamente. Lui aggrottò le sopracciglia, sapeva questa ragazza era nella sua classe, ma lui non riusciva a pensare a suo nome ...

"Ino", ha detto con un sorriso luminoso, come se sapesse cosa stava pensando.

"Ino", ha ripetuto con il proprio sorriso. Avrebbe sicuramente ricordare la piccola ragazza bionda con i fiori d'arancio.

"Beh", ha battuto le mani, dandogli un sorriso storto, "Festa di Buon San Valentino, Naruto!" E con questo, corse fuori, la coda di cavallo bionda rimbalzare dietro di lei.

Naruto si grattò la testa, guardando i fiori ancora una volta. E 'stato un gesto gentile di una ragazza che non sapeva nemmeno davvero, ed erano il suo colore preferito. Come lo sapeva, non avrebbe mai conosciuto, o ciò che ha reso il suo venire a lui quel pomeriggio.

Quello che sapeva, però, è andato a casa con un sorriso e negli spiriti molto più alti.


E 'stato un pomeriggio di sole con cielo azzurro che abbozzati per chilometri sopra Konoha. Il sole era alto nel cielo, raggi di sole raggiante giù gli abitanti del villaggio. Gli uccelli cinguettavano e gli abitanti dei villaggi turisti sembravano irradiare di buon umore. E 'stato un Venerdì troppo, e Iruka aveva lasciato tutti fuori dell'Accademia presto. Mentre Naruto ha fatto la sua strada verso il bar Ichiraku ramen si chiese che tipo di jutsu Iruka era sotto quel giorno che lo ha reso così felice ...

I suoi pensieri furono interrotti da lontano gridando davanti a lui e come egli si avvicinava Guardò Ino e Sakura litigano.

In realtà, più come combattere mentre se ne stava lì e li guardò. Erano entrambi in faccia a vicenda la società, con le guance rosse e parole dure, nessuno dei quindicenni dodici anni sono stati sempre ovunque.

"Sasuke-kun non sarà mai come te maiale!"

"Oh, stai zitto cartellone sopracciglio! Egli non può nemmeno vedere il tuo volto sopra il tuo grande fronte!"

"Ugh!" Il viso di Sakura ha dieci volte più rosso e lei strinse i pugni lungo i fianchi. Naruto pensò che stava per colpire fino a quando lei girò sui tacchi con rabbia e andò senza aggiungere altro.

Beh, almeno finché non vide Naruto lì.

"Che hai da guardare," sibilò e Naruto aprì la bocca per rispondere, ma lei era già sparita.

"Non ascoltarla."

Naruto si voltò per vedere Ino in piedi a pochi metri davanti a lui cercando mortificato.

"Uh, scusa Ino," Si grattò la testa goffamente e le offrì un sorriso storto.

Ino si strinse nelle spalle, "Non ha più importanza. Lei e la mamma di tutti noi sentito parlare."

Naruto aggrottò la fronte: "Perché non sei tu e gli amici Sakura-chan più?"

Ino guardò completamente schiacciato quando ha chiesto che e Naruto voluto non avrebbe aperto la sua grande bocca.

"Ha sentito le voci che mi piaceva Sasuke," Ha detto semplicemente e Naruto non sapeva cosa dire a questo.

"Qualunque cosa, però," Ino alzò le spalle ancora una volta, "Non ho bisogno di lei come un amico in ogni caso."

"Sarò sempre tuo amico Ino," Naruto sorrise, ricordando il giorno si sono incontrati.

Ino sorrise e gli diede un pugno sulla spalla. "Duh, si gambero!" Ha preso in giro la sua altezza, mentre lei era due centimetri più alto.

"Hey!"


E 'stato il giorno prima degli esami Chuunin e tutto Naruto voleva fare era dormire e mangiare ramen. Lotto e il lotto di ramen.

Ha trascinato i suoi piedi lungo campo di allenamento del Team 7 dopo aver detto un addio al Kakashi-sensei, che urlava a Sasuke-teme che lui stava per fare meglio di lui, e dicendo Sakura-chan aveva intenzione di fare bene domani.

E onestamente, non sapeva come era intenzione di fare domani. Non importa quanto tempo di gridare che aveva e ha agito la parte di fiducia, era preoccupato. Solo un po '.

Il sole cominciò a tramontare dietro l'orizzonte, tonalità di rosa, arancio e blu luce diffusa attraverso il cielo del tardo pomeriggio. Naruto si trovò alla deriva sui vari campi di allenamento. Era talmente perso nei suoi pensieri su domani, l'unica cosa che lo ha portato fuori di esso era un forte, "Duck!"

Nemmeno pensare, Naruto si gettò a terra, come tre quasi perso la testa di kunai. "AH!" Il suo corpo ha colpito la sporcizia e le rocce, rottamazione ginocchia leggermente, e già sporcare il suo corpo sporco un po '.

"Guarda dove vai baka!" Una voce prepotente Naruto fece sollevare la testa da terra, i suoi riccioli biondi che cade sopra i suoi luminosi occhi azzurri leggermente.

"Ino!" Esclamò, riconoscendo la ragazza, rimescolando per ottenere in piedi.

Lei alzò gli occhi, appoggiando una mano sul fianco, "Questo è il mio nome."

Naruto la ignorò, facendo attenzione ai tre kunai a pochi metri dietro di lui, "Hai cercato di uccidermi!" Esclamò scherzosamente, puntando verso le armi.

"No idiota," Ino sbuffò, raccogliendo le armi abbandonate. "Hai davanti al mio obiettivo", ha detto e poi sorrise al ragazzo, Naruto deglutì.

"Se volevo davvero fare del male a voi", e poi lei era dietro di lui in un batter d'occhio, un brusco kunai premuto contro il suo collo, "io", ha detto con un sorriso ambiguo, il suo respiro solletico all'orecchio di Naruto e lui improvvisamente arrossì per quanto fossero vicini.

Sogghignando di nuovo, Ino delicatamente lo spinse, "Abbiamo un esame Chuunin domani, e mi fai quasi tagliato la testa!"

"Mi hai colto di sorpresa!" Naruto atomizzate, sempre pronto a difendere le sue capacità.

"Certo, certo," gli occhi di Ino brillarono, prima che lei gli diede un pugno al braccio, "Step tuo gioco, Uzumaki!" Urlò mentre usciva, ridacchiando.

Naruto strinse gli occhi, massaggiandosi il braccio, mormorando sottovoce mentre lui tirava la strada di casa. Che cosa voleva dire?


"Abbiamo bisogno di riposare," Ino ha rotto il lungo allungata fuori silenzio tra i due. Erano sulla via del ritorno a casa a Konoha dopo una faticosa, lunga missione di assistere Principessa Fuku. Mentre i due saltò giù dagli alberi di accamparsi per la notte, Ino si sentiva un po 'colpevole di quanto dura fosse stata a Naruto quando sono stati assegnati alla missione e durante esso. Non meritava il suo cattivo umore, e per quanto lei non voleva darlo a vedere, si sentiva male. Sapeva quanto di massima è stato per Team 7 ultimamente con il tradimento di Sasuke, e lei ha preso le proprie frustrazioni su Naruto.

Ino disposto il suo sacco a pelo, e ha iniziato a raccogliere ramoscelli intorno al due per un piccolo incendio. Come ottenere tutto ciò che serve e pronto, lei verso il basso su un ceppo e si mise al lavoro. Come ha iniziato a ottenere il fuoco, non poteva fare a meno strinse le labbra. Naruto stava seduto di fronte a lei, con lo sguardo fisso, e di essere tranquillo.Naruto non è mai tranquilla.

«Vuoi parlare!" Ino scattò più duramente di quanto non destinato, battendo la sua bottiglia di acqua sopra accanto a lei nel processo.

"Eh?" Naruto scosse la testa, i suoi riccioli biondi andare ovunque. "Oh", sbatté le palpebre prima di gridare, "Scusa Ino-chan! Stavo solo pensando!"

Ino sussultò al volume della sua voce, "Accidenti baka, io sono proprio qui, y'kno!"

Naruto sorrise imbarazzato, grattandosi la nuca: "Mi dispiace." si strinse nelle spalle, avvicinandosi al fuoco, e fregandosi le mani. "E 'sicuro che è freddo," mormorò, tirando la giacca arancione stretto al suo corpo.

Ino sospirò, cedimenti della sua spalla. Non riusciva a credere a quello che stava per fare.

"LookI'mSorryNaruto», sbottò in una volta, arrossendo leggermente quando lui la guardò strano. Come, ugh, no so quanto ci volle per lei da ingoiare il suo orgoglio e dire che? "

"Nani?" ha messo in discussione e Ino fece il suo famoso eyeroll che era solo per Naruto.

"Non sto dicendo di nuovo!" sbuffò lei, avvolgendo le braccia intorno alla vita sottile, evitando lo sguardo di Naruto.

Tuttavia, Naruto non era così denso che pensava e lui sorrise alla sua controparte bionda, scuotendo la testa. Lui non avrebbe mai capirla.

"Certo, certo, qualunque cosa tu dica, Ino-chan", ha preso in giro, felice che i due non stavano discutendo più. Potevano litigare più di Sakura e lui poteva, e che stava dicendo qualcosa.

Prese un filamento ramoscello, e lo gettò su di lui con un sorrisetto.

"AH! MIO bulbo oculare. Che si sta cercando di farmi CIECO ORA!"

"Zitto, Naruto! Siamo ninja di per un motivo, si sta andando ad ottenere noi uccidiamo!"

"NON SOLO Hai provato ad uccidermi, ma si sta cercando di distruggere la mia vista TROPPO!"

"Probabilmente non si può nemmeno sillabare vista!"


Naruto era di umore strano, come ha lasciato l'ufficio di Baa-chan. Kakashi-sensei aveva poofed via non appena sono arrivati ​​a Konoha e Sakura non era esattamente nel migliore stato d'animo sia. Certo, era stata una semplice missione di C-rank, tutto quello che dovevano fare era fornire un rotolo di Gaara e tornare, ed è stato un po 'noioso, ma Naruto non riusciva ancora a capire il suo stato d'animo.

Sospirò, spingendo le mani tan profondo nelle tasche arancione, come ha fatto la sua strada attraverso Konoha. Lo ha fatto capire il suo stato d'animo, ma lui non voleva troppo.

Assenza di Sasuke stava diventando più reale ogni giorno, e Naruto odiava ammetterlo ha mancato il bastardo. Perché non poteva solo tornare a casa. Per loro, per Team 7. O, per lo meno, aveva detto loro. Naruto avrebbe aiutato, avrebbe aveva fatto nulla per aiutare Sasuke, ma invece si sceglie di fare tutto da solo. E non solo, che ha tradito loro. Team 7, il loro villaggio. Naruto abbassò la testa, lui non voleva nemmeno pensarci, ma non era la stessa, e lui è stato davvero sentire gli effetti sulla loro squadra ultimamente.

Con un cipiglio, Naruto alzò la testa, quasi voltarsi per andare a prendere il ramen che aveva in mente quando flowershop del Yamanaka attirò la sua attenzione.

Sorridendo leggermente al pensiero di fastidioso Ino e sapendo che lei avrebbe combattuto indietro, nemmeno Sakura stava facendo ultimamente, lui entrò nel negozio con passi felici, tutti i pensieri di Sasuke andato per ora.

Non vedendo Ino al registro, ma una donna matura che sembrava proprio come lei con gli occhi marroni e un fiore rosso nei capelli dietro.

Quasi fermandosi e girando intorno al pensiero di lei lo odia e non volendo lui per appendere fuori con la figlia, Naruto si castigato mentalmente. Non era mai gonna essere in grado di ottenere completamente sopra a tutti gli insulti e odio gli abitanti del villaggio lo trattavano con il crescere e lui davvero avrebbe voluto.

Intonacatura un sorriso falso, Naruto chiese: "Ino-chan qui?"

Tuttavia, tutti i timori di Naruto svanì quando le donne gentilmente gli sorridevano, invece, "Oh, lei è sul retro del negozio nei giardini."

Naruto sorrise, ringraziando le donne in modo rapido, e correndo fuori di testa in giro verso la parte posteriore. Lui ridacchiò, fino a venire con un'idea già di nascosto su Ino.

Tuttavia, egli si fermò e si chinò rapidamente dietro un albero, sbirciando in giro per vedere la sua amica bionda.

Ino era fuori dei suoi vestiti kunoichi, indossando un leggero prendisole viola. Aveva i capelli corti e ancora in crescita, dal momento che lei ha fatto andare e distrutta durante la sua lotta con Sakura durante gli esami Chuunin. Era in fondo, però, invece di essere nel suo solito panino ora, e scorre liberamente nella brezza fresca. Lei era in ginocchio, tendendo ad alcuni tulipani, e canticchiando un tono morbido.

Fino a questo momento, Naruto aveva sempre pensato Sakura era la ragazza più bella che avesse mai posato gli occhi su, ma era purtroppo sbagliato. Ino lo sgomento e sbavando fatto.

Oh merda, che stava sbavando! Naruto rapidamente si asciugò la bocca con il dorso della mano, accigliato. Egli ha non solo sbavare su Ino.

Lasciando cadere la mano e gettando un ultimo sguardo a Ino, si precipitò fuori di lì il più rapidamente come era venuto. In nessun modo era lui in procinto di preoccuparsi Ino dopo avere quei pensieri.

A sua insaputa, Ino era a conoscenza tutto il tempo della sua presenza, perché il baka muto non ha nascosto il suo chakra, e alzò gli occhi con un sorriso. Naruto stupido.


Naruto non riusciva a dormire. Gemette, girando sulla schiena, e mettendo il cuscino arancione sul suo volto, che urla in esso.

Era solo un po 'frustrato. Si era rigirato per ore ormai e il suo orologio segnava l'una di notte. Seduto con un broncio, gettò il suo cuscino al lato, e guardò il suo comodino per errore.Raggiungendo oltre alla fotografia del Team 7-tutti loro, Kakashi, Sasuke, Sakura, lui si sentiva il bisogno di gettare al muro, schiacciandolo in un milione di pezzi.

Perché questo è quello che erano. Un gruppo di frastagliate, piccoli pezzi ora.

Era una stronzata, Naruto non poté fare a meno di pensare. Sasuke li lasciò alle spalle, che stava andando via con Jiraiya in due giorni per iniziare la loro formazione, e Tsunade messo gli occhi su Sakura ultimamente. Non erano nemmeno Team 7 per poco più di un anno, e sono stati già andando in direzioni diverse, senza l'altro.

Cercando di calmarsi, Naruto si sedette la fotografia torna sul comodino, a faccia in giù questa volta, e si alzò per vestirsi.

Con un sorriso, aprì la finestra e saltò fuori di esso.

Dieci minuti più tardi, Naruto si trovò nel cortile del Yamanaka, furtivamente salire i loro alberi e saltando attraverso rami per arrivare alla camera da letto di Ino.

Toccò i sassi in tasca aveva raccolto in precedenza sul terreno, e gettò uno leggermente sul vetro. Dopo un paio di sassi e di un forte "rubinetto, toccare, toccare", una Ino assonnato tracolla aprire la finestra.

"Che diavolo-!" Lei è stato tagliato fuori da Naruto saltando giù dal ramo e gettandosi nella sua finestra, afferrandola per la vita, e portarla a terra con lui. I due ragazzi giovani appena perso il suo comò, e il suo tappeto viola attutiti maggior parte della loro caduta.

"Naruto!" Sibilò, cercando di ottenere da sotto di lui. When'd egli ottenere così grasso?!

"Sei stato mangiando troppo ramen ultimamente", ha osservato, infine, spingendolo fuori di lei, "E tu stai diventando così grasso che hai perso la metà delle vostre cellule cerebrali a pensare che va bene a chiatta in camera mia!" Lei urlò metà, mezzo sussurro, "Nel cuore della notte!"

Naruto si sedette a gambe incrociate ora sul suo piano, grattandosi la testa cheekly, "Ero in missione?"

Lei lo colpì al braccio, "Potevi svegliato i miei genitori e poi la testa sarebbe stato nuovo trofeo di papà", lei tirò fuori la lingua e Naruto improvvisamente arrossì quando si rese conto di tutto Ino indossava era una canotta bianca e PJ pantaloncini. Brevi PJ pantaloncini, che erano sulla cresta sulle cosce, e Naruto maledetti suoi ormoni ritrovata come di ritardo.

Ino, non notando angoscia della Nazione, si sedette di fronte a lui anche a gambe incrociate, e chiese: "Che cosa c'è che non va?"

Naruto sospirò, non importa quanto lui sorrise e cercò di non mostrare qualcosa lo disturba, Ino sapeva sempre. E 'spaventato lui tanto quanto lui amava allo stesso tempo.

Lui aggrottò la fronte pensieroso, "Parto tra due giorni sarà il Pervy Sage". Ha parlato di Jiraya con affetto e ha continuato, "Per due anni."

"Nani?!" Ino agitò, colpendolo al braccio di nuovo, "Perché non me l'hai detto!"

"Ho appena fatto," Naruto rispose elegantemente e Ino alzò gli occhi, spingendo Naruto.

"Ahi!" Lui gemette, massaggiandosi la spalla mentre Ino lui lanciato. "OW, Ino ! Lei è così violento! "

"Zitto baka, devi essere tranquillo!" Lei lo zittì, e si alzò da terra, facendo arrivare al suo comò bianco. L'apertura del cassetto, e afferrando qualcosa di fuori di esso, lei tornò a sedersi di fronte a Naruto e ha aperto la sua mano, "Qui".

Naruto prese il braccialetto arancione e rosso e sorrise, "Awww sapevo me Ino-chan hai amato", ha preso in giro e lei alzò gli occhi, legando il braccialetto al polso abbronzatura.

"E 'per buona fortuna," disse, legando il nodo stretto, guardando in occhi blu di Naruto, "E per sapere, se siete mai soli là fuori, io sono sempre con te" sorrise timidamente e Naruto sorrise indietro altrettanto timidamente. Il suo cuore batteva leggermente nel petto quando lui la guardò dritto nei suoi grandi occhi azzurri. Oh Kami, è stato ancora una volta gli ormoni.

"Ino-chan!" Lui la strinse in un abbraccio inaspettatamente e arrossì leggermente contro la sua spalla, abbracciandolo indietro. "Mi mancherai. È meglio avere un po 'di attesa ramen per me quando torno!"

Lei rise, non gradire il pungente che stava accadendo dietro i suoi occhi. E 'stato solo due anni ... sospirò e chiuse gli occhi, abbracciando Naruto un po 'più stretto. "Mi mancherai troppo Naruto-kun."


Ino aveva quindici anni, chiassosa, e onestamente sentiva come la sua vita era sulla strada giusta. E 'stata finalmente ricevendo il blocco di medico jutsu, e la sua taijustsu stava migliorando ogni giorno con la sua formazione. E tra la formazione del team di Asuma-sensei e formazione mente individuale con il padre, che stava diventando una multa kunoichi.

Tuttavia, è stata una Domenica e lei e Chouji ha deciso di ottenere ramen per il pranzo. Il suo trattamento, perché ha perso una scommessa di Chouji scorsa settimana. Asuma-sensei era probabilmente fuori con Kurenai e Shikamaru era stato chiamato nell'ufficio del Hokage.

"Chouji!" Ino rise, dandogli una pacca sul braccio, "Smettila di guardarmi il culo!" Ha parlato della loro cameriera che si era appena seduto il loro cibo e sinistra.

Chouji sfacciatamente si strinse nelle spalle: "Che cosa? È grande!" Sorrise, poi guardando Ino su e giù prima di prendere il suo extra extra extra grande ciotola di ramen e versando un po 'di più nel piccolo ordine di Ino di ramen.

"Hey!"

"Guarda, Ino-chan se si ha più di carne sulle ossa, il culo sarebbe ottenere più grande e, quindi, non sarebbe geloso quando ho check out altre ragazze."

Se fosse stato chiunque altro, Ino probabilmente sarebbe servito loro uno nuovo ma era Chouji e man mano che crescevano, Chouji sembrava essere meno tranquillo e una completa sarcastico, Baka sfacciato. E 'stata una combinazione di lei e Shikamaru sia lei piaceva pensare, ma molto, molto più amichevole.

Ino colpì la mano, "Oh, stai zitto tu dannato 'ippopotamo," disse lei, sorridendo quando Chouji ha iniziato a contrarsi, ma era vero, lui era così alto e muscoloso ora.

Mentre Chouji aprì la bocca per dire una rimonta per la battuta grassa, fu interrotto da un rumore:

"Chouji! INO!"

Ino e Choji vorticavano intorno per vedere Shikamaru volontà le mani nelle tasche trascinava dietro un Naruto estatico, che stava agitando la mano selvaggiamente in aria.

"Ehi, Naruto!" Chouji richiamato buono-naturalmente e si alzò per dare al suo amico un abbraccio. "Wow, hai ottenuto alti!" Egli osservò e Ino non poteva fare a meno di notare.

Naruto davvero non era più un ragazzino. Era almeno 5'10, marrone e muscoloso, con gli occhi azzurri e quel sorriso sempre contagioso. Ino non si rese conto di quanto aveva perso quel sorriso.

"Ino-chan!" Naruto agitò una mano davanti al suo viso e lei arrossì leggermente per poi risalire con un sorrisetto: "Ehi Naruto," disse mentre Shikamaru scivolò accanto a lei e Naruto accanto a Chouji.

Stava andando fuori di testa nella sua testa però. Ha appena controllato Naruto fuori! No, no, non l'hai fatto lei si rassicurò, basta non lo vedo da un po 'e sono rimasto sorpreso.Tutto qui.

"Allora, Quando sei tornato?" Chouji era felice di riempire in conversazione mentre Shikamaru "subdolamente" ha mangiato il resto del ramen di Ino mentre lei stava ancora discutendo con se stessa mentalmente.

"Ieri, io non ho ancora visto veramente nessuno, però, quindi sono contento mi sono imbattuto in Shikamaru!" Lui sorrise, prima di guardare i tre di loro, "Wow, voi ragazzi sono vecchio ormai!" Lui ridacchiò e Shikamaru alzò gli occhi.

"Siamo ancora solo 15 baka", ha detto con il suo accento pigro, appoggiando la testa con la mano. Poteva addormentarsi proprio qui ...

Naruto agitò la mano, "Qualunque cosa."

Quindi per la prossima ora o così il quartetto raggiunto su tutto e tutto ciò che è successo negli ultimi due anni e ben presto fu diventando buio e le luci della strada erano su.

Dopo che Shikamaru ha pagato per la loro scheda, borbottando un fastidioso e trascinando Chouji insieme a lui, Naruto e Ino sono stati lasciati con l'altro.

"Ah," Naruto sorrise, infilando le mani affondate nelle tasche, guardando giù su Ino, "Ha!" rise, gettando la testa all'indietro, "Chi è quello corto ora, Ino-chan!" i suoi occhi brillavano sotto la luce di via, e Ino ha dovuto distogliere lo sguardo, il suo viso scaldando leggermente. Non le piaceva il modo in cui visualizzare il luce le sue caratteristiche e che stava facendo il suo disagio. Naruto stupido.

"Ti accompagno a casa," Naruto si strinse nelle spalle, sorridendo, e offrì il braccio a Ino, che rideva al suo goofiness.

Lei scosse la testa: "Va bene, Naruto," lei alzò gli occhi, ma prese il braccio comunque. Camminarono in silenzio confortevole, e Naruto non ha veramente conto di quanto gli mancava Konoha e tutti i suoi amici fino a quando lui non c'era più. Guardando Ino, era sicuramente contento di essere tornato di nuovo.

Raggiungere gradini di Ino, scosse dalla presa di Naruto, e si voltò verso di lui, "Grazie", gettò le braccia magre intorno al collo, "Mi sei mancato."

Naruto lentamente avvolse le braccia intorno alla sua schiena piccola forma, molto più alto di lei adesso. "Mi sei mancato anche tu, Ino-chan."

Rimasero così per qualche istante fino a quando Ino tirato indietro, dando Naruto uno dei suoi rari sorrisi Ino, "Buonanotte Naruto-kun", ha poi timidamente allungò e gli diede un bacetto sulla guancia, ridacchiando, e poi rimbalzare la sua strada fino alla passaggi. Sparandogli un ultimo sguardo sopra la spalla, lei fece l'occhiolino, e poi entrò.

Naruto scosse la testa, leccandosi le labbra, prima di voltarsi e andare nella direzione opposta. Quella ragazza.


A volte, Ino pensava la sua scelta di vita era stata troppo.

Mise in cima campi di allenamento del Team Ten, con le ginocchia al petto. Per una volta, si sentiva troppo esposta nei suoi abiti succinti kunoichi, e non c'era nessuno in giro, anche a giudicare lei. Il sole era a breve distanza va giù del tutto, il cielo colorato con un colore arancione scuro e blu. Il vento era freddo e il gelo ha causato i suoi vari tagli e graffi a pungere. Ma ha, pensò amaramente, non come le importasse.

Aveva quindici anni e si sentiva vecchio.

Ho perso il mio sensei, pensò, mettendo la testa tra le braccia, ho perso il mio sensei e io non sono nemmeno sedici anni. Ho visto morire, lei chiuse gli occhi stretti, odiando la sensazione di bruciore dietro i suoi occhi. Non aveva pianto abbastanza? L'immagine di una sanguinosa Asuma-sensei sembrava di essere sepolto nella sua testa. Sono passati due giorni da quando sono tornati al villaggio da loro vendetta su di Hidan. Perché non poteva semplicemente sentirsi meglio? Lo avevano riscattato, rintracciare il suo assassino e lo uccise sangue freddo. Lei era una kunoichi e questo era previsto, ma era ancora il suo sensei .

Strinse gli occhi stretti.

"Ino-chan," una voce familiare era la sentì dietro di lei, e lei sentì un luogo corpo caldo se stesso accanto a lei. Un braccio forte è stato messo sulle spalle, e ha lottato per non lasciare che le lacrime cadono.

"Gli ho coudn't salvo", ha soffocata, la voce soffocata. Non poteva fare a meno di biasimare se stessa. Se lei sarebbe stata più forte, più abile, più intelligente ...

"Hai fatto tutto il possibile", ha detto Naruto dolcemente, "Sei un forte kunoichi, Ino, e so Asuma-san sta vegliando su di te. Lui è orgoglioso di te e Team 10. "

Poteva solo sperare così.

Sollevò la testa, i capelli spargimento di sua coda di cavallo, e gli occhi vitrei. Ormai era buio, e le stelle luminose brillavano alto, sparsi sopra i due.

Non dire niente, Ino posò la testa sulla spalla di Naruto, chiudendo gli occhi ancora una volta. Qualche lacrima fuggiti e si sentiva incredibilmente perse.

Naruto rimase con lei fino alle prime ore del mattino.


"Oh, ew, Ino-maiale!"

Ino si fermò improvvisamente, il suo kunai di Sakura mancante spiccia, e lei ansimava, sudorazione dal loro intenso allenamento.

"Quello che la fronte!" esclamò irritato, asciugandosi il sudore dalla fronte con il dorso della mano. La frangetta pendevano flosce, umida di sudore, e la doccia era la prima cosa che faceva dopo la loro formazione.

"Tu piace Naruto-baka! Proprio no ! "

Sopracciglio di Ino si contrasse, "Vuoi stare zitto!" ha castigato la sua amica, inclinando la testa da dove Naruto stava addestrando un solo campo di allenamento sopra. "Inoltre," Ino mise le mani sui fianchi, roteando gli occhi, "Questo deve essere la cosa più stupida che abbia mai sentito dire."

Sakura fece una smorfia, tirando il guanto sulla mano, scuotendo la testa rosa, "Vorrei! Ma io ho osservato due per un paio di mesi ormai, e si continuavo a guardare Naruto tutto il tempo che siamo stati la formazione!" ha accusato, sinceramente non credere a quello che stava dicendo.

Ino continuava a scuotere la testa: "No, no, e no." Il sedicenne alzò gli occhi, l'idea di lei e Naruto fece ridere, e lei subito si posiziona. "C'mon cartellone fronte, hai intenzione di venire con me o no!"

Sakura sorrise, sempre competitivo quando si trattava di Ino, sbattuto il pugno in terra, guardandola rompere con gioia, il suo assillo di essi è stato dimenticato per ora. "Bring it!"


"Voglio essere a casa", ha detto Ino tranquillamente, giocando con il fuoco con il suo ramoscello.

Naruto, che sedeva accanto a lei sul tronco, aggrottò la fronte. I suoni del fuoco che brucia e la natura intorno a loro definire il loro rumore. E 'stato il loro turno di guardia loro campeggio quindi chiunque poteva ottenere almeno alcune ore di sonno la notte prima di essere imballato e trasferito al mattino.

Ino aveva sedici anni ed era in una guerra.

Lei sospirò, le spalle crolli, se pensava si sentiva vecchio di un anno fa, lei era così sbagliato.

La Quarta Shinobi guerra mondiale stava facendo tutti crescere, e lei finalmente capito che cosa significasse essere un kunochi. Per proteggere quello che hai amato.

Guardò verso la bionda alta alla sua sinistra, le ombre di fuoco di fusione sulla sua forma. Naruto era più tranquilla in questi giorni, ed è stato un altro motivo Ino voleva essere a casa.Ognuno stava crescendo più velocemente di quanto dovrebbero, fiorente per sopravvivere ogni giorno.

Naruto, dopo qualche istante di silenzio, lentamente e insicuro, ha raggiunto per le mani di Ino, e intreccia le dita con le sue. Se Ino era sorpreso, non lo diede a vedere, e lei gli strinse la mano stretta.

"Naruto", ha detto Ino, torcendo il suo corpo verso di lui, la sua alleanza giubbotto spazzolatura contro di lui, "I-" iniziò, ma poi scosse la testa, sbattere le labbra verso il basso sulla sua. Le labbra di Naruto erano screpolate e secche e ha assaggiato come le spezie e il sole.

Il bacio non era delicatamente o rallentare, era urgente e appassionato, e Naruto la baciò indietro allo stesso modo.

Questa è stata una guerra e che potrebbe morire da un momento all'altro.


"Quello era il mio papà," Ino soffocata, la gola di serraggio. Ha cercato di ingoiare il nodo stretto in gola, ma non sarebbe andato giù. Ha cercato di chiudere gli occhi saldamente da evitare il formicolio dura dietro i suoi occhi, ma non funzionava.

Questa è stata una guerra e lei era kunoichi e ancora male.

Aveva sedici anni e aveva già perso il suo sensei e il suo papà.

Il suo papà era la sua roccia, il suo modello di ruolo. Era l'uomo che era sempre dovuto essere lì, proteggendola.

Sapeva che un ninja non doveva mostrare le loro emozioni, ma accidenti, se non stesse cercando. Le lacrime minacciavano di cadere e lei giurò male a respirare in quel momento.

"Ino," era Naruto, e avvolse un tan braccia intorno alle spalle, inaugurando il suo lontano dalla scena raccapricciante, "Cmon, andiamocene di qui."

Non disse nulla mentre lei gli ha permesso di portare via, fissando senza vita davanti.

Solo più tardi, quella notte avrebbe pianto per Naruto, lontano da tutti, e nella sicurezza delle sue braccia.


Ino aveva vent'anni quando è venuta alla conclusione che amava la vita.

Lei stava dirigendo fuori del reparto Tortura e Interrogatorio, per la sua pausa pranzo e davvero sperando che potesse catturare Sakura in ospedale. Era stato un po 'da quando era stata in grado di raggiungere con il suo vecchio amico e rivale, e lei davvero sentiva la mancanza. Le loro carriere si erano sicuramente raggiunto con le due giovani donne. Erano passati circa quattro anni da quando la Quarta Shinobi guerra mondiale era finita, e il villaggio è stato finalmente il ripristino di nuovo a vita. Naruto ha salvato tutto il mondo allo stesso modo e manged di portare indietro Sasuke con lui, che era stato di guardia 24/7 ANBU per tre anni dopo il suo ritorno.

La maggior parte di Konoha 11 avevano fatto le loro cose separate. Chouji era un Jounin sensei con tre piccoli marmocchi, e Shikamaru era nel reparto di intelligence come un ANBU.Tenten e Lee erano anche ANBU e Hinata era sulla sua strada per diventare uno. Kiba e Shino erano Jounins speciali e Sakura era il braccio destro del Hokage, corsa in ospedale, e facendo tutto quello che poteva. E, naturalmente, Naruto era il rokudaime.

Mentre camminava Ino fece strada verso l'ospedale, lei è stato fermato da un genin messaggero, che sembrava un po 'paura di essere nel suo prescene.

"Uh, la signora Yamanaka?" il giovane bruna polverizzata, con gli occhi verdi in cerca ovunque, ma lei. Ino sorrise, guardandosi le unghie perfettamente, lei non era così spaventoso, era lei? Voglio dire, certo, era solo top studente di Ibiki, e lei e Anko ottenuto molto d'accordo, ma questo non significa nulla.

"Sì?" chiese lei, inclinando un elegante sopracciglio biondo.

"Hokage-sama si richiede."

Ino si contrasse, che baka ...

"Va bene, grazie", si inchinò, nemmeno risparmiando il genin un'altra occhiata prima di voltarsi e dirigersi verso di ufficio Naruto.

"Ino-chan!" Naruto gridò allegramente, sorridendo come la bella bionda ha camminato attraverso le porte degli uffici. Naruto fissato alla sua scrivania, monta di scartoffie spargimento off, e l'amor aveva rovesciato sul pavimento un po '.

Ino winkled il naso, "Sei così disordinato!"

Naruto si strinse nelle spalle, raccogliendo alcune pergamene, e spostandole. "Almeno io sono sexy," la bionda tan strizzò l'occhio e Ino alzò gli occhi verso di lei Hokage.

Naruto era cresciuto tanto quanto lei aveva. Era un torreggiante altezza di 6'3, la sua pelle baciata dal sole, ei suoi capelli biondi erano lunghi e pendeva inerte attraverso i suoi occhi blu cielo.

«Che cosa vuoi?" Ino chiese infine, appoggiandosi una mano sul fianco, e Naruto strinse le labbra, la lettura di un file.

"Eh? Oh! Sì, io e te ho un appuntamento a cena stasera!"

Naruto. Te l'ho detto che potrei essere raggiunto con il dipartimento Interrogatorio questa sera. "

Naruto agitò la mano con noncuranza, "Ino-chan, io sono l'Hokage! Posso fare come mi pare, e voglio vedere dopo!" la guardò speranzoso e Ino non poteva tenere il suo sorriso.

Nel corso degli ultimi anni, Naruto e Ino avevano testato i loro confini con l'altro. E 'stata una di quelle cose che erano consapevoli di, e tutti sapevano, le due bionde solo non avevano mai venuto fuori e ha detto si. E 'stato come avrebbero tenere le mani a volte cammina per il villaggio, o quando Ino è stato espulso nelle visite estese, Naruto era più prepotente e sulle spine fino al suo ritorno. E 'stato dimostrato nel modo in cui lui l'avrebbe baciata casualmente quando si mangia il pranzo e il modo in cui i suoi occhi brillavano gli parlava.

" Qualunque cosa ", disse alla fine," Hokage-sama . "

"Mi eccita tanto quando hai detto in quel modo."

Naruto appena perso il shruiken al viso.


"Ino-chan!"

Un gran voce svegliò Ino fuori dei suoi sogni piacevoli, e lei fece una smorfia, prima spingendo un cuscino sulla faccia, non voleva alzarsi. Come Naruto era una persona di mattina lei non avrebbe mai capito.

Si sentiva un inizio corpo rimbalza sulla fine del letto, e lei finalmente si alzò, stropicciandosi gli occhi stancamente e lampante. Aveva i capelli lunghi era giù e disordinato, versare sulle spalle tan. "Che cosa," sibilò, "Vuoi".

Naruto sorrise, "Sposami!"

"Che cosa!"

Bocca di Ino si spalancò, e il 22 anno vecchio guardò Naruto senza capire prima di ridere.

"Hey!" Naruto si accigliò, "Sono serio, Ino!"

Ino si fermò, guardando l'altra bionda. "Naruto," disse, leccandosi le labbra, il suo cuore battere all'impazzata nel petto.

"Ino", ha detto sul serio, chinandosi, e tenendo il viso tra le mani, rendendo il suo sguardo su di lui, "Vuoi dire così tanto per me," ha iniziato, con un sorriso un po ', "Sei stato il mio amico per così lungo, e tu sei il mio tutto. vostra felicità significa di più per me e voglio passare il resto della mia vita con te, so che questo è venuto fuori dal nulla, ma ", ha la guardò con quegli occhi azzurri luminosi che ha ottenuto il suo tempo ogni cosa, "Ti amo, ti prego sposami".

Ino si morse il labbro, il suo cuore andando selvatici, i suoi occhi cercando i suoi occhi.

"Okay," disse infine, leccandosi le labbra, "Ti amo troppo, Naruto-kun. Si," sorrise, "Sì!"

Non c'erano parole come Naruto è schiantato le labbra verso il basso di Ino.

Non aveva mai provato sentimenti così intensi come aveva fatto per Ino. Erano cresciuti nel corso degli anni, e lui non voleva altro che chiamarla la sua per il resto della loro vita. Il loro amore era il tipo di cosa per sempre, e che stava per passare il resto della sua vita, di essere felicemente percosso e completamente innamorato di Yamanaka Ino.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nik2883