Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    13/04/2013    2 recensioni
A family to call your own, when you feel at home.
Seh, vabbé, diciamo così.
Ora, prendete Timaeus. Non è più un cavaliere squamoso leggendario, solo il fratello maggiore di un gruppetto di quattro che passa la sua vita cercando di impedire che gli amati fratellini si scannino e/o distruggano la casa. Tipo.
Prendete Yami e (A)Temu, fingete che siano due persone diverse e pure i gemelli, nonché mezzani, del gruppo. Coppia d'oro imbattibile a Duel Monsters, nonché due dei più grandi disgraziati di Domino.
Prendete Yuugi: non è più il nipotino di Sugoroku, ma il minore di questa simpatica banda di pazzi. Oltre, ovviamente, ad essere l'Aibou pluriconteso da tutta la famiglia.
Sì, insomma, Timaeus, Yami, Temu e Yuugi sono fratelli, vivono insieme e fanno idiozie.
Una raccolta di flashfic in Ordine Cronologico Random per narrare le loro epiche gesta - o forse no.
(Maggiori dettagli nelle note d'autore del primo capitolo U.U)
PS: il titolo significa... Ciao, e benvenuti!
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri personaggi, Atemu, Dark/Yami Yuugi, Timaeus, Yuugi Mouto
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Momento di calma, quiete e pace interiore.
Lui, lui soltanto. Da solo a casa, GRAZIE, BUON RA.
(Quando si abita con altri tre fratelli, l'evento è molto più raro di un'apparizione della Madonna.)
Sì, era finalmente solo. Lui e quella delicatissima riproduzione del Titanic in Lego, grossa all'incirca quanto una Cinquecento e su cui lavorava da un mese buono.
Ormai mancava un pezzo.
UNO.
E al suo C.V. di Re dei Giochi avrebbe potuto aggiungere anche un magnifico "Estremo esperto di modellismo".
Anche la minima vibrazione sonora avrebbe potuto gettare alle ortiche il frutto di tutte le sue fatiche; quindi, siccome lui era un gran furbacchione, aveva fatto tutto il possibile per levarsi dai maron- ehm... tenere lontani dal focolare domestico i suoi beneamati consanguinei.
Per Timaeus, si era procurato ben quattro biglietti del cinema; uno per lui, uno per la fidanzata e due bonus per gli amici.
Quanto al buon Aibou, era bastato mettere una buona parolina con Jono et voilà, Yuugi avrebbe passato la serata fuori casa.
Temu, invece, aveva organizzato (si era vista organizzare) un duello con Kaiba, quel pomeriggio.
... Be', con questo lui non c'entrava niente. Era Kaiba stesso che spuntava random esigendo di duellare con lui o la sua gemellina. O anche tutti e due insieme.
Ma al proprio più amato rivale non si dice certo di no!
Specie se ti leva la tua esasperante sorella dalle scatole.
E ora, avrebbe potuto. L'ultimo pezzettino della costruzione stretto in pugno, si inerpicò sulla scaletta appositamente preparata per piazzarlo e concludere l'opera, la soddisfazione già fremente.
Allungò la mano, e...
- FRATELLONE! FRATELLONE!
SBAM.
La nave crollò in una marea di costruzioni colorate, a seguito della botta con cui Temu aveva quasi buttato giù la porta.
La mano di Yami rimase così, sospesa.
. . .
... d'accordo, non posso dire che non me l'aspettassi.
Avrei dovuto leggere l'oroscopo, stamattina.
Oppure sterminarli tutti.
... Che bell'idea.

La seconda se la sarebbe appuntata. Comunque.
Con un ameno visino che sottintendeva Hai tre secondi per fuggire in Thailandia prima che ti Mindcrushi (non si sa come visto che questa fanfic è AU, ma un modo se lo sarebbe inventato), si voltò e posò sulla sorella un'occhiata raccapricciante.
- Cosa c'è, Temu? - chiese, quasi con voce meccanica, mentre scendeva con minacciosa lentezza dalla scaletta.
- ... Ho interrotto qualcosa? - In quel momento, Temu rischiò seriamente che il fratello le scaraventasse contro la scaletta. - Comunque - fece un cenno vago con la mano, apparentemente non consapevole di aver appena firmato la propria condanna a morte - Fratellone, oggi è successa una cosa strana, con Seto! Ecco, un... un incidente!
L'affetto per la sorella, nella sua mente sconfinferata, ebbe un attimo la meglio su quello per i suoi giocattoli, quindi Yami mise da parte le intenzioni omicide e si informò: - Un... incidente? Di che genere?
- Uhm, come dire... - Temu prese a mordicchiarsi un'unghia - Stavamo duellando ed è finita in parità, e fin qui va tutto bene... - Allontanò il dito dalle labbra e cominciò ad arrossire, lentamente - Poi mi sono avvicinata per stressarlo un po', sai come faccio...
Rompere le palle al prossimo, una delle principali gioie della vita di mia sorella.
Tuttavia, se si tratta di Kaiba, ha la mia benedizione.

- Ecco, quando mi sono avvicinata...
Ormai preso dal racconto, ingollando pop-corn presi non si sa dove, l'altro la incitò a proseguire. - E...?
- Be', mi ha baciata. ò.ò

. . .


Senza aggiungere altro, con aria estremamente calma e pacata, Yami si avvicinò ad una delle sue librerie, ne estrasse un gigantesco dizionario di giapponese, schiaffò il libro galeotto (?) dentro uno zaino e infine si caricò il tutto in spalla.
- ... fratellone...?
- Tranquilla. Vado ad uccidere Seto Kaiba.
Nessuno tocca la mia sorellina.
SBAM.2

-... Fratellone, aspetta, non ho mai detto che mi sia dispiaciuto! OAO



Fine Primo Round!



Yoh!
Prima domanda: che cos'è 'sta fanfiction?
Uhm, che quesito interessante... *gratta nuca* XD okay, vediamo di andare per punti.
Qualche tempo fa, è capitato che mi chiedessi come sarebbe stata un'eventuale convivenza in versione familiare di Yami, Yuugi, Temu (sì, proprio LEI) e Timaeus - che sono abbastanza simili da passare per parenti. (No, momento: in realtà di Timaeus conosciamo solo corporatura/occhi/cicatrice, ma qui mi rifaccio alla corrente di pensiero che lo vuole simile a Yami ù-ù'). Dopo averci pensato, hanno cominciato a venirmi in mente tutta una manciata di scenette deficienti con loro per protagonisti.
E così accadde che... *be', il resto lo sapete*
L'idea generica è che i quattro abitino insieme, i genitori sono defunti/dispersi/fate voi, Timaeus è il maggiore che campa tutti lavorando (ha una fidanzata ma ancora non ho pensato a CHI sia), Yami e Temu sono gemelli (in realtà Yami si chiama Atemu, ma per non confondersi col nome della sorella si è scelto un nickname), Yuugi è il minore, Temu se la fa con Seto e Yami con Mana (che è la migliore amica di Temu). Sostanzialmente.
Essendo la cosa incentrata su di loro e la convivenza, la stragrande maggioranza delle scene sono tutte a sfondo domestico. Altri personaggi faranno comparsate random ogni tanto.
Ah, essendo questa una fanfic discretamente idiota mi sbizzarrirò con grassetti, corsivi, sottolineati e un paio di faccine quando mi gira. Io vi ho avvisati.
Poi, poi. Sto scrivendo il prossimo aggiornamento di long (che temo dovrò suddividere perché promette di venire massiccio òwò) e mi sono ricordata di avere DUE flash già pronte per Tomerarenai - perché ne avevo già scritta anche un'altra, Happy New Year, LOL. Dovrei seriamente cominciare a postare tutto . X°D *Se ne dimentica yeee* Sto pure preparando una cosetta che potrebbe tornare utile ai miei beneamati lettori. ùwù
Ultima cosa: il titolo della fanfiction è lo stesso di una canzone che fa parte della colonna sonora di Lilo&Stitch, Aloha e Komo Mai. Anche la citazione inglese nella descrizione viene da lì. E' che ogniqualvolta pensi al tema familiare mi viene in mente quella. XD (Potete sentirla qui).
E basta, vi saluto. <3
Bye!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei