Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ci chan    02/11/2007    6 recensioni
Lei era li, lo aveva salvato sempre da situazioni spiacevoli. Ma adesso, adesso toccava a lui. Fiction banale ^^ (ah se te lo dici da sola nda tutti) Sognata in un giorno delirante. Anche se vi farà vomitare l' anima lasciate un commentino, anche spregevole ^^ Ah qst storia è stata modificata oggi cioè non è più una one-shot, ma a + chappy (noooooooo nda tutti piangenti ç_ç) felice di sentirvi felici, ah i personaggi sono forse un pò ooc.........ah,anche se i ricatti non mi piacciono granchè, ho deciso che se non riceverò abbastanza recensioni....lascerò in sospeso la storia...dato che non è così carina e divertente come mi aspettavo....bacion cion ci chan (spero di non esservi apparsa così cattiva^:-)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorellina, sei cattiva

 

Sorellina, sei cattiva.

 

 

 

Lei era li seduta, perfetta,come sempre.

 

I capelli luccicanti e marroni, gli occhi grandi e castani.

 

Le sue unghie perfette e curate.

 

La sua carnagione scura e liscia.

 

Lei era sempre lì insieme a lui.

 

L’ aveva sempre salvato da situazioni spiacevoli.

 

Ma adesso, adesso toccava a lui salvarla.

 

Non poteva lasciarla da sola, da sola a quel’ uomo malefico.

 

No, non poteva.

 

“ Sabaku no kankuro se hai le palle, scendi subito, dobbiamo portare Karasu dall’ antiparassitario”

 

Ma infondo…………

 

 

la persona più malefica in quel caso…… era sua sorella.

 

 

 

WAAAAAAAHHHHH vi prego non linciatemi.

Lo so ho scritto una cavolata ( allora perché l’ hai scritta??? -_- nda tutti

Ma uffffffi >_<  l’ ho sognato e mi è sembrata un idea carina)

Comunque avete capito bene anche se il sogno era kankuro che si sposava karasu.

Ho pensato che karasu fosse invasa da tanti piccoli e innocue tarme e siccome la nostra marionetta preferita è fatta di legno…. ( alla caricaaaaaaa nda tarme carinissime)

( ke sogni!!!! Nda tutti) Se siete ancora vivi lasciate qualche commentino, almeno che non vi abbia fatto rivoltare le budella dallo schifo^^. Comunque (visto che qualcuno non ha capito) la descrizione principale non è di temari ma di karasu (la marionetta super fighetta nda kankuro alla maito gai)

 

Ciao ci chan.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ci chan