Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: DeltAmb3r    13/04/2013    2 recensioni
Durante una visita da parte di Pururu, Garuru, viene rapito da una misteriosa e perfida ragazza che vuole costringerlo a diventare sovrano del suo pianeta.
Riuscirà Pururu, anche con l'aiuto di una nuova arrivata e dei suoi amici, assieme alla famiglia Hinata, a impedirlo?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok, questa è la mia prima fanfiction, che dedico alla Love story tra Pururu e Garuru...
Vi prego, se leggete, non buttate pomodori (Mi è sembrato carino dare speranza a questa coppia, no? Ma non mancheranno altre stupende coppie)
[sospeso provvisoriamente]
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Garuru, Nuovo Personaggio, Pururu
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sul  pianeta Pekopon, che  ormai si definisce con il nome di terra, era tutto tranquillo,grazie al plotone di Keroro e alla famiglia Hinata, che aveva salvato il mondo per l’ennesima volta.
Erano tutti felici, il sergente Keroro, montava i suoi modellini di Gundam, assistito dalla dolce Angol Mois, e da Fuiuki, Tamama si rimpinzava di dolci sul divano del salotto,Natsumi e la ragazza fantasma, ascoltavano il programma di Mutsumi alla radio, mentre Giroro, Kururu, e Dororo, erano in laboratorio, per lavorare su un nuovo esperimento, per la conquista del pianeta.
Insomma, tutti, erano felici, calmi, e tranquilli, tranne il plotone di Garuru, che quella mattina, per ragioni sconosciute, era parecchio agitato, sorvolando il cielo con la loro astronave, per accompagnare la capo-infermiera Pururu, nel suo studio al laboratorio segreto, sotto, la casa degli Hinata.
-Pururu…- cominciò a parlare Garuru -Sei sicura di doverlo recuperare?Non era poi tanto speciale…-.
Pururu arrossì imbarazzata -Q..quell’amuleto conserva qualcosa di cui ho talmente bisogno-.
-Non capisco perché fare così tanta strada su questo patetico pianeta solo per un gioiello.- rispose Zoruru seccato, mentre meditava a testa in giù.
-Sono semplicemente d’accordo- disse Taruru, rivolgendosi al tenente.
Dopo qualche minuto di silenzio, Pururu, chiese a Garuru, di venire a parlare con lei, nel suo studio, e finalmente soli in corridoio, cominciarono a parlare tra di loro.
-Garuru…- sussurrò Pururu arrossendo-Ho sentito da Tororo, che vorresti dimetterti vero?-. La sua voce si fermò. Stava tremando.
-C...cosa?Perchè mi fai una simile domanda?- rispose Garuru con un viso pallido. Ci fù un attimo di silenzio.
-Io non voglio che tu torni su Keron!- Pururu gli urlava contro -Non posso accettare l’idea delle tue dimissioni!E poi, tu… io… siamo amici, no?-.
Alla sua risposta, Garuru arrossì. Pururu non si era mai comportata così prima d’ora, ma dopo una seguente riflessione da parte del tenente, le rispose –Sono indeciso su questo argomento. Fino ad ora, non abbiamo fatto nessun progresso.-.
-Io non voglio che tu te ne vada!Io ti… ti…- Pururu non fece in tempo a finire la frase, che ci fù una fortissima esplosione.
- ALLARME INTRUSO! ALLARME INTRUSO!- gridava il sistema d’allarme, poi si sentì la voce di Tororo al microfono –Capo, c’e un intruso sul ponte di comando!Devi aiutarci!Devi…no… non farlo… ti prego…AAAAAAAAHHHHHH!,AIUTOOOOO! -.
-Tororo!- esclamò Pururu spaventata. Cosa sarà mai successo?
A quella richiesta, Garuru non poté trattenersi, e si diresse con Pururu, verso il ponte di comando.
Finalmente, i due Keroniani, raggiunsero la destinazione.
-Tororo, ragazzi, ci siete?- Domandò Garuru in mezzo al fumo, ma non ebbe risposta –Allora, dov’è l’intruso?!-.
-Eccomi qui!- disse una voce femminile dall’altro lato della stanza -Mi cercavi?-.
Al di là del fumo, si intravise una figura scura, umana, no, non lo era… era una ragazza vestita di nero, i capelli scuri, avvolti in una treccia, con un simbolo a bersaglio rosso, sul petto e sulla fronte, i suoi occhi erano rossi, e dietro alla schiena aveva due paia di tentacoli, con cui aveva catturato sia Zoruru, che Tororo e Taruru.
-Non sei una Pekoponiana, vero?- le chiese Garuru con tutta tranquillità.          
 -Neanche tu piuttosto.- rispose la ragazza -Ma  forse sei colui che stavo cercando da un pezzo.-
-Che cosa vorresti dire con questo?- chiese ripetutamente Garuru -Chi sei e da dove vieni?-.
-Bene, mi chiamo Xana, e sono venuta da un’altra dimensione. Sono venuta qui per creare il mio esercito e per conquistare questo pianeta. Ti faccio una proposta da amica, facciamo una sfida corpo a corpo, se vinci tu me ne andrò, ma se vinco io…-.
-AVANTI, PARLA!- gli urlò lui furibondo.
A quel punto Xana cominciò a ridere,una risatina malvagia che avrebbe fatto infuriare chiunque. Il suo sguardo si fece più cupo.
-Se vinco io, tu ti unirai a me,e diventerai il generale del mio esercito. Potrai fare tutto quello che vuoi, anche conquistare l’intero universo!Allora, ci stai?-.
Garuru strinse il pugno in segno di rabbia, non era molto deciso sul da farsi. Pururu non faceva altro che peggiorare la situazione. Lo supplicava di non accettare la sfida. Anche se lei non voleva ammetterlo, lei era piuttosto preoccupata per la situazione.
-Attendo una risposta!Non vorrai che succeda qualcosa ai tuoi soldati, vero?-disse Xana, che aveva perso la pazienza, rivolto all’indeciso Keroniano viola, ma Pururu gli si parò davanti.
-Se vuoi combattere con lui, dovrai combattere anche con me!- urlò Pururu, ma al sentire quelle parole, Xana alzò il braccio, e con lui, anche la Keroniana si alzò da terra.
-Togliti di mezzo!Non intralciarmi!-le disse, mentre spostava il braccio violentemente verso sinistra, e Pururu, venne scaraventata verso il muro,per poi ricadere a terra, priva di sensi.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-PURURU!!!!- Garuru era disperato, e senza pensarci due volte, accettò la proposta.
-Bene!- Rispose la ragazza soddisfatta, scaraventando al muro anche i tre cadetti privi di conoscenza con i suoi possenti tentacoli -Che inizi il duello!-.
All’improvviso, la ragazza cominciò a cambiare forma, generando un inquietante stupore da parte di Garuru. Prese le sembianze di un grosso felino nero, con una lunghissima coda, e il suo simbolo rosso ancora sulla fronte. Garuru usò su di lei tutte le armi più pericolose che aveva in dotazione, dal cannone al plasma, al lanciarazzi, alle pistole esplosive Keroniane, ma nessun’arma aveva effetto, infatti si spostava così velocemente, che neanche i suoi occhi potevano intravederla.
-Sei fantastico!Esattamente quello che stavo cercando!- si ripeteva nella mente Xana, che lo attaccava sferrando i suoi artigli, e i suoi colpi superefficaci contro Garuru stremato –La tua tenacia, la tua forza, la tua resistenza, sei formidabile!-.
Garuru non faceva altro che resistere –Me la pagherai per aver fatto del male ai miei amici. Non mi arrenderò mai!-si ripeteva in mente questa frase almeno un milione di volte.
Xana, che voleva vincere a tutti i costi, saltò alle spalle di Garuru, e lo atterrò con un colpo micidiale di zampe, che lo mandò K.O. L’incontro si concluse con la vincita dell’intrusa.
-Allora, ho vinto io!- si disse soddisfatta la ragazza, dopo aver ripreso le sue sembianze –Ora è meglio che ti consegni senza fare storie!-.
-No! Mai!- urlò Garuru, rialzandosi. Non riusciva ad accettare la sua sconfitta.
-Fai il difficile eh?Che caratterino!Ed è per questo che mi piaci!Beh, non volevo arrivare a tanto, ma non mi lasci altra scelta.-
Xana, alzò il braccio, sopra di esso, vi era un piccolo oggetto nero che si attaccò rapidamente sopra la testa di Garuru, rendendolo più confuso che mai.
-Su Garuru, vieni, avanti. Starai bene con noi, ti ci abituerai, vedrai-.
Garuru si ritrovò in una specie di trance, i suoi occhi divennero bianchi, il suo sguardo si rasserenò. Cominciò a camminare verso Xana.
-Avanti, un altro passo, e sarai finalmente nostro-.
Pururu, che intanto si era ripresa, osservava la scena.
-Garuru… non andare…- diceva a stento la Keroniana -Che cosa gli hai fatto!-.
-Oh, beh, questa è facile, l’ipnosi e il controllo mentale sono molto frequenti sul mio pianeta. Questo risponde alla tua domanda?-.
Garuru, arrivò ai piedi di Xana, e cadde a terra stremato, e la ragazza lo avvolse in uno dei suoi tentacoli. Lo osservava con occhi sbalorditi. In un attimo, trasformò due dei suoi tentacoli, in grandi e possenti ali, e prese il volo, con il Keroniano svenuto avvolto nella sua stretta micidiale.
-GARURU!!!- urlava Pururu, ma ormai era troppo tardi. Stava per mostrare i suoi veri sentimenti verso Garuru, e …. POOF!Sparì tutto quanto. Lei non riusciva a credere ai suoi occhi, quegli occhi pieni di lacrime. Garuru era stato rapito.




Amber:E fine del primo capitolo!
Xana:Finalmente!
Amber:Alla prossima!Ciao!  
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: DeltAmb3r