Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ZouisAF    13/04/2013    1 recensioni
DAL TESTO
"I visi si sfioravano e i respiri si intrecciavano mentre i corpi dei ragazzi – caldi e sudaticci- si toccavano."
[ziam]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn era steso sull’enorme letto  di camera sua, avvolto nella luce della stanza, con una canotta che gli copriva il petto.
Sembra che in quel pomeriggio così caldo solo qualche sbuffo di vento –inesistente- avrebbe potuto aiutare.
 Zayn aveva trovato un po’ di pace in quel sonno che gli fece quasi dimenticare il troppo caldo,              
Harry dormiva steso sul prato in giardino, Niall era seduto davanti il frigorifero aperto a mangiare gelato, Louis era con i piedi che penzolavano nella piscina e ogni tanto si bagnava il viso cercando di mascherare il sudore mentre Liam vagava per la casa con un paio di pantaloncini e con il petto scoperto, il suo intento era quello di andare a buttare il suo corpo caldo tra quelle fredde lenzuola di camera sua ma mentre camminava per il corridoio passò dalla camera di Zayn – il corpo del ragazzo lo attirò sembrava così fresco e beato mentre dormiva tranquillo tra le lenzuola bianche.
Ci si avvicino e si mise a guardarlo per qualche minuto, tracciava i lineamenti del volto del ragazzo con gli occhi soffermandosi qualche minuto in più sulle lunghe ciglia che, chiuse, gli sfioravano gli zigomi. 
Si mise seduto accanto alle gambe del maggiore, continuando a guardarlo. Si coricò tenendo la testa alzata con il polso del braccio destro, si avvicinò maggiormente mentre continuava a fissare quella figura beata, Liam gli scostò un braccio e se lo posò sulle spalle a mo di abbraccio.
I visi si sfioravano e i respiri si intrecciavano mentre i corpi dei ragazzi – caldi e sudaticci- si toccavano.
Ma a Liam non interessava perché adesso stava bene e tra le braccia di Zayn il caldo non poteva tormentarlo.

*my space*
ciaoooo è da un'infinita di tempo che non posto qualcosa e mi dispiace :c
ma eccomi!! beh mi è venuta in mente questa "cosa" proprio adesso mentre il caldo, appunto, mi dava alla testa.
così mi sono messa a scrivere e.... ecco a voi 280 parole tonde tonde -avrei voluto scrivere di più ma no-
beh alla prossima, lasciate qualche recensioncina?? grazie 
tanto luv
-cate

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZouisAF