Videogiochi > Tomb raider
Ricorda la storia  |      
Autore: Harmony394    13/04/2013    5 recensioni
C’è qualcosa di cui mi devo scusare con te, Mathias.
Volevo dirti che mi dispiace di non essere riuscita a salvarti.

[Tomb Raider Reborn] [Spoiler]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu ricordati di me.

 

Non importa chi sia il primo
tanto il primo
come l'ultimo
   non resterà più in piedi.

 
 



C’è qualcosa di cui mi devo scusare con te, Mathias.
Volevo dirti che mi dispiace di non essere riuscita a salvarti.
Avrei tanto voluto, credimi, ma non ho potuto. Non ci sono riuscita, perché per te era già troppo tardi: Himiko si era impadronita della tua mente ed io non potevo fare più niente.

Potevamo sopravvivere tutti e due se solo lo avessi voluto. Non era poi così difficile, bastava solo che tu mi ascoltassi. Che capissi.
Ma tu non volevi capire. Oh, certo che no… come avresti potuto? La tua era una lotta alla sopravvivenza, la speranza di non essere più un semplice superstite. Di divenire un vincitore; qualcuno sfuggito alla morte.

Quanti innocenti hai ucciso, Mathias, pur di sopravvivere?
Quante vite hai spezzato? Padri, mariti… figli; sangue che ti avrebbe macchiato per sempre le mani.

Avresti ucciso Sam, la mia          piccola Sam, pur di ottenere la libertà. Pur di vivere. L’avresti sacrificata come una bestia da macello, come se fosse stata il tassello finale per concludere il tuo puzzle dell’orrore.

Mi dispiace, Mathias, ma non poteva andare così. Non lo avrei mai permesso.

Volevi sopravvivere, ma non ti rendevi conto di essere già morto.

Mathias, dimmi una cosa    : esiste un paradiso per chi ha le mani macchiate di rosso? Perché sai, dalle mie il rosso sgorga, è vivo e acceso, ed io ho paura di non riuscire a convivere con quei demoni che la notte mi afferrano i piedi e mi stringono il petto. Io li sento, Mathias, sono sempre qui nella mia mente; le loro voci sono le stesse di quelle degli uomini che non ho potuto salvare, che ho ucciso, e so già che non mi lasceranno mai. Saranno sempre lì, pronte a ghermirmi durante il sonno e a tormentare i miei sogni, la mia coscienza, il mio cuore.


Mathias, mi dispiace.
Mathias, ricordati di me.

 
 
 



-Note dell’autrice.

Salve a tutti! :)
Sono Harmony394 e questa è la prima fan fiction che scrivo su questo fandom!
Amo particolarmente i giochi di Tomb Raider e il personaggio di Lara, e l’ultimo suo gioco, Reborn, mi ha lasciata letteralmente senza parole! Davvero magnifico! **

Mi sono ispirata alla canzone dei Negramaro, Tu ricordati di me, per scrivere questa ff! Infatti la frase iniziale, quella in alto a destra, è presa dalla canzone; trovo sia bellissima e con un profondo significato!
Spero che la ff possa esservi piaciuta, se vi va lasciate un piccolo commento per farmi sapere che ne pensate!
Grazie mille in anticipo a chi lo farà!

 
Baci.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: Harmony394