Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: rossKB    13/04/2013    3 recensioni
Kurt vuole passare una serata da solo con Blaine.
Finn vuole passare una serata da solo con Rachel.
Sono nella stessa casa, cosa potrà succedere?
(ambientata nella terza stagione)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti c: è la prima one-shot che pubblico, ne ho scritte tantissime. è ambientata nella terza stagione, spero vi piaccia ^^




“mi passi le patatine?” chiese Finn a Kurt senza togliere gli occhi dal televisore

“lo sai che ingrasserai come un maiale?” lo provocò Kurt passandogli le patatine e tornando a sfogliare la rivista di Vouge.

“ma tu guarda che insolente” sbuffò l’altro infilandosi in bocca una quantità enorme di patatine

“scusa se mi preoccupo eh” si lamentò il castano irritato.

“shhh” lo provocò il moro

“shh a me e no Finn ma tu sai con chi ti stai mettendo contro?”

“gne gne”

“Finn ti giuro che se-”

“ehi ehi ragazzi che succede qua?” intervenne Carole trattenendo una risata.

“Carole tuo figlio non capisce niente” si lamentò Kurt.

“caro, in diciassette anni non mi ha mai ascoltata, non lo farà nemmeno con te” disse lei accarezzando i capelli di Kurt e beccandosi un’occhiataccia dal figlio “comunque volevo avvisarvi che questo weekend io e Burt siamo fuori città, dobbiamo andare da zia Katy perché non sta tanto bene” i due ragazzi si guardarono con faccia da sfida “quindi fate i bravi eh” raccomandò la donna “certo mamma” rispose subito Finn. “bene ora vado a allontanare Burt dalle macchine” sghignazzò  lasciando il salotto.

“CASA MIA!” esclamarono insieme voltandosi uno verso l’altro “NON TI AZZARDARE” disse Kurt puntandogli contro la rivista di vouge arrotolata “L’HO DETTO PRIMA IO” ribatte l’altro puntandogli il telecomando “e poi Blaine ha sempre casa libera io e Rachel dobbiamo aspettare mesi per avere un minimo di intimità” cercò di convincerlo il moro “non se ne parla no. I genitori di Blaine sono in città e non facciamo niente da due settimane quindi siamo pari.” Ribattè il castano incrociando le braccia al petto “troviamo un compromesso allora” consigliò Finn “mangiamo tutti qua e poi ognuno per conto suo?” propose quindi “si può fare” conclusero con una stretta di mano.

***

il programma della serata non entusiasmava tanto i due ragazzi, volevano la massima intimità per quella sera ma dovevano accontentarsi. Kurt si stava specchiando sul grande specchio, si stava aggiustando la camicia quando sentì bussare alla porta della sua camera “avanti!” esclamò e Blaine entrò e vide la bellissima figura del suo fidanzato mentre si abbottonava la camicia, con i capelli ancora leggermente in disordine e le guance arrossate, aveva sicuramente appena finito di  farsi la doccia, si immobilizzò davanti a tanta bellezza. Kurt dallo specchio lo vide e si voltò verso di lui “Blaine, amore, scusa sono un disastro lo so. Avevo detto a Finn che non ero ancora pronto e lui che fa? Ti fa entrare! È un disastro io-” non riuscì a finire la frase che le parole vennero sostituire dalla calda bocca di Blaine “mhm Blaine..” mugugnò nel bacio. Quando il più basso sentì le labbra dell’altro schiudersi infilò la lingua nella sua bocca e iniziò a esplorare la sua bocca, quel bacio poco casto portò Kurt contro lo specchio e Blaine che iniziava a strusciarsi su di lui e a baciargli il collo “Kurt sai per cas- ooww” Finn diventò rosso davanti all’immagine a pochi metri da lui “FINN!! ESCI SUBITOOO!” gli urlò Kurt e il fratellastro usci mormorando uno o più “scusa” mentre richiudeva la porta. “scusa Blaine” sospirò poi tornando a guardare il suo ragazzo “ma di che? Basta che non sia così tutta la notte!” disse ridendo “non te lo assicuro, conosci Finn” rispose lui seriamente “ecco perché le porte hanno le serrature no?” disse avvicinandosi al castano per lasciargli un bacio sulla guancia “ora ti aspetto giù così finisci di prepararti con calma” concluse infine lasciando la stanza.

Rachel intanto era arrivata a casa Hummel-Hudson, suonò il campanello e fu Blaine ad aprirle la porta “Ehi Blaine!” lo salutò con un abbraccio “ciao Rachel” ricambiò il saluto abbracciandola anche lui “cos’è tutta questa confidenza eh?” intervenne Finn dalla porta della cucina “scusa amore ma dovresti imparare ad aprire la porta alla tua fidanzata sai?” sbuffò lei avvicinandosi al fidanzato per lasciargli un piccolo bacio sulle labbra. “Ehi Rachel!” esclamò Kurt dalle scale vedendo la sua migliore amica “ciao tesoro” ricambiò il saluto la mora andando ad abbracciare l’amico “bene visto che la mia fidanzata abbraccia tutti tranne me ne vado a mangiare” si lamentò Finn andando in cucina. Risero e poi seguirono il più alto in cucina.

**

“questa pizza è buonissima” borbottò Finn con la bocca piena.

“maleducato!” esclamò il fratellastro notando le non buone maniere di Finn.

“impertinente”

“sfacciato”

“ostinato”

“Basta ragazzi” sbuffò Rachel mentre Blaine si godeva la scena ridendo.

I due fratelli si scambiarono una linguaccia e poi si concentrarono sulla cena.

Finito di mangiare i quattro amici si buttarono sul divano. Kurt era seduto sulle gambe di Blaine mentre Rachel e Finn erano seduti per terra. “vi va di guardare un film horror?” propose la mora notando che non c’era niente di interessante in televisione “dovrei avere non aprite quella porta da qualche parte” disse Kurt alzandosi dalle gambe di Blaine e controllando gli scaffali del salotto, Blaine a quel mancato contatto con il suo ragazzo mugugnò e Kurt si voltò per sorridergli. “ecco trovato!” esclamò il castano entusiasta porgendo il film all’amica che non esitò un attimo a metterlo nel videoregistratore, Kurt tornò a sedersi su Blaine, questa volta avendo il divano libero si sdraiò completamente su di lui a pancia in su e circondandosi la vita con le calde braccia del suo ragazzo. Il film iniziò e le prime terrificanti scene fecero sussultare la ragazza mentre Finn rideva divertito e l’abbracciava. A trenta minuti dall’inizio del film Kurt si voltò verso il suo ragazzo e iniziò a leccargli e mordicchiargli il collo, provocando un gemito smorzato al fidanzato. Si posizionò poi meglio su di lui e iniziarono a baciarsi con passione mordicchiandosi le labbra a vicenda. Finn si stava concentrando sul film ma sentendo dei gemiti provenire da dietro di lui non poté non voltarsi e tossire per attirare l’attenzione della coppia che si stava baciando in modo poco casto sul divano. Kurt si girò facendo mugugnare Blaine “che vuoi?” chiese poi infastidito “stiamo cercando di guardare un film” disse Finn a bassa voce cercando di non disturbare la sua ragazza che sembrava piuttosto interessata “guardatelo” ribatté quindi prima di tornare ad assaporare le labbra del fidanzato, Finn sbuffò qualcosa di incomprensibile e si appoggiò alla spalla della fidanzata. Kurt continuava a baciare il collo di Blaine finché non sentì qualcosa nel basso ventre del suo ragazzo “andiamo di sopra?” gli sussurrò il moro, l’altro annuì e su alzò dal suo ragazzo. Notò che non erano gli unici che si erano fatti prendere dalla passione, sembrava infatti che a Rachel interessasse di più baciare il suo ragazzo che scoprire il seguito del film. Kurt tossì attirando l’attenzione dei due “mhm?” mugugnò Finn “io e Blaine andiamo di sopra non disturbate” raccomandò di più al fratellastro che all’amica, Finn fece un ok con la mano e poi tornò a concentrarsi sulle labbra della fidanzata.

Blaine riprese a baciare il suo ragazzo lanciandolo praticamente sul letto e iniziando a privarlo di camicia e canottiera. Poi iniziò a sfilarsi la cintura e i pantaloni. Il castano si occupò dei suoi jeans e anche data la foga del momento gli appoggiò con cura sulla sedia vicino al letto. Poi sfilò il maglioncino grigio al suo ragazzo, la camicia e la sua canottiera “e poi sarei io quello che veste a strati?” disse con un velo di malizia “avevo freddo”  si difese l’altro “ora ci sono io a riscaldarti” lo provocò Kurt con estrema malizia nella voce e negli occhi.

 

“Finn..”

“mhm?”

“il divano non sembra un posto adatto per..” disse la ragazza alzandosi la spallina del reggiseno

“andiamo in camera mia allora..”

Fecero le scale continuando a baciarsi, arrivarono in camera del ragazzo e iniziarono a spogliarsi.

Entrambe le coppie erano in piena crisi ormonale.

 

Blaine ansimava e gemeva mentre il suo ragazzo continuava a massaggiargli la sua dolorante erezione, Kurt si divertiva a farlo gemere in quel modo imbarazzante. “ahh.. Kurt.. sei pazzesco” mormorò il moro all’orecchio del suo ragazzo facendolo rabbrividire.

L’altra coppia invece dopo qualche preliminare e baci poco casti decisero di passare alla fase successiva “Finn.. amore.. prendi un preservativo” disse Rachel molto eccitata “merda!” esclamò il ragazzo facendo preoccupare la ragazza “non ne ho” ammise poi “oh adesso sai che ti faccio fare?” lo provocò la ragazza, Finn intanto la guardava confuso “esci e vai da Kurt e Blaine  a chiedergliene uno!” concluse. “non se ne parla!” si rifiutò Finn “allora di addio alla tua vita sessuale con me Hudson!” il ragazzo spalancò gli occhi e si alzo infilandosi del pantaloni della tuta. Suo fratello lo avrebbe ucciso ma ucciso sul serio.

“prendi.. prendi un preservativo Blaine..” sospirò il più alto sotto il moro. L’altro prese il portafogli dalla tasca dei pantaloni e ne estrasse  uno, quando si è fidanzati con Kurt Hummel bisogna essere sempre pronti a tutto.

Finn intanto era davanti alla camera del suo fratellastro ma non riusciva a bussare sentendo ciò che accadeva dentro quella camera, si voltò e vide la sua ragazza con le braccia incrociate al petto mentre lo incitava ad entrare. Prese un respiro profondo e busso sapendo di aver scatenato un casino.

“qualcuno ha bussato” disse Blaine a bassa voce quasi con paura di farsi sentire

“io lo ammazzo” sussurrò il suo ragazzo all’orlo dell’esasperazione “CHE CAZZO VUOI?” urlò schiarendo bene le parole.

Finn tossì e si preparò al peggio “ragazzi.. scusate.. ma ecco..”

“Finn cosa vuoi?” chiese irritato Blaine, per quanto fosse un ragazzo educato non poteva esserlo anche quando veniva interrotto durante.. beh interrotto.

“per caso avete un..emh.. ecco se avete..”

“FINN!” lo richiamarono i ragazzi

“un preservativo!” 

Blaine non riuscì a non ridere, si alzò e ne prese uno dal suo portafogli. Aprì la porta estraendo solo la mano essendo nudo e ne passo uno all’amico. “grazie” ringraziò Hudson molto imbarazzato.

 

Dopo mezz’ora entrambe le coppie uscirono dalle rispettive camere. Si guardarono e scoppiarono a ridere per poi tornare a guardare il film insieme.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: rossKB