Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweetgirl91    03/11/2007    11 recensioni
[...] Goku guardava la moglie in fin di vita con gli occhi velati di tristezza. Sapeva che non c'era più niente da fare, sapeva che lei sarebbe stata bene, sapeva che un giorno l'avrebbe raggiunta... [...] Questa piccola flashfic è un AU in cui Goku non è andato via con le Sfere del Drago e parla del momento in cui Chichi lascia per sempre la vita terrena. Buona lettura!
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dispiace Chichi.

La vecchiaia era giunta anche per Chichi e i suoi respiri si facevano sempre più tenui. Goku era seduto sul letto dove la moglie stava riposando, cercando di riprendere le forze che però, ormai, l'avevano lasciata.
"Chichi, non puoi lasciarmi, io ho bisogno di te!"
"Goku, sei stato un bravo marito e un bravo padre. Anche se mi hai lasciata sola più volte, io so che lo hai fatto per noi, per la nostra famiglia."
"No. Non mi lasciare. Chichi… io ti voglio bene!"
Goku guardava la moglie in fin di vita con gli occhi velati di tristezza. Sapeva che non c'era più niente da fare, sapeva che lei sarebbe stata bene, sapeva che un giorno l'avrebbe raggiunta... però, vederla così, malata, lo rendeva triste, come mai era stato.
"Anch'io ti voglio bene, te ne ho voluto sempre…"
Una lacrima. L'eroe che aveva salvato più volte il mondo, stava piangendo. La sua donna stava morendo e lui non poteva fare niente.
"Goku, la morte è la più terribile dei nemici."
Un'altra lacrima.
"Non ti preoccupare, starò bene. Sono già morta una volta e non è stato chissà quanto doloroso."
"Chichi… tu non puoi lasciarmi…"
"E tu lo sai, Goku, sai che starò bene, sai che ti amo, sai che un giorno ci incontreremo di nuovo e staremo per sempre insieme."
Il respiro diventava sempre più affaticato. Goku stringeva forte alla sua la mano di Chichi.
"Chichi, io ti amo."
"Anch'io ti amo Goku."
La moglie dell'eroe più forte dell'universo era giunta al termine della sua vita.
Un'altra lacrima quella del Sayan, un'altra lacrima…
"Chichi, adesso so cos'hai provato tu quando non c'ero, tutte le volte che ti ho lasciata sola. Mi dispiace Chichi."


Eccomi tornata con una nuova one-shot. Quasi mi sono commossa io nello scriverla, spero che a voi abbia trasmesso qualcosa. Se vi va di lasciare un commentino, ne sarei felice ^^ Baci da Sweetgirl91!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweetgirl91