Fanfic su artisti musicali > Nightmare
Segui la storia  |       
Autore: Distress_And_Coma    13/04/2013    1 recensioni
Una relazione che si è da poco formata tra Sakito e una giovane ragazza, Sara. Ma Sara non è come le altre.
"Straniera" le dicono in Giappone. Ma lei straniera non è.
E' russa, e questa è la sua storia. Che forse finirà in tragedia per una persona che lei ama molto.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miracle

Compito, studio e noi...



"Uhm...No, Lena... Devi fare così... il calcolo non è questo... è diviso dieci per tre"
"Ah. Ah si, scusami, ma è un po' di tempo che non tocco la matematica, e non riesco a scrivere bene i numeri"
"Capisco...Stai tranquilla, abbiamo tutto il tempo, non farti prendere dalla fretta."
"Che bella voce che hai..." disse Lena guardando in alto, con faccia sognante.
"Meno male che devi fare il compito! Su, continua a scrivere..."
"Ah... D'... D'accordo...Solo che se mi stai così attaccato è un po' difficile..."
"Chissene importa del compito, ormai hai capito il meccanismo anche se sbagli a scrivere, è la trentesima operazione che svolgi..." disse Yomi quasi strusciandosi al suo collo.
Con voce molto sonnacchiosa.
"Ah, tesoro...Tra poco dovrebbe tornare Sakito con tua sorella... Almeno lei è libera da cose, visto che il compito lo hai fatto con me..."
"Già... Ma intanto una cosa è successa, e qui sono serissima: non amo scherzare con la salute delle persone che amo, nè tanto meno con la mia. E' successo che alla fine in un qualche modo sei riuscito a calmarmi, saranno passate quattro ore dal nostro arrivo... Grazie."
"Ci ho messo quattro ore, Lena, ma anche se dovessi metterci l'eternità per aiutarti a guarire e a riconquistare la fiducia negli altri, allora ci metterò tutto il tempo che serve, tutta l'eternità."
"Oh... Yomi..." sussurrò Lena con un groppo in gola "Yomi...Grazie...Ti prego...Non...Lasciarmi..."
"Shht, Lenočka... Shht..." le sussurrò lui, tenendola teneramente per la vita. Si stese accanto a lei sul letto, e pensò a cantare con la sua voce potente e dolce per calmarla. 
"Ah, Lena... Scusa se mi sposto da qui, mando un messaggio a Sakito, per dirgli che io sono con te a casa tua, e non a casa nostra, in teoria mi aspettano lì per le registrazioni del primo singolo."
"Perchè non vai? Potresti lasciarmi qui, intanto lo sai che so badare a me stessa."
"Lo so benissimo, ma non mi fido, non posso lasciarti sola, sei mia, ti amo, e poi..."
"Uhm... Messaggio ricevuto..."


"Uhm... Che strano, come mai non c'è nessuno?" si chiese Ruka, o forse, lo chiese all'aria sopra di lui, che gli rispose con un ululato.
"Si sta alzando il vento, chissà dove sono andati a finire quei due..." gli chiese Hitsugi.
"Io non ne ho idea...Magari lo sa Sara, solo che è rimasta indietro con quel dongiovanni del nostro leader...Guardali, sono là a scambiarsi smancerie...Che teneri..." fu l'opinione di Niya, forse anche poco condivisa.
"Bleah! Ah, ma li vedi?? Sono dietro di noi da mezz'ora, sono sempre rimasti indietro...Avranno un'overdose da zucchero!" dissero in contemporanea gli altri due.
"Taka non la smettono, falli smettere... Mi dà fastidio..."
"Ma certo...Basta voi!"
"Certo, Taka... scusaci...."
"Ah, Sara, sai dov'è Lena con Yomi...Ho capito che si sono allontanati insieme, ma così non si fa..." chiese ancora Ruka.
"Lena è abituata a tornare subito a casa nostra, gliel'ho detto io. Così lei si sente più sicura, e lo sono anche io. Ma in fondo con lei c'è Yomi. Lei si sente al sicuro, ed ora che anche io lo conosco bene, mi sento più tranquilla." 
"Certo, capisco..."
"Mi è arrivato un messaggio" ed effettivamente tutti sentirono dei trilli "Sono con Lena a casa sua, stiamo alzandoci per venire Perfetto, tra poco saranno qui, visto Ruka??"
"Uhm... si..."

"Siamo tornati!"
"Ciao, Lena! Che avete fatto?"
"Yomi mi ha aiutato a fare il compito... E' stato strano, quasi divertente..."
"Che compito avevi?"
"Uhm... Dovevo svolgere delle identità, e poi fare dei calcoli, delle equazioni e risolvere quesiti."
"Come??" aveva una faccia stravolta "Sei riuscita a farle??" poi spostò il suo sguardo a quello di Yomi "Si, l'ho aiutata io... Ci abbiamo messo quattro ore, ma li abbiamo finiti..."
"Davvero...Wow... Hai aiutato mia sorella a guarire, o comunque sembra funzionare...." disse con occhi molto lucidi. Quel giorno le due sorelle parevano avere voglia di piangere. 
"Tutto ok, Sara?" chiese dolcemente Sakito.
"Uhm... Si...Coraggio, andiamo in studio."
"D'accordo."



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightmare / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma