Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Baka_Chan12    13/04/2013    2 recensioni
Il primo amore di un otaku? Naturalmente anime e manga, no? nel caso di Kuoki quelli sono sono al secondo posto, perché la sua più grande passione è Kio, amico di infanzia. Grazie alla loro comune interesse si sono conosciuti, e adesso Kuoki dovrà affrontare mille avventure e problemi (proprio come in un manga) per conquistare Kio!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonsalve :3 questa è la mia prima fanfiction quindi sono più eccitata di un castoro che ha assunto troppa caffeina (?). Perfavore, siate clementi visto che è la mia prima fanfiction!! Dedico queste righe ad Aury e ChibiShinigami *3*

 

Un otaku è una persona che come passione ha gli anime e i manga. Ovviamente questa è la definizione ufficiale. Ma i veri otaku sanno che vengono nominati tali quando passano notti insonni a leggere volumi in lingua originale, sanno a memoria tutte le battute di almeno cinque anime diversi, spendono tutti i risparmi in action figures e peluche dei propri eroi preferiti, e altre cose che fai solo se sei DAVVERO un otaku. Io sono un ragazzo di 14 anni, mi chiamo Kuoki e sono un otaku. Ma gli anime e i manga sono solo il mio secondo amore. Al primo posto c'è lui, la mia stella, Kio. Anche lui è un otaku, grazie a questa passione ci siamo conosciuti e diventati amici a soli 10 anni, e io mi sono innamorato di lui a prima vista. E' stato tutto come in uno shujo, dove io sono la ragazzina innocente innamorata dell'amico di infanzia. Peccato che questo non è un manga, e, purtroppo, mi sono tenuto i miei sentimenti per lui dentro il mio cuore. Adesso sto proprio andando verso casa sua, mentre cerco di scacciare questi pensieri a dir poco deprimenti dalla mia testa. Davanti a casa sua mi tolgo dalle orecchie le cuffie e busso alla porta. Dopo quasi un intero minuto mi apre. Sembra che si sia appena svegliato, I suoi capelli biondi sono tutti scompigliati e ha gli occhi lucidi. Reprimo l'idea di stuprarlo e cerco di farlo riprendere dal suo apparente stato di assenza mentale dandogli una leggera pacca sulla spalla. Solo allora mi rendo conto che è ancora in pigiama.

Kuoki: '' Non ci credo,Kyo, sei ancora in pigiama?!?! Ma è mezzo giorno!!''

Kyo: ''…….''

Kuoki: ''Su, fammi entrare.''

Kyo: ''……''

Kuoky:'' ti ho portato il nuovo numero di kuroshitsuji…''

Lo vedo finalmente illuminarsi e si scansa subito dalla porta.

Kyo: ''Benvenuto!! Ti stavo aspettando!''

Ecco il gran cafone di cui mi sono innamorato…..



*angolino buio e dimenticato* 
Salve salve a tutti voi. ç.ç sono depressa perchè la storia è così orripilante che vorrebbe nascondersi sotto il TUO tavolo della cucina.
Spero che un minimo vi sia piaciuta...ora scappo che ho sonno <3 baci 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Baka_Chan12