Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: roxy holly    03/11/2007    8 recensioni
Purteoppo per voi sono tornata con 1 nuova storia mui mui mui demenziale....di cosa tratta ????
semplice di quegli argomenti che non si possono proprio trattare se non si vogliono guai....
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ARGOMENTI COMPROMETTENTI





In ogni stato, in ogni mondo, in ogni singolo paese c’è un argomento che non si deve trattare…

un argomento di discussioni che divide tutti: famiglie, coppie, amici…non risparmiando nessuno…


E Amestris ovviamente non fa eccezione…Infatti…




Quartier generale- Central City


Fury e Breda stanno discutendo in modo alquanto feroce su questa faccenda calda…


-ti dico che la tua è solo un’idea malata! Quelle sono solo delle bestie…- disse Breda


-come puoi essere così insensibile??. Non sai che hanno dei sentimenti??- ribatte Fury


-sei un idiota!! Andrebbero massacrati , ci vorrebbe un’altra guerra di sterminio!!!!!-urlò Breda


-come osi?????-chiese il tenente puntando le sue pistole contro la nuca di del sottotenente-sono di sicuro meglio di quegli orridi egoisti e infedeli….


-tenente calmati!!!Insomma Riza dovresti rilassarti, comunque anch’io sono d’accordo con te su questo punto….




Poco più in là Edward e Alphonse Elric riflettono su quanto sta succedendo…..



-certo che bisogna proprio essere degli idioti per litigare e dividersi su certi argomenti…va bene dire la propria opinione…ma così è davvero esagerato…non trovi anche tu Al???


-hai ragione fratellone….Senti ma te….che cosa ne pensi, sì insomma da che parte stai????




Il piccolo alchimista (CoooOOOooSAAaaaa???????nd Ed) (zitto e pensa a recitare la tua parte =_=!!nd roxy) deglutii vistosamente e cominciò a balbettare….



-bè…ecco…io…non so…sa-sai com’è.. non sono ben informato…e poi per me una cosa vale l’altra….


-fratellone è inutile che fai così il vago!!!!!devi scegliere!!!!!allora cane o gatto??????










Ok lo ammetto qst è 1 delle cose + demenziali che abbia mai scritto….xò vi prego di scusarmi e di commentarmi in tanti please?????????????!!!!!!!!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: roxy holly