Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    03/11/2007    2 recensioni
Sai,è iniziato tutto come un gioco.Qualche sorriso,qualche gesto,qualche sguardo e ora...ora non risco a toglieti gli occhi di dosso.Sei così bello,così affascinante,così simpatico e dolce.Sei così maschio che mi hai fatto perdere del tutto la testa.
è così anche per te vero?Si,lo è.Neanche tu puoi più farne a meno di questo nostro gioco.
E credo che sia per questo che siamo quì,l' uno di fronte all' altra,a cantare questa canzone.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i can' t take my eyes of you Sai,è iniziato tutto come un gioco.Qualche sorriso,qualche gesto,qualche sguardo e ora...ora non risco a toglieti gli occhi di dosso.Sei così bello,così affascinante,così simpatico e dolce.Sei così maschio che mi hai fatto perdere del tutto la testa.
è così anche per te vero?Si,lo è.Neanche tu puoi più farne a meno di questo nostro gioco.
E credo che sia per questo che siamo quì,l' uno di fronte all' altra,a cantare questa canzone.

Ya never know what you’re gonna feel, oh
Ya never see it comin’ suddenly it’s real

No,caro,io so cosa provo,ed è lo stesso anche per te.Ed è tutto vero.

Oh, never even crossed my mind, no
That I would ever end up here tonight

E dire che fino a qualche mese fa ci odiavamo lanciandoci la morte.E no,è stata una cosa del tutto inaspettata sia per me che per te.

All things change
When you don’t expect them to
No one knows
What the future’s gonna do
I never even noticed
That you’ve been there all along

Umph,così strano ma bello,è proprio vero che quando meno te lo aspetti il mondo potrebbe girare al contrario...noi ne siamo l' esempio vivente.Il simpatico e gentile playmaker della East High che canta con la "Regina di ghiaccio" della scuola.

I can’t take my eyes off of you
I know you feel the same way too, yeah
I can’t take my eyes off of you
All it took . . . Was one look
For a dream come true

Ci stiamo mangiando con gli occhi,se non ci fossero tutte queste persone a guardarci ti salterei addosso.Finalmente un sogno che diventa realtà.Io e te...la nostra "avventura" è nata con un semplice sguardo e guarda dove siamo arrivati...

Yeah, we got a good thing goin’ on

Bella?No doclezza è bellissima questa cosa.

Oh, right here is right where we belong

Un gioco che abbiamo creato che sa di noi,che ci appartiene,che ci completa.

You never really know what you might find
Now all I see is you and I
You’re everything I never knew
That I’ve been looking for

Sinceramente?Tu sei sempre stato il mio sogno poibito.La notte ti sognavo,di giorno ti desideravo.Insomma ti volevo e ora ho realizzato questo sogno per me impossibile.Sei mio e io sono tua!

I can’t take my eyes off of you
I know you feel the same way too, yeah
I can’t take my eyes off of you
All it took . . . Was one look
For a dream come true

Stringo la tua mano e ti guardo negli occhi azzurro cielo che amo tanto e che ogni volta mi fanno sognare.Non so come farei senza.Se il mio ossigeno,senza di te non potrei mai vivere.

Can’t take my eyes off of you
Oh, oh, oh yeah
So let the music play
Can’t take my eyes off of you
Yeah, the feeling’s getting’ stronger
And I never ever felt this way

Mi sembra di poter toccare il cielo con un dito.Per me ora ci siamo solo io,te e la musica.Una cosa che ci accomuna.Ciò che provo per te era grande,ma cresce ogni giorno,sempre di più.

Alright, I see everything
In your eyes. . . Oh yeah
Alright, something’s happening
Cause everyone’s around but
You’re the only one I see

L' atmosfera sta cambiando si sta facendo sempre più romantica.Le pesone che ci guardano sono sparite.Siamo in un mondo tutto nostro,dove solo noi possiamo entrare.


I can’t take my eyes off of you
I know you feel the same way too, yeah
I can’t take my eyes off of you
All it took . . . Was one look
For a dream come true

Non riesco più a toglierti gli occhi di dosso.Sei come una dolce droga per me.Non riesco più a farne a meno.
Se penso che solo ieri mi hai aperto il tuo cuore.Se penso che ora sono la tua ragazza,se penso che ieri ci siamo baciati come non abbiamo mai baciato nessuno.Sono felice.

I can’t take my eyes off of you
Feelings like I never knew
I can’t take my eyes off of you
From the start. . . Got my heart
Yeah, you do
Can’t take my eyes off you


Il mio cuore è tuo,lo è sempre stato e lo sarà per sempre,anche quando lo calpestavi chiamandomi "Regina dei ghiacci".Non riusciamo a toglerci gli occhi di dosso neanche ora che la canzone è finita.
Mi sorridi,ti sorrido,ci sorridiamo.Butti il microfono a terra,da qualche parte e mi prendi in braccio baciandomi di fronte a tutta l' East High che applaude.Non so se applaude per il bacio o per la canzone.
Ma non m' importa.Perchè questo è il nostro momento.Un momento magico,dove ci siamo solo io e te.
Non riesco a toglierti gli occhi di dosso e so già che non ci riuscirò mai.

FINE

Allora?Era da un pò che pensavo di scrivere una ff su questa canzone che si chiama appunto "i can' t take my eyes of you" di HSM,purtroppo non è stata inserita nel film,ma c'è nell' album ed è una bellissima canzone!^__^Ciao ciao!^__^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow