Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: BetaH_Pearl Flake    14/04/2013    5 recensioni
La nostra prima fic a quattro mani...
Abbiamo deciso di riunire i nostri pazzi
Inazumiani e farli partecipare alla competizione
più cool del momento,
Tra vestiti, acconciature, trucco e del sano
umorismo inazumiano vi auguriamo buon divertimento.
Saluti
FSpearl & Diacchan! :)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Ai Touchi, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Sfida n° 1... Colore e stile!

Sei ragazzi, una notte, dei vestiti in palio, quattro giudici bastar... Implacabili, questo è...
Uhuhuhuhhu Shopping night inazuma strike!
Infiltrati: Veramente, sarebbe style.
Coro: Zitti voi! *calciano via*
Uhuhuhuhu Shopping night inazuma style!

Enzo: Benvenuti, come sempre i vostri quattro favolosi giudici sono qui per deliziarvi della loro presenza e del loro grandissimo gusto.
Carla: Troppo buono Enzo, troppo buono.
Pearl/Dia: E' sempre un piacere, essere qui con voi.
Inazumiani: Per noi invece non lo è!
Pearl: Oh plebei, e secondo voi a quattro celebrità come noi, può importare qualcosa ???
Dia: Veramente, a me sembra, esserci qualcuno di piuttosto interessante tra i concorrenti *ammicca*.
Pearl/Enzo/Carla: Bha, tu sei senza speranze.
Pearl: Comunque, credo che sia arrivato il momento di presentare i nostri protagonisti di questa sera, voi che ne pensate ?
Dia/Enzo/Carla: Si si, l'onore è tutto tuo.
Pearl: Ok, allora cominciamo: è di media statura, con due codini rosa, e due occhi azzurri ( no guarda non si sapeva) , ecco a voi Kirino Ranmaru...
Kirino: Buonasera, e sopratutto grazie per avermi dato la possibilità di partecipare.
Pearl/Enzo/Carla: Si come vuoi tu...
Dia: Si, anch'io ti amo tanto... *scuoricina*
Pearl: Ok lasciamo stare, il prossimo concorrente è un ex alieno non vche capitano della Gemini Storm... Midorikawa Ryuuji!
Snow (infiltrata): Arww Midocchan, vieni qui che ti strapazzo per benino. *rincorre*
Carla: Ehm tesoro, guarda che questo è Shopping night, non la prova del cuoco.
Snow (infiltrata): Come scusa???
Pearl/Dia/Enzo: Niente, un giorno te lo spiegheremo.
Snow (infiltrata): Ah, va bene.*evapora*
Pearl: Su muoviamoci, che ci mancano ancora tantissimi concorrenti da presentare.
Dia: Con tantissimi, intendi altre quattro persone ??
Pearl: Questi sono insulsi dettagli, comunque, presentiamo la nostra terza concorrente. anche lei è un ex aliena numero dieci della genesis, Reina Yagami!
Reina: Si buonasera e ricordate: Ritiratevi finché potete perché vincero io!
Dia: Certo come vuoi tu, ehm Pearl, per favore continua con le presentazioni che è meglio.
Pearl: Giusto, meglio continuare, allora la prossima concorrente è ancora un'altra ex aliena della genesis, Kii Fumiko detta Keewe.
Keewe: Ciao belli, come sapete già vincero io, in quanto sono la ragazza più bella e con più stile.
Pearl/Dia/Enzo/Carla: Certo certo, come vuoi tu.
Pearl: Bene ragazzi, passiamo alla penultima concorrente: Miss Ai Touchi, ma noi la chiameremo col suo nome alieno, Icer.
Icer: Buona sera, presto vedrete di cosa sono capace.
Enzo/Carla: Vabbè, basta con le chiacchere Pearl, presenta l'ultimo concorrente che il tempo è shopping sfrenato.
Pearl: Ok, sono lieto di presentarvi l'ultimo concorrente, signore e signori, il Dio dell' amore, l'angelo terrestre: Afuro Terumi ( montato, l'ha scritta lui la presentazione)
Afuro: Niente applausi grazie, risparmiateli per quando avrò vinto quest'insulsa competizione.
Dia: Ok gente, ora che le presentazioni sono state fatte, si può dare inizio alla prima prova.
Enzo: Allora, amanti del Buongusto, la prima prova si chiama "Color & Style" e consiste nel vestirsi di un colore diverso per ogni capo, abbinando gli accessori giusti e facendo risultare l'insieme chic ed alla moda. Avete quindici minuti a partire da...ORA!! Andate, e che il Buongusto sia con voi.
Keewe: Che razza di sfida è questa!?! Come può una persona vestirsi di tutti colori diversi e risultare alla moda? E' assurdo!
Afuro: Non è assurdo, basta saper abbinare le cose giuste *si mette a sussurrare* dilettante.
Dia: Si si, come dici tu, ma ora sbrigatevi plebei!
Pearl/Enzo/Carla: SHOPPING NIGHT!!!

"I concorrenti iniziano a girare per lo store, mentre i quattro giudici vanno alla postazione monitor"

Reina: *Prende una magliettina lilla* Bene, questa potrei abbinarla con quel pantalone e quelle scarpe lilla che ho preso prima...
Carla: Si vede che non ci ha ascoltati.
Pearl/Dia/Enzo L'hai detto.
Keewe: Hei, dammi quella maglietta, l'ho vista prima io *tira la magliettina che ha in mano Reina incurante delle quindici uguali sul ripiano difronte a lei*
Reina: Ma come ti permetti nemica del Buongusto.
Keewe: Ma come ti permetti TU, gallina, che Hiroto non ti guarda neanche per sbaglio.
Reina: Bhe, la stessa identica cosa vale per te, oca.
Hiroto: Qualcuno mi ha per caso chiamato?
Reina/Keewe: ZITTO E SPARISCI TU!!!
Hiroto: Ok, ok, scusate.
keewe: Oh Kami, Reina...
Reina: Si...
Keewe: Non era Hiroto quello che abbiamo cacciato vero???
Reina: Keewe...
Keewe: Si...
Reina: Cazzo era lui...
Keewe/Reina: HIROTO ASPETTA!!! *Lo rincorrono gridando*
Dia/Enzo/Carla: HAHAHA, povere sgigate.
Pearl: Vado a ripescare quel rosso maniaco, è pericoloso lasciarlo a piede libero per lo store, sopratutto per Midorikawa. *Prende fucile spara sonniferi, tenuta da safari e parte per dare la caccia ad Hiroto*
Beta: *spuntata da chissà dove* Io vado con il capo, devo proteggerlo... *lo segue*
Ontanto, ci spostiamo dal nostro caro Midocchan, che stava osservando una camicia color senape, quando si sentì palpare il sedere...
Midorikawa:  * si gira* Ma che cazz... Tu brutto maniaco... 
Hiroto: Eh ?? Ma io non stavo facendo niente di male. *sguardo cuccioloso*
Inatanto nella stanza monitor...
Dia: Oh padre Zeus! *muore d'epistassi*
Enzo/Carla: No... Così rovini il tappeto di paillettes.
Nel frattempo, in un punto imprecisato dello stor, un concorrente viveva un atroce dilemma...
Kirino: Argh! *urla in modo disumano* Non riesco a trovare niente che si abbini ai miei capelli.
Pearl e Beta passano di li per caso travestiti da cacciatori di belve..
Beta: Mai provato a tingerliu ??? *troll-face*
Kirino: V-veramente io..
Pearl: Muoviti Becchan, non possiamo elagire consigli ai concorrenti.
Beta: *fa occhiolino stile ep. 43 di C.S.* Ok Master.
Si avviano alla ricerca di Hiroto..
Kirino: *scoppia a piangere dalla frustrazione*
Diachan inviperita, viene trattenuta da Enzo e Carla
Dia_: Nuuu, la tinta se la farà lei caso mai, io la ammazzo. *fiamme negli occhi*
Enzo/Carla: Calmati tesoro, che senno ti vengono le rughe.
Dia: Ma calmati un corno, io le faccio il pelo e il contropelo a quella.
Intanto da Afuro...
Afuro: Che noia queste sfide, sono così semplici.
Icer: *passanndo di lì per casp* Tks, come ti capisco...
Afuro: Cos'è questo atteggiamento ragazzina ???
Icer: Quale atteggiamento scusa ??? *sottovoce* : Ma guarda questo finto Dio, prima ci umilia e poi fa il simpaticone.
Afuro: Come scusa ???
Carla: Basta voi due, il tempo dello shopping è finito, radunatevi con gli altri concorrenti; su sbrigatevi.
Dia/Enzo: Il tempo dello shopping è finito, dirigetevi all'entrata.
Nel frattempo, Pearl e Beta sono riusciti a caturare Hiroto, e tutti e quattro i giudici si trovano davanti ai concorrenti.
Enzo: Ed ora, è arrivato il mio momento preferito, quello di... Ruba l' abito!
Concorrenti: E che balle...
Pearl/Dia: E "Ruba l'abito" significa prendere un vestito dalla relle e sostituirlo, non denudare i concorrenti... capito Hiroto?
Hiroto: Oh, che peccato...
Midorikawa: *sottovoce* Grazie al cielo
Enzo: Ok, credo che sia ora di cominciare.
Pearl/Dia/Carla: Lo credo anch'io.
Dia: Hiroto, sarai tu il primo a rubare l'abito.
Hiroto: SI... CHE BELLO!!! *Si avvicina alla relle di Midorikawa ed estrae un completo con pantaloni lunghi neri, camicia a maniche lunghe bianca e giacca nera* Tolgo questi.
Pearl: Con cosa li sostituisci?
Hiroto: Con quest qui. *Mette sulla relle dei pantaloncini cortissimi e leggerissimi ed aderentissimi bianchi, ed una canotta per bimbi di cinque anni*
Midorikawa: *Schiaccia i piedi con la relle* E secondo te io dovrei mettermi questa roba?
Hiroto: Ehm... si?
Midorikawa: Ehm NO!! *gli tira addosso la relle*
Hiroto: Ahia!!! *piagnucola*
Carla: Ed adesso tocca a Reina, fate entrare il secondo ospite...
"La saracinesca si alza ed un'altra testa rossa entra in sala"
Nagumo: Sono di nuovo qui gente!!!
Reina: E L'ABITO DOVREBBE RUBARMELO LUI??? NON-CI-STO, MI RITIRO. *Se ne va sculettando*
Enzo/Carla: Bene ed ora...
Pearl/Dia: Ci dispiace, ma il nostro tempo per oggi è scaduto, sciao gente!!!

"La visuale si oscura e si sentono delle frustate e dei cazzotti di sottofondo"




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: BetaH_Pearl Flake