Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: XD_Drunk    14/04/2013    4 recensioni
“ Nel corso della storia ci sono molte cose che voi non vi aspetterete, il pasato tornerà a tormentare la nostra Ellen, ma un ragazzo, e dico soltanto un ragazzo, la farà tornare quella che è sempre stata e che ora è sepolta in un angoletto del suo fragile e ammaccato cuore, un ragazzo che lei credeva stesse allontanando, ma che ogni suo piccolo gesto contro di lui lo faceva avvicinare sempre d più, un ragazzo unico, misterioso e simile a lei, un ragazzo diverso dagli altri che ha capito subito in che cosa stesse andando a sbattere e con che persona avesse dovuto avere a che fare, con la più acida, diretta, stronza e orgogliosa ragazza che avesse mai incontrato nella sua vita! Chiamatasi Ellen Parker”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

PROLOGUE

 

 

Io e Jonh, due cuori inseparabili per senpre, potevamo arrivare sulla luna con il nostro immenso amore, così travolgente e dolce, amore vero”....Ok, basta mi sta venendo il voltastomaco a leggere queste cretinate amore,amore,amore...che schifo, non sono fatta per amare, anche perché non ne ho mai avuto l'occasione e non credo ne avrò mai, comunque... io mi chiamo Ellen Parker, come vedete non sono dolce e gentile come tutte le ragazze dovrebbero essere, ho occhi color nocciola e capelli altrettanto però con le punte blu elettrico e ho un piercing all'orecchio, in alto, e 3 orecchini per orecchio, ho un caratteraccio sono acida e sarcastica, ma non perché voglio essere così ma le persone da cui sono circondata non mi permettono di dimostrarmi fragile e dolce, e anche grazie al mio cavolo di orgoglio. Non sanno nulla della mia vita e continuano a criticare, io mi chiedo, ma come si permettono? Chi sono loro per giudicarmi?, non conoscete la mia storia, conoscete solo il mio nome e non avete nessun' diritto di farlo. Ho perso i miei genitori due anni fa, come? Incidente d'auto, ma non ho voglia di parlarne anche se sono passati due anni mi fa male, sento come una voragine nel petto, che mi uccide lentamente. Abito in un appartamento nel centro di Londra con le mie due migliori amiche, si chiamano Hope Everdeen, capelli lunghi, lisci e biondi con due bellissimi occhi verdi e con Sofie Green, capelli lunghi, castani e con due occhi nocciola. Sono appena uscita da una relazione che mi ha fatto allontanare qualsiasi ragazzo mi si avvicini, lui si chiama Taylor Lautner il classico ragazzo figo con dei pettorali da urlo, ma è pure uno stronzo da urlo, lui mi tradiva con una delle tante troiette che ha incontrato ad una festa in discoteca, dopo un po' di tempo l'ho beccato con sta qua e l'ho mollato sul momento, ma la mia voragine così si è solo allargata e a volte sento che mi rompe in mille pezzi così mi metto le ginocchia al petto e le stringo con forza per accertarmi di essere ancora intera e non frantumarmi come un cristallo rotto, mentre le lacrime calde e silenziose solcano le mie guance, ma io ogni mattina mi sveglio non so con quale forza, mi levo il dolore che non sono riuscita a trattenere dentro, con un po' di fondotinta e un fintissimo sorriso incornicia la mia faccia. Ovviamente le mie amiche se ne sono accorte, che da qualche settimana sto' peggio di prima e me lo hanno pure detto che se voglio sfogarmi loro ci saranno sempre per me, ma io non sono il tipo che espone facilmente le sue emozioni e davvero mi chiedo coma diavolo facciano a sopportarmi ancora... so' di non essere un tipo molto socievole ma, infondo lo sono, ma soltanto con chi mi ispira fiducia. Oh, dimenticavo io e le mie amiche siamo molto legate a quattro meravigliosi ragazzi Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Harry Styles, sono gli unici ragazzi di cui posso fidarmi ciecamente, e sono gli unici che si possono avvicinare a me. Ma l'unico ragazzo che può capirmi a fondo è Louis, lo considero un vero amico, non che gli altri non lo siano,ma lui mi capisce con un solo sguardo, lui ha qualcosa di speciale, dalla prima volta che l'ho visto mi ha ispirato fiducia e siamo inseparabili, sa tutto di me e del mio passato è l'unico che mi riesce a strappare un sorriso e farmi ridere davvero, ma non uno di quei miei soliti sorrisi spenti ma uno di quelli veri che solo lui sa tirarmi fuori, non lo dico perché ne sono innamorata, no, lui è un ragazzo d'oro ma l'ho sempre visto come un amico e lui anche...

 







HEYYY!!!

allora, DIRECTIONER,questa è la mia prima FF e spero vi piaccia come è l'introduzione e vi incuriosisca almeno un po', vi prego di recensire e non vi preoccupate se è un commento negativo a me fa piacere lo stesso, infondo le critiche aiutano :) a breve metterò il primo capitolo con un bel banner non fatto da me perchè non sono capace e volevo ringraziere già tutte quelle che recensiranno e vabbè, non so più cosa scriver :D quindi mi dileguo...

#tantolove


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: XD_Drunk