Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Danielle V    14/04/2013    2 recensioni
[Fred/Hermione]
*
Quel peso la stava logorando dentro da ormai molti anni e non c'era modo di farlo andar via. Quello era il dolore di cui Fred aveva parlato.E per quanto facesse male, le ricordava che lui era stato vivo, e lei lo aveva amato con tutta se stessa.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's better to feel pain, than nothing at all


 
*


"E' meglio provar dolore,che niente affatto." 
Hermione sorrise appena,ripensando a quella frase.Era così strano e allo stesso tempo divertente -quel divertente quasi isterico- che quelle stesse parole gliele avesse dette proprio lui molti anni prima.
 
Quando Ron e Lavanda si erano -in qualche modo- fidanzati, Hermione era solita passare il tempo vicino al lago della scuola. Fissava un punto indefinito e non pensava a nulla,in uno stato di apatia completa;lei e la sua tristezza.
Soltanto un giorno fu in compagnia di qualcuno,Fred Weasley.
Le aveva detto quella frase e sorridendo se n'era andato,scompigliandole i capelli.Quel giorno fu l'unico in cui si lasciò andare e, pianse.
 
Ora,inginocchiata davanti alla lapide del ragazzo, ripeteva mentalmente quelle parole, lasciando che quel liquido salato le rigasse il volto. Aveva capito di amarlo da quel pomeriggio vicino al lago, ma non era mai stata abbastanza Grifondoro da dirglielo. Quel peso la stava logorando dentro da ormai molti anni e non c'era modo di farlo andar via. Quello era il dolore di cui Fred aveva parlato.E per quanto facesse male le ricordava che lui era stato vivo, e lei lo aveva amato con tutta se stessa.
 
Una piccola mano le si posò sulla spalla facendola così tornare nel mondo reale, lontano dai ricordi. Si girò e sorrise al figlio,asciugandosi velocemente le lacrime. 
"Ciao zio Fred!" il piccolo Hugo lasciò un dolce bacio sulla foto e corse via,portandosi dietro di sé una risata che a Hermione ricordava tanto quella dell'amato.


 
*





Note: LO SCHIFO. E' così che l'ho salvata su pc. E non dico nient'altro.
Amo Fred e Hermione più di quanto io possa immaginare (?) così ecco qui questa...cosa. Ho sempre paura a pubblicare ff sulla mia OTP, ma o la và o la spacca. Tanto posso soltanto migliorare -spero- 
In ogni caso, le recensione sono sempre ben volute !
Ah- il titolo è preso da "Stubborn Love" dei The Lumineers , che io amo alla follia. Vi consiglio di ascoltarla : http://www.youtube.com/watch?v=UJWk_KNbDHo 

E per chi ha facebook e volesse mettere un mi piace ad una pagina Fremione appena nata,ecco qui il link : https://www.facebook.com/FredHermionePercheGliOppostiSiAttraggono
Alla prossima!
Danielle;
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Danielle V