Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: MisMis    03/11/2007    16 recensioni
- Co-cosa diavolo fai, Kaharot!?-Urlo, in preda alla rabbia.
Ma tu, anzichè offenderti, sorridi di più.
Mi vieni vicino. Ti avvicini al mio viso, al mio collo. Sento il tuo respiro caldo su di me.
L'eccitazione mi invade il corpo.
-Goku...- Sussurri.
Cerco di replicare, ma all'improvviso urli, ti butti addosso a me, e cominci a solleticarmi dappertutto.
-Goku, mi chiamo Goku, mettitelo in testa!- Esclami divertito, continuando a torturarmi.
Alla fine, esasperato, ribalto la situazione
Ti afferro le mani, portandotele dietro la testa. Tu continui a ridere.
- Cazzo ridi...- Mormoro, avvicinandomi alla tua bocca -...Goku.-
[Aggiunti i ringraziamenti]
Genere: Romantico, Song-fic, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ringraziamenti
Every time we touch


I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams.
Forgive me my weakness, but I don't know why.
Without you it's hard to survive.

Continuo a sentire la tua voce, quando dormi accanto a me
continuo a sentire il tuo tocco nei miei sogni
perdona la mia debolezza, ma non so perchè
senza di te è difficile sopravvivere


Sento il sole battere sulla mia faccia. Lentamente e sbuffando, apro gli occhi.
E' mattina inoltrata, ma a me pare di non aver dormito per niente. I raggi riempiono la stanza, illuminandola di una chiara luce. Mi stropiccio il viso, il sole mi acceca.
Dannazione, sono pure in ritardo per gli allenamenti.
Mentre mi stiracchio, sento qualcosa. Sento una voce, un mormorìo. Non sono le persone fuori che passeggiano. Sento qualcosa che mi sfiora. Non è il lenzuolo.
E' la tua voce. E' il tuo tocco. Sei qui accanto a me. Sdraiato a pancia in giu, con una mano poggiata sul mio petto.
Non posso fare a meno di contemplare la tua schiena. Perfetta. Perfetta come te. Dormi beatamente, ma, tra le braccia di Morfeo, invochi il mio nome. Mi chiami. Sei bellissimo.
Un angelo caduto dal cielo. O meglio, un angelo venuto da un altro pianeta. Il nostro pianeta. Ti rigiri nel letto, il lenzuolo si sposta, Ti scivola via dal corpo, mostrando la tua nudità.
Solo allora mi accorgo di essere nudo anche io.
E arrosisco. E mi vergogno. E subito mi copro, imbarazzato e indignato.
Perdonami, lo so, sono un debole, ma non so perchè mi copro, quando fino a poche ore fa eravamo nudi e abbracciati...
Mi odio per questo mio comportamento, sono uno stupido, lo so, ma sono fatto così.
E, mentre sono immerso tra i miei pensieri e i miei dubbi, mi ritrovo un peso schiacciante addosso.
Non capisco cosa possa essere, mi dimeno, lotto, combatto per liberarmi. Ma alla fine cedo. E quel che vedo è la cosa più bella che ci possa essere.
Tu.


Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life.

Perchè ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me
perchè ogni volta che ci tocchiamo, sento la staticità
e ogni volta che ci baciamo, raggiungo il cielo
non riesci a sentire il mio cuore che batte così?
non posso lasciarti andare.
Ti voglio nella mia vita
 

Mi sei saltato addosso, per scherzare, per giocare, ed io, come un idiota, ho tentato di difendermi.
Mi guardi dall'alto. I muscoli delle braccia sono tesi. Sul tuo viso compare un sorriso gioioso.
- Co-cosa diavolo fai, Kaharot!?-Urlo, in preda alla rabbia.
Ma tu, anzichè offenderti, sorridi di più. Mi vieni vicino. Ti avvicini al mio viso, al mio collo. Sento il tuo respiro caldo su di me.
L'eccitazione mi invade il corpo.
-Goku...- Sussurri.
Io non capisco. Inarco un sopracciglio. Cerco di replicare, ma all'improvviso urli, ti butti addosso a me, e cominci a solleticarmi dappertutto
-Goku, mi chiamo Goku, mettitelo in testa!- Esclami divertito, continuando a torturarmi.
Cerco di fermarti, di scansarti, ma il tuo peso mi schiaccia, e come un moccioso di cinque anni salti sul letto, non accenni a fermarti e urli pure come un ebete.
-Kaharot, cazzo, smettila, cosa diamine fai!-
Ma tu non smetti, anzi, ancora più divertito, continui.
- Goku, Goku, Goku! Dai dillo, Goku! Gi O Kappa U! Su, Veggy non è difficile! Goku!-  
E detto questo, ti ributti sopra di me, non avendo alcuna pietà, continuando ad urlare il tuo nome, come se fosse una cantilena.
Alla fine, esasperato, ribalto la situazione.
Con un veloce ed inaspettato colpo di reni, ora sono sopra di te. E tu sei sotto. Ti afferro le mani, portandotele dietro la testa. Tu continui a ridere.
- Cazzo ridi...- Mormoro, avvicinandomi alla tua bocca -...Goku.-
Dischiudo le labbra per baciarti, ma tu sei più veloce, e mi afferri prepotentemente e sempre più divertito. Ti rimetti sopra di me, unendo le nostre labbra.


Your arms are my castle, your heart is my sky.
They wipe away tears that I cry.
The good and the bad times, we've been through them all.
You make me rise when I fall.

Le tue braccia sono il mio castello
il tuo cuore è il mio cielo
loro asciugano le lacrime che piango
i bei tempi e quelli brutti, li abbiamo attraversati tutti
mi hai fatto rialzare quando ero caduto


Dolce, morbido, caldo. Ecco com'è il tuo bacio. Potrei stare così per ore. Non mi stanco mai di sentire il tuo corpo su di me, le tue mani che mi accarezzano.
Ci stacchiamo lentamente. Ti sdrai di fianco a me, e mi abbracci forte.
-Non so vivere senza te...-
Sussurri. Ed io, da perfetto orgoglioso quale sono, non rispondo, non ti stringo, mi limito solo a chiudere gli occhi e a sperare che questo momento non finisca mai.
A sperare che tu riprenda a farmi il solletico, a fare tutto, pur di non chiedermi una risposta.
Mi rannicchio ancora di più tra le tue braccia, per nascondermi, per fuggire da te.
So che mi stai guardando, stai cercando una risposta, ma mi dispiace, da me non l'avrai.
Tra le tue braccia, la mia mente comincia a vagare, a ricordare.
Ricordo tutti i bei tempi e quelli brutti passati assieme. I pericoli attraversati unendo le nostre forze, collaborando. Ricordo tutte le volte che temevo di non farcela, tutte le volte in cui tu mi incoraggiavi di rialzarmi, di non mollare, di farmi forza, di andare avanti.
E ci sei sempre riuscito. Mi sono fatto talmente tanta forza, da superare il mio odio verso di te, fino ad arrivare ad amarti.
Mi stringo di più a te, ricambi il gesto e delicatamente con una mano, mi asciughi una lacrima.
Solitaria, come me, è stata più coraggiosa delle altre, ed alla fine ha deciso di uscire.
Ma sarà l'unica ad attraversare il mio viso.
Accanto a te, non ha senso piangere...


Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life

Perchè ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me
perchè ogni volta che ci tocchiamo, sento la staticità
e ogni volta che ci baciamo, raggiungo il cielo
non riesci a sentire il mio cuore che batte così?
non posso lasciarti andare.
Ti voglio nella mia vita


Piano piano, ti avvicini a me. Con una lentezza esasperante. Il mio cuore comincia a trepidare, a battere forte.
Ti metti sopra di me. Raggiungi finalmente il mio viso, mi baci. Dapprima dolcemente, poi sempre con più passione. Non capisco più niente, mi sembra di toccare il cielo.
Mi accarezzi dappertutto, con delicatezza, lasciandomi sul corpo una scia di brividi. I tuoi baci sono tutto per me.
Alla fine, decido di muovermi, e di ricambiare le tue carezze.
Ti sfioro una guancia, il mento, per poi scendere sui tuoi addominali scopliti, e poi giù, sempre più giù, lì dove poche persone hanno osato arrivare.
Ti stacchi da me, cominci a baciarmi il collo, sospirando sotto il mio tocco. Il mio cuore accelera sempre di più. La tua bocca vaga per il mio collo, raggiungendo il petto, gli addominali scolpiti.
Mi sembra di morire ad ogni bacio che mi lasci sul corpo. Baci con delicatezza ogni centimetro di pelle, scendendo pericolosamente.
Stai per calare ancora di più, quando io ti fermo.
Non so perchè, ma a me va bene così.
Davvero.
A me basta averti qui. A me basta non lasciarti andare mai via. A me basta solo averti nella mia vita. 
Mi guardi con fare interrogatorio, con disappunto. Non capisci.
Lo so, sei stupito dal fatto che ti abbia fermato, vero? Non so spiegarlo nemmeno io questo mio gesto.
Non ho bisogno di tutte queste cose per stare con te.
A me va bene anche solo osservarti mentre dormi, insultarti quando fai l'ingenuo, ripeterti che prima o poi ti batterò, anche se so in cuor mio che non avrei mai il coraggio di farlo.
A me va bene solo questo.
Credo che tu abbia capito, perchè risali su di me e dolcemente mi baci.
Un bacio a fior di labbra, semplice, puro, ma che vale più di qualsiasi altro gesto. Nascondi il viso nell'incavo del mio collo.
-Ti amo Veggy...- Sussurri.


Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side

Perchè ogni volta che ci tocchiamo, ho questa sensazione
e ogni volta che ci baciamo, giuro di riuscire a volare
non riesci a sentire il mio cuore che batte così veloce?
voglio che questo finisca, ho bisogno che tu sia accanto a me.


Io non so che dire, non so che fare, ma agisco di impulso.
Mi butto sopra di te, come pochi minuti prima avevi fatto tu. Anche io, preso da un attacco di pazzia, comincio a solleticarti.
Dannazione Kaharot, mi hai fatto proprio cadere in basso.
Vegeta, il Principe dei Sayan, che fa il solletico ad un Sayan di infimo livello?
A quanto pare sì, nulla è impossibile.
Soffri il solletico molto più di me, ridi a crepapelle, ti contorci tutto, scalci, muovi le braccia, implorandomi di smettere.
-Ahahaha, dai Veggy finiscila! Ahaahah-
-Vegeta, Kaharot, il tuo Principe si chiama Vegeta! Mettitelo bene in testa!-
Cerco di essere serio, ma non ce la faccio, mi viene da ridere, ma mi trattengo. Sono pur sempre il glorioso Vegeta, no?
-Va bene, va bene...- Mi fermo -...Mio Grandissimo Veggy, Principe degli scimmioni!!- Urli, buttandoti addosso a me.
Rotoliamo per un pò sul letto, non riesci a smettere di ridere eh?
Con il fiatone, ci fermiamo.
Mi sdraio, portando le mani dietro alla testa, guardo il soffitto.
- Sfotti sfotti, ma intanto anche tu sei uno scimmione.- Dico sarcastico.
Non avendo risposta, mi giro verso di te.
Dormi. Ti sei addormentato con il sorriso sulle labbra, mentre una gocciolina ti penzola dalla bocca. Sei buffo e bellissimo al tempo stesso.
Mi volto verso d te, ti abbraccio, ti stringo forte. Faccio tutto quello che dovrei fare quando sei sveglio, ma non avendone il coraggio, lo faccio ora.
Odio ammeterlo, ma tu sei diventato importante per me. Nemico, fratello, alleato, amico, amante.
Ho trovato tutto ciò di cui ho bisogno in una sola persona.
Tu.
Come abbia fatto tu ad innamorarti di me, non lo so.
E' buffo sai?
Siamo gli unici sopravvissuti della stessa stirpe. Appena conosciuti ci siamo quasi uccisi a vicenda.
Ed ora?
Ed ora facciamo l'amore quasi ogni santo giorno, all'oscuro delle nostre mogli.
E' difficile sai?
E' difficile fare finta di amare mia moglie. Non so se per te è lo stesso.
Ma per me sì. E' difficile tutta questa situazione. E solo con te posso affrontarla senza impazzire.
Ed è per questo che ho bisogno di te. Ho bisogno che tu mi stia accanto. Ho bisogno di te nella mia vita.



Nota dell'autrice:

Eccomi con un'altra yaoi. Forse, molte di voi rimarranno deluse per la mancanza di scene di sesso, ma mi dispiace deludervi, era proprio questo il mio intento. La maggior parte delle yaoi che si leggono raccontano di una scena di sesso tra Goku e Vegeta e basta. Questa non è una critica, sia ben chiaro, anche io ne ho scritta una così, e difatti ecco il motivo della mia decisione. A me piace vedere la storia di Goku e Vegeta, non solo come una cosa carnale, ma come una cosa ancora più profonda , che va al di là dell'approccio fisico. Non so se ho reso bene l'idea!XD Ed è per questo che ho deciso di fare apparire il personaggio di Vegeta un pò OOC, che "dice" che non vuole fare l'amore, perchè a lui sta bene così, gli va bene anche solo rimanere abbracciato a Kaharot per stare bene con lui. Fare l'amore è vero, credo che unisca la coppia (io non sono esperta, perciò le mie sono solo supposizioni XD), ma ci si può amare anche senza farlo. (un anno e due mesi con il mio ragazzo e sono ancora casta e pura!!XDMa sono anche giovane, ovvio)Questo è quello che penso io. E perciò ho deciso di sviluppare in questo modo la shot. Un consiglio di tutti. Se volete scaricatevi la canzone "Every time we touch" di Cascada, quella remixata, è bellissima, ed è questa canzone che ho usato per la shot! Un bacione a tutti e grazie in anticipo a tutti quelli che recensiranno!!
Ps: Visto che è una one shot, e io penso che sia d'obbligo ringraziare che gentilmente recensisce, ecco a voi i miei più sentiti ringraziamenti:

Pannina: Ma, tesoro mio non ti stanchi mai di recensirmi?? Caspita, mi segui dappertutto! Grazie mille per i tuoi mille complimenti, sei troppo buona!! Ti voglio bene!

LORIGETA: Leggermi è un piacere?? Oddio che gioia che mi dai con questi tuoi complimenti! Non puoi immaginare quanto sono diventata rossa quando ho letto la tua rece. Ti prometto che mi impegnerò sempre di più, per regalarti ogni volta ficc sempre più belle. Grazie mille! Un bacione!^^

Kiby: E tu che non ami le yaoi, vai a leggere la mia?? No per favore no, non voglio fare quella modesta o cose del genere, ma in giro ci sono davvero yaoi migliori delle mie! Comunque grazie, sono contenta che tu abbia "afferrato" la mia decisione della mancanza di rapporti. Grazie!

Blackmoon34: No, ti prego, non farmi tutti questi complimenti, so che da scrittrice mediocre, non me li merito. Tu sei troppo gentile e io sono ancora troppo acerba. XD Comunque davver, grazie, fa sempre piacere ricevere questi complimenti! ^///^ Grazie ancora, mi sembro una deficente, che sa solo scrivere "Grazie", oddio è l'unica cosa che mi vieneeeee!! Per quanto riguarda gli errori grammaticali, non devi esaltarti molto, sono una che si distrae spesso e di solito nelle fic il risultato si vede. Se dici che non ne hai trovato nessuno vuol dire che sono stata particolarmente attenta boh!! Comunque grazie ancora, grazie grazie grazieeee!!! Oddio sto andando in panne! XD!! Un bacioneee!!!^^

miumiu: Tesora miaaaa!! Allora hai recensito pure tu?!?! Che calina che seiii!! ^///^ E comunque frena l'entusiasmo, hai scritto una recensione affannatissima! E poi, lo so benissimo che Lori mi ha messo una rece e l'ho anche ringraziata per questo. Sono una che le nota queste cose. Tsè!

Lalledy: Oddio, la mia yaoi ti ha fatto passare il mal di pancia?? Ma stiamo scherzando?? Wow ciò vuol dire che ho dei poteri!!! (Non ti gasare tanto, magari era la medicina -.-'' NdLalledy). Apparte gli scherzi, sono contenta che ti sia piaciuta! Grazie!^^

anonima89: Cavoli, che recensione lunga! Mi ha fatto un bellissimo effetto, sai? Grazie mille per i complimenti, e, hai ragione, ho una voglia matta di vivere, di gustarmi tutte le cose belle che questa vita ha in riserbo per me. Grazie mille per gli incoraggiamenti, in alcuni punti mi trovo pienamente d'accordo con te. Anche io pubblicata la prima fic entravo ogni due minuti per vedere le reensioni! XD. Davvero hai azzeccato in pieno ciò che provo io pubblicando le fic. E la tua recensione mi ha solo fatto divenire più forte. Mi hai levato ogni dubbio riguardo alle mie fic. Grazie mille, davvero, la tua recensione è stata un grande insegnamento per me, ne farò tesoro per tutto il tempo che scriverò. Grazie. Un bacione!^^

Princess21ssj: Oddio, riprendetevi che sto per svenire. Io, mediocre scrittrice adolescente, ho l'onore di poter rispondere a te, a mio parere la regina dello yaoi?? Vi prego ditemi che non è un sogno. Ditemi che Princess mi ha messo una recensione, vi prego, ditemi che io le sto rispondendo! Oddio c'ho la tachicardia!!XD Davvero, sei stata soddisfatta della mia modesta opera? Non ci posso credere, davvero, non sto sparando un mucchio di stupidaggini, mi lusinghi davvero troppo! Sono davvero troppo contenta, anche tu hai colto il messaggio che volevo dare. Goku e Vegeta che si amano aldilà di ogni altra cosa. E' un' impresa ardua descrivere solo i sentimenti e non i fatti, io ci ho provato, ho voluto cimentarmi in quest'impresa, e sono felice che il risultato ti sia piaciuto. Sono una ragazza un pò impulsiva, ascoltando questa canzone a mio parere stupenda, mi è venuta l'ispirazione e ho cominciato a scrivere. Ed eccomi qui, il risultato ottenuto non poteva soddisfarmi di più. Sono elettrizzata all'idea che una grande di questo sito, una vera scrittrice, abbia trovato due minuti per dirmi cosa ne pensava. E l'unica cosa che posso fare è ringraziarti con tutto il cuore per avermi dedicato quei due minutini. Grazie mille! Un bacione!^^

red_devil: Davvero, Silvia ti ha consigliato di leggere i miei scritti? Sono onorata da questa pubblicità! Comunque per quanto riguarda la recensione: Io non sono per niente capace di scrivere yuri, già è tanto se sono apprezzate le mie yaoi! Comunque se mai, mi verrà un lampo di genio, un'ideuzza da poter adattare ad una yuri, seguirò il tuo consiglio! ^^ Baci!


Ed eccomi qui. Con queste 10 recensioni, mi avete dato una gioia immensa. Sono particolarmente attaccata a questa shot, non so perchè, ma ci ho davvero messo tutta l'anima per scriverla, l'ho letta riletta, cambiata e modificata. Insomma, il risultato che vedete è frutto di un duro lavoro. Anche se non sono un fenomeno come scrittrice, metto il cuore in quello che faccio. Davvero. Grazie ancora a tutti quelli che hanno recensito, letto e messo la shot tra i preferiti!
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MisMis