Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: andreeastefania    14/04/2013    2 recensioni
"Le dure non piangono"
"A volte lo fanno"
A Flaviana || Niall Horan || One Shot || Amore || Paura
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questa OS a Flaviana.
Oggi è il suo compleanno e non posso regalargli altro che questo.
Non so scrivere e farà sicuramente schifo, ma ci provo.
Voglio che lei sorrida leggendo e quindi non so … spero di riuscirci.

 

I never loved.



Putting my defenses up
Cause I don’t wanna fall in love
If I ever did that, I think I’d have a heart attack

 
 
“Anna, ti ho già detto tre volte  che siamo in ritardo!” palpo il comodino alla ricerca del telefono, senza trovarlo. Tiro fuori la testa da sotto la coperte e la luce potente del sole mi acceca,  metto a fuoco mia madre che mi guarda seria con il mio telefono in mano. “O ti alzi o non lo vedi per tutto il giorno” mi minaccia passandosi il telefono da una mano all’altra, ricattatrice. Sbuffo e tiro fuori un piede dal letto, lo appoggio a terra e con fatica mi alzo. Non voglio andare al matrimonio di mia cugina, è una di quelle persone che prenderei volentieri a pugni in faccia.
“Mettiti il vestito che ti ha portato Jennifer” col culo che me lo metto. Quel coso scollato e rosso non lo metto. “I jeans bianchi e la canottiera crema andranno benissimo!” mi guarda male e indica il telefono “E va bene.”  Sbuffo, prendo il telefono dalle sue mani e mi chiudo in bagno. Guardo lo specchio e mi spavento della mia faccia da panda in coma “Che faccia da culo” mi metto le mani in faccia e mi schiaccio forte gli occhi.
Sento la vibrazione del telefono e lo prendo prima che cada nel cesso. Leggo il messaggio e scoppio a ridere.


ANNA!!! CODICE ROSSO!!! AL MATRIMONIO CI SARà ANCHE LOUIS!!! NON SO CHE METTERMI!!! HEEEEEEEEEEEEEELP!!

La mia risata si stoppa quando mi rendo conto che se c’è Louis ci sarà sicuramente anche il biondino.
Saltello davanti allo specchio.
“Dio... Guarda cosa mi fa fare.

 

But you make me wanna act like a girl
Paint my nails and wear high heels
Yes you make so nervous that I just can’t hold your hand

 
Mi trucco velocemente e poi mi guardo allo specchio. Non è poi tanto male questo vestito...
Ancora non ci credo che l’ho indossato.
Esco dalla stanza e sbatto contro mia mamma che mi aspetta impaziente, appena mi vede mi sorride radiosa “Sei bellissima” ricambio il sorriso che si spegne appena poso gli occhi sui tacchi rosa che ha in mano. “Questo è troppo...” mi appoggio al muore e fisso lo specchio enorme che abbiamo in corridoio. “Mamma, non ci sa camminare sui tacchi” sento la voce di mio fratello che poco dopo scoppia a ridere “Io ci so andare sui tacchi! Fanculo! Dammi quei cosi!” prendo i tacchi e scendo le scale velocemente tra le risate di mio fratello.
“Hai messo i tacchi?” Mi giro lentamente per non rischiare di ammazzarmi “Si, sono fashion non trovi?” Laura mi guarda con un sopraciglio alzato “Ma tu non ci sai/” una risata forte mi fa perdere l’equilibrio e sento già il sapore della terra quando due mani mi prendono “Attenta” la sua voce mi fa tremare le game e non sono certa essere viva quando incontro due occhi color mare “Horan! Che cazzo ci fai qua?” chiedo con il cuore a mille “Anche io sono felice di vederti” mi sorride dolcemente.
Niall ti predo, non farmi questo.
“Beh... si. Io devo andare...” annuisco tre o quattro volte poi mi volto e rischio di ammazzarmi per la terza volta in venti minuti. Per non cadere mi attacco al braccio del biondo e lui mi tiene stretta “Dovresti provare a toglierti i tacchi sai?” ha ha ha. Che simpatico. “No... è l’emozione...” cosa diavolo sto dicendo? “Si... Mia cugina che si sposa... ecco...” Oh Anna, da quando diavolo hai cominciato a balbettare? Davanti a un ragazzo? Niall Horan tra l’altro. Il fratello del futuro marito di tua cugina. Oh ragazzina, riprenditi.
“Grazie Laura, mi sei stata d’aiuto quando stavo facendo tremilaquattrocento figure di merda!” mi guarda e scoppia ridere “Scusami, ma sei fantastica quando c’è quel ragazzo nei paraggi! Dovresti vederti” la guardo male “Sono mesi che ridi e ti vesti come una ragazza” continua a ridere mentre io vorrei solo scoppiare a piangere.
Sono una dura.
Sono una dura.
Sono una dura.
Sono una dura.
“Te ne sei perdutamente innamorata”
 

You make me glow
But I cover up, won’t let it show
So I’m putting my defenses up
Cause I don’t wanna fall in love

“Ciao” sento I brividi percorrermi tutta la schiena e arrossisco violentemente. Che effetto mi fai Horan?
“Non hai nient’altro da fare che dar fastidio a me?” sputo acida. Abbassa la testa, mi sorride tristemente per poi andare in parte a suo fratello. La musica mi fa capire che dovrei essere da tutta un’altra parte con mia cugina vestita da sposa, comincio a “correre” con questi orribili tacchi verso l’entrata della chiesa dove incontro mia cugina vestita da sposa. Devo ammettere che è bellissima.
Mi metto dietro di lei e comincia la marcia nuziale che non mi è mai piaciuta.
Guardo d’avanti a me e osservo Greg, è così sorridente che la bocca potrebbe bloccarsi da un momento all’alto. Guarda Jennifer con amore per tutto il tempo. Sposto lo sguardo un po’ più in giù e incontro gli occhi di Niall. Sfoggia uno dei suoi sorrisi migliori e io arrossisco di nuovo. Horan ti prego, smettila di farmi questo. Lo guardo e mi sorprendo da sola quando il mio sorriso finto si trasforma in un sorriso enorme. Il suo sorriso si allarga ancora di più, se possibile.
Il mio cuore va a una velocità mai provata.

I think I’d have a heart attack
I think I’d have a heart attack
I think I’d have a heart attack
I think I’d have a heart attack


        

“Hai un po’ di paura. Ma la devi affrontare.” Laura mi asciuga le lacrime, che non vogliono smettere di scendere. “Tu sei una dura no?” annuisco leggermente “Le dure non hanno paura” annuisco di nuovo “Amare non è sbagliato.” Annuisco per l’ennesima volta e lei mi sorride dolcemente prima di andarsene.

I singhiozzi ripartono, non ne uscirò mai fuori.

“Le dure non piangono” sento il cuore che mi va  fuoco, non riesco a sembrare indifferente al suono della sua voce. “Ogni tanto lo fanno” rispondo asciugandomi le lacrime, tolgo i tacchi e li butto nel giardino, ormai vuoto e buio. Mi giro e lo vedo sorridere, sento le gambe che cominciano a tremare.

“Tu non puoi capire che fastidio che mi da la tua presenza.” Alle mie parole il suo sorriso si trasforma in una smorfia triste “Mi fa arrabbiare perché quando sei nella mia stessa stanza le gambe cominciano a tremarmi e il cuore mi batte forte come se volesse uscire dal petto. Appena incontro i tuoi occhi non so più nemmeno come mi chiamo. Ho paura di sfiorarti perché sento che potrei andare a fuoco. Mi fai arrossire con un piccolo sorriso e mi fai perdere la testa con la tua risata. Mi sento così bambina e così... non me stessa che vorrei scoppiare.” Noto che mi sono avvicinata di molto a lui “E ti tratto male, perché pensavo fosse il modo migliore per non vedere il tuo sorriso, ma quando non sorridi il mio mondo diventa scarso di luce.” Le lacrime continuano a scendere sulle mie guance senza la minima voglia di fermarsi “E non voglio che la mia vita sia condizionata da qualcuno, ma se deve esserlo voglio che lo sia dal tuo sorriso.” Mi metto le mani in faccia perché sono stanca. Stanza di mentire a me, a lui e a tutti. Sto tirando fuori tutto quello che provo per la prima volta in tutta la mia vita. “Non ho mai amato!” urlo e lui mi abbraccia dolcemente, mi tiene stretta lui, il suo profumo mi invade le narici e io respiro profondamente.

Mi rendo contro che non aspettavo altro da mesi. Le sue braccia calde che mi tengono stretta e al sicuro.        







 
 
 
 
 
 
 
 
 
qwNW22MsnDc_large.jpg


 
 
 
Tantissimi auguri splendore
 






 
 
Non faccio commenti sulla OS, perché non ho idea da dove mi sia uscita …
Spero che ti siamo piaciuta …
Amami perché mi sono cavata un occhio mentre scrivevo!
 

Grazie a Demi per Heart  Attack.
 

Ancora tanti auguri e passa una giornata splendida.
Baci
Andreea.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: andreeastefania