Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Maryweather    30/08/2004    2 recensioni
Gli anni di Hogwarts raccontati dai punti di vista di Remus e Sirius. Le amicizie, gli amori e i litigi quando Harry ancora non era ancora nato...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PdV Remus J

L’Espresso di Hogwarts

 

PdV Remus J. Lupin

 

Davanti a me c’è una colonna spessa quasi un metro…

Mia madre ridacchiando mi da delle piccole spinte sulla schiena per farmi avanzare…

Ma io ho paura…e se dovessi andare a schiantarmi?

“Su, Remus! Stai tranquillo e corri verso la colonna….Ti assicuro che non ti succederà niente!”

Smette di ridere e diventa seria…In questo momento posso vedere chiaramente la sua bellezza…

Mia madre è ancora molto giovane e possiede due splendidi occhi azzurri e una cascata di capelli biondi…a quanto pare io ho preso tutti da mio padre tranne i lineamenti, purtroppo, molto simili ai suoi…

Eppure io mio padre non  riesco a ricordarlo bene…Se n’è andato quando avevo appena quattro anni e divenni un Lupo Mannaro…

Non sa quanto mi manca…quanto vorrei aver avuto un padre come tutti gli altri bambini…

Dietro di me arrivano un ragazzo dai lunghi capelli neri e gli occhi azzurri assieme a un signore che gli assomiglia molto ma dal viso più antipatico…

Il signore inizia subito a spazientirsi…

“Forza! Muovetevi! Non ho tempo da perdere…”

Sta quasi gridando in direzione mia e di mia madre…

Che uomo odioso…

Perciò è meglio fare ciò che ha detto la mamma: prendere coraggio e correrete verso la colonna…

Serro anche gli occhi per non vedere il muro quando si spiaccicherà contro la mia faccia…

Ma…è già parecchio che sto correndo eppure…non sono ancora andata a sbattere contro nulla…

Riapro gli occhi e…

Ora davanti a me c’è un’enorme treno, scarlatto e fumante…è semplicemente meraviglioso…

Dopo pochi secondi sento la mano di mia madre che mi guida verso l’entrata dell’Espresso di Hogwarts…

Attorno a me ci sono urla e schiamazzi…Ragazzi che salutano i parenti per andare incontro agli amici…tutti sembrano sorridenti e felici di tornare a scuola…

Abbraccio la mamma con tutto l’affetto che provo per lei…

“Ciao Mamma! Ci rivedremo a Natale!”

Sorrido mentre una lacrima scende dai suoi splendidi zaffiri…

“Stai attento figliolo! E ricorda che potrai sempre tornare a casa se non ti sentirai bene!”

Lascia un bacio sulla mia fronte e mi guarda mentre salgo sul treno pieno di ragazzi agitati e felici…

Finalmente…ecco uno scompartimento vuoto…

Ora potrò riposare in pace preparandomi, ma non credo ci riuscirò…sono troppo emozionato…

 

********************************************************************************

 

PdV Sirius Black

 

Finalmente riesco a salire sul treno e staccarmi di dosso lo sguardo vigile e attento di mio padre…

Apro uno scompartimento…

Spero di trovare Bellatrix e Lucius così almeno non sarò solo…

Anche se l’idea di parlare con loro non mi piace affatto…di cosa si può parlare con quei due? Come uccidere i Mezzosangue...l’unico argomento che riescono a trovare…

Invece chi mi trovo davanti è un bel ragazzo che mi osserva con un paio di occhi ambrati…

Ma io l’ho già visto…Chi può essere? Ah…già…E’ quello che pochi minuti fa mio padre ha sgridato perché non si decideva ad oltrepassare la barriera…

Poverino…E’ normale avere paura la prima volta…Forse farei meglio a scusarmi…

“Hem…Ciao…Tu…Tu sei il ragazzo che ho incontrato prima alla barriera, vero? Devi scusare il comportamento di mio padre…è stato molto scortese…”

Dopo qualche istante in cui leggo solo stupore sul suo viso mi risponde un po’ imbarazzato…

“Beh…fa nulla…è solo colpa mia che non mi decidevo ad attraversare la colonna ma…sai…era la prima volta…”

Questo ragazzo mi sta simpatico…Preferisco rimanere qui invece che andare a cercare quei due antipatici…

“Posso sedermi qui? Oh…comunque il mio nome è Sirius Black…”

“Certo che puoi” Ha un bel sorriso…Caloroso eppure fragile…triste…Da come si sono spalancati i suoi occhi deve aver già sentito nominare il nome Black…”Io sono Remus Lupin…”

Uno strattone…Il treno è partito…

Vedo Remus voltare il capo e iniziare a guardare fuori dal finestrino…

Non riesco a non guardarlo perché…è proprio strano e…bello…

Ha dei lineamenti molto fini e due enormi occhi…Inoltre è anche molto magro, forse troppo…

Noto con dispiacere che porta dei vestiti babbani rammendati in diversi punti…deve provenire da un famiglia povera…

Perché resta in silenzio?

L’aria si sta facendo pesante…Devo dire qualcosa…

“Piacere! Io sono James Potter!”

Grazie a Dio questo ragazzo è entrato al momento giusto…

Dietro di lui c’è anche un altro ragazzo, basso e grassottello con i capelli biondicci che gli ricadono sulla fronte…

“Non troviamo uno scompartimento vuoto…possiamo unirci a voi?”

E’ sempre il primo ragazzo a parlare rivolgendosi a me…

Anche lui sembra simpatico…perché mandarlo via?

“Restate pure…Io sono Sirius Black e lui…” Cercando di essere il meno indiscreto possibile indico il ragazzo accanto al finestrino “è Remus Lupin…”

E’ la volta del ragazzo grassettelo di presentarsi…

Sentiamo un po’ come si chiama…Punto gli occhi su di lui…

“Io…io…sono Peter…Peter Minus…”

A quanto pare è piuttosto timido…beh…fa nulla...cercherò di scuotere pure lui…

Sono sicuro che sarà un viaggio divertente…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Maryweather