Anime & Manga > Keroro Gunso
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet_Vanilla    14/04/2013    8 recensioni
Due certi ranocchi, uno rosso e l'altro verde, entrano di nascosto in casa Hinata, per cercare di conquistare(ancoooora una volta) la terra, ma il piano fallisce persino più umiliante del solito...
------------------------------
Allora, questa fanfic non è per niente seria, è fatta solo per ridere dato che l'anime non è da meno!^_^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Giroro, Keroro, Natsumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda, e in casa Hinata dormivano tutti...
La mattina prima Keroro e gli altri avevano deciso di cambiare strategia, infatti di notte avrebbero agito indisturbati.
Il piano era questo:
Lui e Giroro dovevano intrufolarsi in casa senza farsi scoprire, per recuperare una polverina che Keroro aveva sbadatamente dimenticato nella stanza di Fuyuki.
Se questa polvere veniva al contatto con la pelle, aveva il potere di comandare la mente, e quindi senza autocontrollo Natsumi e gli altri non avrebbero potuto interferire in nessun modo!
Anche se non lo mostrava, Giroro era un po contrariato, si sa, parlando di natsumi...(Nda Giroro:Non...Non è vero!
Nda Io:si che lo èèè)!
Kururu però, aveva confermato che l'effetto durava solo un giorno e non provocava nessun tipo di danno.
Come stabilito, i due si trovavano in atrio, armati di torcia, Tamama era fuori(al sonno e al freddo)ad avvisarli se ci fosse stato pericolo, Kururu aveva già fatto la sua parte e guardava tutto dal suo mega schermo del computer.
-Avanziamo...
Disse Keroro.
Erano già arrivati al soggiorno.
Giroro, che era alle spalle del sergente, sperava con tutto se stesso che fosse la volta buona.
Per sua sfortuna però, non andò esattamente come avrebbe voluto...
Keroro proprio in quel momento mise accidentalmente il piede sul telecomando(che era a terra)premendo il pulsante di accensione della tv.
-...Ma cosa...che diavolo hai fatto?!
Disse il caporale agitato.
-Io... non l'ho fatto apposta!E poi si è accesa da sola, signorsì!!
-Da sola un corn...
In quel momento i due si girarono verso la televisione.
Stava trasmettendo...Un ecchi molto spinto.
I due per un secondo guardarono allibiti una ragazza in intimo che stava per spogliarsi.
-...
-Ke-Keroro!Dov'è il telecomando?!
Disse Giroro mentre faceva finta di niente.
-Non...non lo so!
-Idiota!Ci faremo scoprire!!!
Replicò togliendo subito lo sguardo dal semi-Hentai.
Keroro lo trovò, era proprio davanti lui.
-Eccolo!Provo a premere questo pulsante.
Lo premette, ma alzò il volume.
-Dammi qua, hai già fatto due danni, maledizione a te!
Disse Giroro, che non sapeva se essere più furioso o più a disagio.
-Aspetta, ho trovato il pulsante giusto!
-Come no!Se non mi dai quel telecomando giuro che ti strozzo!!!
-Questa volta sono sicuro!Ahi, mi fai male!!
-Vuoi darmelo?!
I due cominciarono ad azzuffarsi mentre le loro teste facevano da censura alla tv.
Intanto, Natsumi si era svegliata.
-Cos'è tutto questo chiasso...?
Si domandò assonnata.
Prese la scopa e si avviò innervosita verso il soggiorno...
Poi LI VIDE, e gli cadette la scopa dalle mani.La scena che vide davanti a sè fù la seguente:
Keroro, steso sul pavimento, con sopra di lui Giroro, entrambi ansimanti e scompigliati.
Non aveva la visuale per guardare la televisione dato che era davanti ai due, ma da quello che aveva potuto sentire...
Aveva capito perfettamente che genere di cose stavano guardando.
I due rimasero pietrificati quanto lei.
-...
-...
-...
Senza distogliere lo sguardo da Natsumi, un Giroro con aria assente spense la tv.Troppo tardi, però.
Adesso si erano resi conto in che posizione stavano.
Giroro, completamente rosso in viso e imbarazzato al limite, non riusciva a spiccicare una parola.
-...Na...Na-Na...Natsumi...ecco...e-ehm...
-Noi...noi possiamo spiegare!
Continuò l'altro non messo meglio.
Natsumi non rispose.
Si limitava a guardare immobile per lo shock, ad occhi sbarrati.
-...ah...
Anche se aveva parlato, non sembrava lucida.Aveva lo sguardo vuoto, pareva quasi che il suo cervello non avesse elaborato la situazione.
Ancora qualche attimo di silenzio.
Poi Giroro ebbe la forza di reagire alzandosi di scatto, ancora estremamente imbarazzato.
-Ti-ti giuro che non è quel che pensi!
-E solo un equivoco, un enorme equivoco, davvero!Giroro mi stava picchiando!
Lo sostenne Keroro, ricomponendosi a sua volta.
Ma Natsumi era ancora in stato vegetativo.
-Io...vado a dormire.
Disse voltandosi di spalle(alla Yuki Nagato, tanto per capirci)
-Natsumi, aspetta!T-ti prego, dammi il tempo per raccontarti come è andata!Natsumi!!!
La diretta interessata continuava a raggiungere la sua camera.
-Non lo voglio sapere...
-Ma...ma...
Niente.Indifferenza totale.
Il caporale era a testa bassa, moralmente distrutto.
Adesso però incominciava ad innervosirsi.Ad arrabbiarsi.Ad essere furioso.AD IMBESTIALIRSI.
-Keroro, tu........KERORO!!!!!!!!!!!!!!!
Inutile dire che lo picchiò per le ore successive.
Ah, vi state chiedendo perchè Tamama non abbia intervenito?
Aveva sonno e si addormentò.
E Kururu?
Sapete come è fatto, non poteva mica perdersi una scena del genere!
 
 
 
**************
 
Oddio, questa fic l'ho scritta in un momento di puro sclero, non uccidetemi!XD
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Vanilla