Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilariaonedirection23    14/04/2013    1 recensioni
Sempre in compagnia delle sue amate converse bianche, Deb si ritroverà a scegliere tra il ragazzo seducente e "cattivo" e il ragazzo dolce e simpatico.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Squilla il cellulare, la sveglia. Erano  precisamente le 7.15 e dovevo alzarmi, quel giorno era il primo giorno di scuola, a Londra. Si, a Londra, prima vivevo in Italia e ora ci siamo trasferiti qui. Vado in bagno per sciacquarmi la faccia, ma c’è mio fratello Greg.Intanto scendo a fare colazione e accendo la Tv. Appena scende Greg bevo il latte di fretta e vado in camera a prepararmi. Un paio di jeans, una T-shirt, un golfino e le mie amate converse bianche. Vado a lavarmi i denti,prendo la borsa e scendo in soggiorno.
D: Mi puoi accompagnare?- Mi chiamo Deborah, per gli amici Deb.
G: Certo.
Presi le chiavi di casa e scesi insieme a mio fratello. Salimmo nella sua macchina e ci avviammo verso il liceo.
G: Ciao.
D: Ciao.- Lo saluto sbattendo la porta dell’auto.
Lui intanto se ne va. Già è suonata la campanella e mi devo sbrigare. Ovviamente è il primo giorno e io già sono in ritardo.
Prof.: Silenzio ragazzi! Quest’anno avremo una nuova compagna, Deborah. Guarda, puoi sederti vicino a Liam.
D: Ok.
L: Piacere Liam.
D: Deborah. Chiamami Deb.
Da quel momento noi due legammo subito, sapevo che sarebbe stato un’ottimo amico.
Ci diedero  il nuovo orario e l’indomani già c’era ginnastica, bene. Sono molto pigra e odio la ginnastica.
L: Ah, dimenticavo. Loro sono Louis, Zayn, Niall e lui è Harry.
D: Deborah.
Le cinque ore passarono, salutai Liam e gli altri e me ne ritornai a casa.
Mi dovevo preparare il pranzo da sola, sia mamma che papà erano a lavoro. Così mi preparai il mio panino, pescai un esta-thè dalla dispensa e me ne salii in camera mia. Presi subito il pc, andai su FB e cercai Liam. Trovato! Non era in linea e così mi annoiai sul computer, aggiornando ogni cinque minuti la Home. Si fecero circa le 5 del pomeriggio e così decisi di fare un giro in città.

Salve a tutti! Questa è la mia prima storia che scrivo qui e spero che vi piacerà :)
Scriverò uno o due capitoli al giorno, perché sono abbastanza corti D: neanche me ne ero accorta lol
Ciaoooo :D
#ila

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilariaonedirection23