Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: BreezyLeveret    14/04/2013    1 recensioni
Qualche piccola considerazione su cosa significa, per me, un compleanno e su quanti aspetti di questo giorno possano essere visti diversamente da persona a persona.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per chi ha reso speciale il mio compleanno.

 

 

Un compleanno è un giorno speciale.

Un compleanno è festeggiare.

Un compleanno è essere felici.

Un compleanno è quando sei triste perché qualcuno di importante si è dimenticato di farti gli auguri.

Un compleanno è quando qualcuno di importante si scusa per essersi dimenticato di farti gli auguri.

Un compleanno è poter stare con la famiglia e gli amici.

Un compleanno è capire che una serata con tre persone è meglio di una festona con cento.

Un compleanno è ricevere un regalo inaspettato.

Un compleanno è comprendere che qualcuno ti ama.

Un compleanno è mangiare tanta torta da scoppiare.

Un compleanno è essere allegri anche se si deve studiare.

Un compleanno è non essere interrogato perché i professori hanno pietà.

Un compleanno è essere interrogato come regalo di quelli senza pietà.

Un compleanno è soffiare le candeline, che ogni anno aumentano di numero, ma diventano più corte.

Un compleanno è quando ti arriva un messaggio di auguri alle 0:00.

Un compleanno è arrivare a sera con le orecchie doloranti.

Un compleanno è commuoversi perché i propri amici hanno organizzato una festa a sorpresa.

Un compleanno è fare un passo in avanti, diventare grandi e allargare sempre più il proprio orizzonte, amando ed essendo amati.

Un compleanno è un giorno speciale.

 

 

 

 

 

#Spazio autrice

Ok, non chiedetemi cos’è. Non saprei rispondere.

Diciamo che da un po’ volevo scrivere qualcosa, ma tutti i miei esperimenti sono andati in fumo; erano piuttosto pietosi, in effetti. Non che questo non lo sia, intendiamoci.

Non è esattamente nel mio stile, sempre che io abbia un mio stile, ma erano dei pensieri random che mi sono venuti in mente l’altro giorno, compleanno di mio cugino, ripensando alla festa a sorpresa che i miei amici mi hanno organizzato a Gennaio e a quella che noi abbiamo organizzato poi a una nostra amica.

Quindi, ecco, that’s it. J

p.s. In realtà volevo mettere una cosa seria perché la prossima storia che posterò ( che spero non sarà l’ultima) sarà piuttosto demenziale.

p.p.s. Le anafore sono per la mia amica Silvia, dato che le piacciono.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: BreezyLeveret