Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Aandyy    14/04/2013    1 recensioni
dal primo capitolo :
-è una promessa tra sette anni ci incontreremo di nuovo!-
-si!...e quando ci incontreremo saremo i tre pirati più temuti!...i più forti del mondo!-
-e io sarò il nuovo re dei pirati!-
-si questa è una promessa!!!- gridarono in coro
spero vi piaccia è la mia prima storia
Genere: Avventura, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           PRIMO CAPITOLO
 
 
-è una promessa tra sette anni ci incontreremo di nuovo!-
-si!...e quando ci incontreremo saremo i tre pirati più temuti!...i più forti del mondo!-
-e io sarò il nuovo re dei pirati!-
-si questa è una promessa!!!- gridarono in coro
 
7 anni dopo:sul’isola di Amazon Lil tutti si preparavano ai festeggiamenti che si sarebbero tenuti di lì a poco sulla Moby Dick, tutti tranne una giovane ragazza che ripensava alla promessa che sette anni prima si era scambiata con i suoi due inseparabili amici.
Non avrebbe mai pensato che si sarebbero rivisti per un’occasione simile.
Non avrebbe mai pensato che il luogo in cui si sarebbero finalmente riuniti sarebbe stato lo scenario di una delle più violente guerre tra marina e pirati.
Lei che aveva sempre sognato il giorno che avrebbe riabbracciato i suoi cari amici mai , neanche negli incubi più spaventosi , lo avrebbe immaginato in tale modo , a Marineford , una delle fortezze della marina , per salvare uno degli amici con cui era cresciuta.
Stava ripensando a tutto quello che era successo nel giro di pochi giorni: la scoperta della condanna a morte , lo scontro a Marineford e in fine il suo salvataggio quando venne interrotta da una voce familiare che le era mancata tanto negli ultimi sette anni
-ehi Liv come mai così pensierosa?-
-riflettevo su quello che è successo in questi giorni … non mi sembra vero che abbiamo affrontato l’intera marina e che siamo riusciti a salvarlo-
-già … fa strano anche a me … a volte ho paura che questo sia solo un sogno e che potrei svegliarmi e scoprire che lui non c’è più-
-non avrei mai immaginato in tutto questo tempo che siamo stati separati che ci saremmo incontrati di nuovo così-
-si ma l’importante e che siamo di nuovo tutti e tre insieme … solo questo conta- e detto ciò l’abbracciò lasciandola sorpresa per quel contatto improvviso che però non le dispiaceva affatto.
Liv rimase sorpresa nel vedere come il suo amico , che anche dopo tutti quegli anni sembrava sempre il ragazzino buffone e ingenuo di sempre,  invece fosse cresciuto e maturato capace di capire l’animo di chi gli stava accanto solo con uno sguardo , capace di capire quando era il momento di scherzare , parlare o semplicemente restare in silenzio … e Liv fu felicissima di notare come Rufy , il suo inseparabile amico , si stava trasformando da ragazzino a uomo.
Era calato il silenzio tra i due immersi ognuno nei propri pensieri ancora stretti nell’abbraccio quando delle grida li fecero tornare alla realtà.
Entrambi si girarono un po’ preoccupati per quelle grida improvvise , ma non appena videro di cosa si trattava non riuscirono a trattenere un sorriso.
Finalmente Ace faceva la sua apparizione sul ponte della nave al seguito di Barbabianca e Marco.
Nei giorni che seguirono la guerra a Marineford  a nessuno , oltre Barbabianca , Marco e le infermiere ,era concesso entrare nella stanza di Ace , neanche a Rufy , e quando quella mattina una delle infermiere aveva raggiunto tutta la ciurma gridando che si era svegliato Barbabianca non ci aveva pensato due volte ad organizzare una festa per il suo amato figlio quella sera stessa.
E adesso dopo quasi una settimana , che per Rufy e Liv era stata una tortura più di tutti gli anni trascorsi separati , finalmente potevano vedere di nuovo Ace nella sua forma migliore non c’erano più i segni di quei mesi di torturo o degli scontri a Marineford.
Loro due non si mossero vedendo che tutti i capitani della flotta di Barbabianca erano corsi a dosso ad Ace per salutarlo , i primi a salutarlo tra lacrime abbracci e grida di gioia furono Jaws , Vista , Halta e Izo seguiti poi dal resto dei capitani e dall’intera ciurma.
Gli unici che non riuscirono a fare neanche un passo erano Rufy e Liv , il primo perché troppo emozionato di rivedere il fratello stava lottando con tutte le forze per non scoppiare a piangere di fronte a tutti , la seconda perché ancora non si capacitava di averlo di nuovo a così pochi metri di distanza e travolta di un’infinità di emozioni.
Fu infatti Ace ad avvicinarsi a loro con stampato in faccia uno dei suoi sorrisi a 32 denti e quando fu a meno di un metro di distanza da loro non ebbe il tempo di aprire le braccia nell’atto di abbracciarli che i due si fiondarono a dosso scoppiando in un pianto liberatorio.
Tutta la ciurma di Barbabianca aveva osservato la scena , conoscendo il legame che univa i tre e avendo visto con quanta determinazione i due avevano affrontato la marina per salvare il loro amato capitano , senza poter evitare di commuoversi almeno un poco.
Ace per tutta la durata dell’abbraccio con il fratello e l’amica non aveva smesso per un secondo di pensare alla promessa che si erano scambiati anni addietro e parlando a bassa voce , in modo che solo i due potessero sentirlo disse
-ve lo avevo promesso che ci saremo incontrati di nuovo-
 
 
 
FINE PRIMO CAPITOLO



angolo autrice: volevo ringraziare chi ha letto il primo capitolo e avvertirvi che non sò se durante la storia cambierò il rating a rosso vedremo con lo svolgersi della storia
grazie ancora e a presto
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aandyy