Film > Disney
Ricorda la storia  |       
Autore: _Eterea_    14/04/2013    8 recensioni
Piccola raccolta di Drabble che era stata scritta per un contest, però, ovviamente dopo averla conclusa, ho scoperto non rispettare completamente le regole del bando. Meh.
Alla fine ho deciso di pubblicarla lo stesso, e che mi inventerò qualcos'altro per il contest.
Sappiate solo che la storia (o raccolta) doveva basarsi su un prompt da noi scelto tra quelli proposti, in questo caso "Vergogna". Spero vi piaccia, e sì so che sono un'idiota. Buona Lettura!!
(Pubblicherò una drabble ogni due giorni. In totale sono quattro.)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note Autrice: Piccola raccolta di Drabble che era stata scritta per un contest, però, ovviamente dopo averla conclusa, ho scoperto non rispettare completamente le regole del bando. Meh.
Alla fine ho deciso di pubblicarla lo stesso, e che mi inventerò qualcos'altro per il contest.
Sappiate solo che la storia (o raccolta) doveva basarsi su un prompt da noi scelto tra quelli proposti, in questo caso "Vergogna". Spero vi piaccia, e sì so che sono un'idiota. Buona Lettura!!
(Pubblicherò una drabble ogni due giorni. In totale sono quattro.)

 
 
 
 
 
Affogò perché si vergognava a gridare aiuto _ Atto Primo
 
 

Il volto che esisteva un tempo

La Bella e La Bestia
110 parole
.

*

 
 
Primo. Secondo. Terzo strappo.
Una volta guardavi questo tuo volto. Come ti sentivi, Bestia?
 
Quarto. Quinto. Sesto strappo.
Quando lei è corsa via non sei riuscito nemmeno a scorgerne il viso. A cosa pensavi in quel momento, Mostro?
 
Settimo. Ottavo. Nono strappo.
Senti la tela incastrarsi tra le tue unghie, è imbarazzante. Loro sono imbarazzanti. Questi artigli che sei costretto a portare. Che non ti appartengono.
 
Ti fermi. Smetti di dilaniare ancora il tuo volto; quello bello, che esisteva un tempo.
 
E cosa provavi, Bestia? Mentre lei ti guardava, ed eri consapevole che aveva visto quel volto?
 
Graffi il tuo viso. Sanguini, ma non importa.
Perché ora provi solo vergogna.
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_