Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Jchan Vs Vchan    04/11/2007    9 recensioni
Una sorta di altro lato della medaglia, se avete letto " L'errore di Ryan " e volete anche ascoltare le tristi ragioni di Gabriella, leggete. Ovviamente anche chi non ha letto l'errore di Ryan può leggerla, è una ff carica di malinconia...Il Se. Se potessi, se fosse andata diversamente, se io e te Ryan...
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
High School Musical 
 






Ehy, Ryan...
Written by Jchan




 



Un messaggio nella bottiglia


Ciao Ryan, mmh no!
Frettolosamente cancello il tuo nome, bene, riproviamoci.
Caro Ryan, oh no! Caro... no, non posso di certo. Non dopo quello che prova per me...
Mmmh... sospiro, chiudo gli occhi e il tuo viso mi appare. In tutte le tue sfaccetature.
Quando mi sorridi dolcemente, quando ridi, quando sei serio, quando sei imbarazzato e anche quando... sei triste. 
All' improvviso la mano affera la penna, l'inchiostro guidato da me comincia a fluire sul foglio immacolato. Ho trovato le parole dentro di me.


 
Ehy Ryan, lo so. Spezzare il cuore a qualcuno sembra sempre così facile, basta un "No" e l'amore diventa odio, i sentimenti solo una dolorosa croce e si vorrebbe cancellarli. Lasciarli volare dalla finestra e appena fuori, chiudere velocemente i vetri cossichè quelli non possano rientrare.
Ryan ti ho ferito, lo so. Le parole che potrei dirti sono cosi inutili, cosa dovrei farti ascoltare? Uno stereotipato "Mi dispiace" ?
Sentendomi dire che mi spiace il dolore si allieverebbe? No... lo sai anche tu.
Ehy Ryan, la vuoi sapere una cosa? Sai, io non sono così limpida come sembro, non sono la dolce e generosa ragazza che hai idealizzato.
No, no signore: Sono un'egoista. Della peggior specie.
Sai Ryan, quando mi hai confessato tremante, ansioso ma sicuro di te che mi amavi, il mondo è esploso intorno a me. ero confusa, scioccata, ma in una parte remota del mio cuore mi sono sentita... felice. sì, mi sentivo così onorata. Capisci Ryan? Onorata. Tu, tu che sei un ragazzo così speciale, tu che con un tuo sorriso sei riuscito a illuminarmi, tu che quando ero triste mi facevi sentire meglio. Che con la tua fulgida luce riuscivi a illuminare la piccola stella spenta che ero. Grazie.
Ehy Ryan se tu fossi qui, a leggere questo  messaggio sicuramente mi chiederesti perchè mi reputo egoista.
Presto fatto, Ryan, io amo Troy. No, aspetta non voglio affondare di più la lama. Voglio solo parlare con chiarezza. Come tu hai fatto con me. Io amo Troy, niente può farmi dubitare di questo. Lui è stato il primo a sorreggermi quando cadevo. Non posso non essergli grata, non posso rifiutare il suo amore, Ryan ne ho bisogno per andare avanti, capisci?
Ma Ryan io sono egoista perchè quello stereotipato "Mi dispiace" per me vale ben più di quanto immagini. No, non posso farlo uscire dalle mie labbra.
Perché? Perché non mi dispiace. No, egoista che sono, non mi dispiace. Anzi. Non voglio che tu getti via i tuoi preziosi sentimenti per me, no. Conservali Ryan, conservali nel tuo cuore.
So di chiederti tanto, potresti anche arrabbiarti per la mia assurda richiesta ma te ne prego: Amami, amami e non buttare tutto nella spazzatura, tieni aperta la finestra cossichè loro possano tornare da te.
Ryan, lo so. Abbiamo parlato, siamo rimasti amici, solo questo, no? Oh io l'ho visto però, lo vedo... la speranza nei tuoi occhi, come mi guardi. Ryan, se è vero che la speranza è l'ultima a morire allora... aspetta. Culliamoci nella nostra amicizia e attendiamo. un giorno saremo insieme. Lo prometto.


La ragazza infilò il sottile foglio di carta dentro una bottiglia di vetro, corse a perdifiato e lì nell' oceano la gettò. In fretta e con decisione, poi si girò e scappò. Aveva paura che quella bottiglia potesse tornare indietro...
























































 
Spazio Autrice
Salve, qui è Jchan che scrive, sappiate che questo è uno Spin Off della fanfiction di Vchan "L'Errore di Ryan" - Se volete capirci  qualcosa in più vi conviene leggerla! 
Sentivo che anche Gabriella doveva esprimere i suoi confusi sentimenti.
Non preoccupiamoci solo dei sentimenti di chi viene lasciato. Non sempre, ma anche chi lascia soffre. 
Beh spero sia piaciuta, fatevi sentire con le recensioni! Ciauz! ^__^
 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jchan Vs Vchan