Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GiulizTheBat    14/04/2013    2 recensioni
Il mondo stranamente si riempie di personaggi di anime, cartoni, videogiochi e film; cosa potrà essere successo? Ce lo spiegheranno Giuliz, Chantal e Giorgia che hanno avuto un'avventura abbastanza ridicola e irriverente tra cattivi, eroi, falsi-eroi e super-sfortunati. Una fanfiction mega crossover che farà morire...dal ridere
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Film, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno strano incontro

Il gas soporifero aveva fatto dormire il mondo solo per qualche ora, nella base segreta dello scienziato intanto qualcuno uscì dal varco, capì la situazione e portò via Chantal che era ancora addormentata.
La mattina dopo Giuliz si risvegliò senza aver capito che cosa fosse successo, sapeva di aver inalato qualcosa, pensava di aver fatto un sogno ridicolo, ma non riusciva comunque a capire che cosa fosse successo. Accese la TV e nei telegiornali parlavano dello strano accaduto, la ragazza guardò l’orario e capì di essere in ritardo per scuola, uscì di corsa da casa con lo zaino per prendere l’autobus lasciando Giorgia a letto ancora addormentata.
Chantal cominciò a riaprire gli occhi e si ritrovò su una collina.
Tutto bene my lady?” chiese Inghilterra notando che si era risvegliata.
Chanty, nel notarlo sobbalzò “I-Inghilterra?, sto sognando?”
Come sai il mio nome?”
Sei un personaggio di una serie giapponese chiamato Hetalia, sappiamo tutto di voi”
Sul serio?”
Certamente, però mi spieghi cosa sta succedendo? Perché mi sento come se mi avessero rapita e usata come cavia per qualche esperimento?”
Forse è ciò che ti hanno fatto, io non so per l’esattezza come o cosa sia successo, so solo che una tromba d’aria gigante ha catturato me e tutti gli altri paesi, io improvvisamente mi sono sentito dividere in varie parti con ognuna che parlava una lingua differente dalla mia e mi sono ritrovato qui, ti ho vista e pensavo che tu fossi in pericolo my lady”
Eh eh…” Chantal arrossiva.
Piuttosto my lady, come ti chiami?”
Chantal, ma tu mi puoi chiamare Chanty, però un momento, hai detto che quella tromba d’aria gigante aveva catturato tutto ciò che c’era attorno?”
Yes”
Chantal si voltò e vide altri personaggi di altre serie gironzolare per la sua città.
Ho un certo presentimento, chissà come starà Giuliz a scuola”
Intanto Crow si risvegliò con un dolore alla testa come se l’avesse sbattuta contro il suolo, si guardò attorno e vide delle piastrelle che coprivano il pavimento, rubinetti e gabinetti. Capì di essere finito in un bagno pubblico, una ragazza, appena lo vide urlò e gli tirò addosso una spazzola, Crow uscì velocemente dalla stanza e capì non solo di essere finito in un bagno, ma in una scuola, il ragazzino girò per i corridoi per capire dove si trovava, poi salì le scale che portavano sul tetto e rimase senza fiato del vedere il panorama.
Wow” esclamò “Che case, se i Corvi Torvi fossero qui con me rimarrebbero estasiati! Però un momento, come sono finito qui?” Crow rimase seduto per continuare a chiedersi che posto era e come c’era arrivato.
In una classe intanto, Giuliz stava disegnando nel suo diario come sempre per distruggere la noia della lezione di scienze, i suoi compagni di classe stavano discutendo dell’improvviso colpo di sonno che aveva rapito tutto il mondo mentre il professore continuava la sua lezione sugli atomi.
Improvvisamente si udirono degli urli di spavento e una bidella entrò in classe ansimando gridando “CI SONO DEI MOSTRI A SCUOLA!”
Giuliz si sfregò le mani ghignando dicendo tra sé “Mostri? Ora sì che si ragiona”
Tutti gli studenti, professori e bidelli uscirono dalle classi urlando di panico, Giuliz sembrava l’unica calma.
Intanto Crow, udendo gli urli scese per controllare la situazione, ma appena vide davanti a se un mostro dal corpo e dal volto deformato disse “Ehm…signore, voleva godersi anche lei il panorama dal tetto?” e fuggì via.
Proprio quei tipi di mostri avevano invaso l’intera scuola, molte studentesse urlavano a squarcia gola cercando un uscita, Chantal entrò a scuola con Inghilterra.
Direi che anche qui è successo qualcosa” disse Inghilterra.
Da dove lo hai capito?” chiese Chantal “Meglio cercare Giuliz”
Giuliz si stava invece annoiando perché non aveva visto nemmeno un mostro ancora, poi quando notò uno di quei mostri deformati capì che era meglio darsela a gambe, la ragazza corse e si nascose in un aula di arte tenendo bloccata la porta.
Non può essere” disse tra sé ansimante “Quello era un Servant Grunt, uno di quei mostri di quel videogioco horror chiamato Amnesia” Image and video hosting by TinyPic 
(Il Servant Grunt del videogioco Amnesia, ora ditemi se non è spaventoso)
(più nerd di lei) improvvisamente udì battere alla porta gridando “FATEMI ENTRARE! FATEMI ENTRARE!” Giuliz si spostò di colpo nascondendosi velocemente nell’armadio accanto e vide Crow cadere a terra per aver tentato di sfondare la porta, la ragazza rimase sorpresa nel notare proprio lui, afferrò il ragazzino per il braccio e lo fece entrare nell’armadio.

Chi sei?” chiese Crow nell’armadio che, per colpa del buio che c’era dentro non vedeva nemmeno il viso della ragazza.
Sta zitto, o i Servant Grunts ci troveranno” sussurrò Giuliz.
Servant…cosa? Sei un maschio o una femmina?”
Zitto!”
Giuliz rimase immobile, appena vide il mostro andare via uscì dall’armadio tenendo Crow per una mano.
Ok, sei una femmina” disse in tono convinto Crow.
Crow, però tu cosa ci fai qui? Era una giornata praticamente noiosa e qualcosa l’ha reso divertente e spaventosa!”
Come sai il mio nome? Io non ti ho mai vista, però mi attizza molto la tua frangia”
Usciamo di qui”
Mentre scendevano la ragazza prese dal magazzino delle bidelle un badile.
Cosa te ne fai?” chiese Crow.
Per difesa, erano anni che aspettavo l’invasione di mostri a scuola”
Stai scherzando vero? Io ho avuto a che fare…”
Con uno spettro enorme che stava per distruggere Mistallery e che poi in realtà era colpa di un escavatrice-robot”
COME LO SAI? SEI UN ALLEATA DI DESCOLE?!”
No Crow, ho giocato migliaia di volte al professor Layton e il richiamo dello spettro”
Giocato?”
Tu sei un personaggio di un videogioco come poi quei mostri che stavano per ucciderci”
Davvero? E io sono il protagonista?”
No, sei un personaggio secondario”
CHE COSA!? ORA CAPISCO PERCHÉ FACCIO LA STESSA VITA!”
Beh, hai comunque degli ammiratori e io come fangirl”
Ho ammiratori e tu mi ami?”
Ehm…Volevo dire…ammiratori e basta, comunque, andiamo via di qui”
Crow rimase incuriosito dall’atteggiamento della ragazza, la seguì, ciò che lui vedeva era una guerriera innamorata troppo orgogliosa di sé.
Nessuna ragazza può sopravvivere al mio carisma” pensò il ragazzino ripensando alla frase che Giuliz aveva detto su di lui.
Chantal e Inghilterra stavano salendo le scale nel tentativo di trovare Giuliz, ma vennero sorpresi da un Servant Grunt, Chantal si mise davanti ad Inghilterra per proteggerlo, il mostro alzò il suo artiglio per colpirla, ma una badilata gli arrivò in testa facendolo svenire.
Ora hai capito che cosa me ne faccio dei badili” si pavoneggiò Giuliz tirandosi su la sua frangia emo.
Giuliz eccoti qui!” disse Chantal.
Forse è meglio rifugiarsi nella vostra dimora” disse Inghilterra.
Giuliz, Chantal, Inghilterra e Crow uscirono velocemente dalla scuola e corsero verso casa loro percorrendo una lunga strada piena di personaggi di videogiochi e cartoni animati; appena entrarono a casa videro Giorgia che stava bevendo una tazza di tè con Luke e Clive e, appena li vide arrivare salutò dicendo “Ciao, ragazzi, come è andata la giornata?”
Immaginatevi la reazione di Giuliz in quel momento.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat