Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KiaraRowling    04/11/2007    23 recensioni
Non è un mistero: tra i milioni di fans in tutto il mondo che leggono Harry Potter, non riuscireste mai a trovare una forte maggioranza che veda Hermione insieme a Ron; e lo stesso varrebbe per la coppia Hermione/Harry, e Hermione/Draco. Ma allora, qual'è il ragazzo giusto per Herm? Se lo chiedono anche le nostre tre protagoniste che, non si sa bene come, finiscono ad Hogwarts e danno il via ad una scommessa: dimostrare chi è il ragazzo perfetto per la riccia.. dedicato a HermyKitty e London, mie compagne d'avventura in questo magico viaggio.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Hermione, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Con Ron. -

- State scherzando?!? E’ nata per stare con Harry!! -

- No dico, ma che vi siete bevute?! Lei può stare solo con Draco, è talmente evidente!!! -

Deborah, Chiara e Eleonora discutavano animatamente in una chat " harrypotteriana" , il cui argomento del giorno era: chi è il ragazzo perfetto per Hermione Granger?

Deborah sosteneva che, come la Rowling stessa aveva scritto, l’unico ragazzo per Hermione era Ron, l’amico di sempre, che le piaceva sin dal primo anno.

Chiara tifava per Harry, poichè secondo lei la loro sarebbe stata una coppia assolutamente perfetta, l’unica vera coppia di Hogwarts, insomma.

Eleonora, invece, asseriva che il ragazzo perfetto per Hermione altri non era se non la sua nemesi: Draco Malfoy, il Principe delle Serpi.

La discussione andava avanti da più di un’ora ormai, ma nessuna delle ragazze era intenzionata a cedere: ciascuna era fermamente convinta della propria posizione.

- Ragazze - disse Chiara, seduta di fronte al computer con aria sognante - Ma ci pensate poter andare a Hogwarts e mettere lo zampino nelle questioni amorose di Hermione? -

- Che intendi? - chiese Eleonora.

- Spiegati meglio - disse Deborah.

- Ecco, diciamo che sarebbe bello poter.. " indirizzare" Hermione verso il ragazzo che ciascuna di noi ritiene più adatto a lei.. e vedere chi delle tre ha ragione!! -

- Magari!!! - esclamò Eleonora, inserendo un emoticon con gli occhi a cuoricino.

- Ele.. Chiara ha detto che dovremmo indirizzare Hermione.. non che dovremmo farci i ragazzi! - disse Deborah, sottolineando il tutto con un emoticon dagli occhi alzati al cielo.

Chiara rise, una risata che rimbombò per tutta la casa vuota.

- Sarebbe bello, sì.. - pensò Chiara, scuotendo la testa.

- Perchè non proviamo ad esprimere un desiderio? - scrisse Deborah.

- Cioè? - chiese Eleonora con una sfilza di punti di domanda.

- Chiudiamo gli occhi insieme, e recitiamo nella nostra mente la richiesta di andare a Hogwarts.. che ne so, magari funziona!! - spiegò la ragazza.

- Ma dovremmo recitare la stessa domanda tutte e tre, no? - disse Chiara.

- Certo! Che ne dite di: A Hogwarts vorremmo andare, l’amore far sbocciare. Senza trucchi, senza inganni, non vogliamo certo fare danni! - disse Deborah.

- Scaltre, furbe e silenziose, diam perle di saggezza davver preziose; i protagonisti dell’amore conosciamo, i loro pensieri a memoria sappiamo. - proseguì Chiara.

- Senza indugi e a cuore aperto, l’amore nascer faremo, il tutto a viso scoperto! - concluse Eleonora.

- Dai ragazze, tutte insieme!! - esclamò Chiara - Al tre: uno.. due.. tre!! -

- A Hogwarts vorremmo andare, l’amore far sbocciare. Senza trucchi, senza inganni, non vogliamo certo fare danni! Scaltre, furbe e silenziose, diam perle di saggezza davver preziose; i protagonisti dell’amore conosciamo, i loro pensieri a memoria sappiamo. Senza indugi e a cuore aperto, l’amore nascer faremo, il tutto a viso scoperto! - recitarono le tre insieme, ad occhi chiusi.

- .... oh porca paletta..... ma dove siamo finite?!? - esclamò Chiara.

- Ragazze.. - mormorò Eleonora.

Puntò il dito verso un punto imprecisato, e le altre due seguirono la direzione indicata da Eleonora con lo sguardo.

- Oh porca.. - Chiara non riuscì nemmeno a finire la frase, mentre Deborah mise alla prova le sue corde vocali con un portentoso grido.

- Quella.. quella.... quella è... oddio!!! -

- E’ Hogwarts!!!! -

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KiaraRowling