Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Pink_Panther    14/04/2013    3 recensioni
Una raccolta di otto pensieri di una coppia che tutti amano e conoscono! No,non vi dico chi è la coppietta! Sarà una sorpresa ....
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1:Leon amava partecipare ai concerti,ci andava ogni volta che glielo chiedevano.
 La vera ragione era perché lei era sempre in platea,che lo guardava con amore e lo incoraggiava a dare il suo meglio. Una volta,uno della band gli aveva chiesto “Chi è quella?” notando che lui guardava continuamente una ragazza in platea. “E’ la ragazza che amo di più al mondo”aveva risposto lui.

2:Leon non si drogava,nemmeno fumava. Alcune volte si ubriacava ma succedeva di rado,quando partecipava alle feste di Thomas o Maxi. Una droga. in realtà c’è l’aveva. Lei. Lei che con un sorriso riusciva a farlo incantare era la sua droga. Amava vederla
sorridere,cosa che succedeva non di rado. Si incantava solo a vedere quel sorriso che poteva fare sciogliere la neve.


3:Il mattino è il momento più bello per tutti. Leon amava il mattino,lo amava perché era l’unico
momento in cui poteva guardarla dormire. E quando lei si svegliava e gli diceva quel buongiorno,detto con un po’ di stanchezza per via del sonno,non riusciva a fare a meno che baciarla. Perché lei era splendida anche appena sveglia.


4:Leon ricordava il primo momento che si erano incontrati. Era una cosa quasi buffa,a pensarci. Lui le aveva evitato di essere travolta da alcuni ragazzi con pattini e skate e se ne era subito innamorato. Ma la cosa che lo aveva colpito di più erano i sui capelli bellissimi e la sua aria dolce e innocente.  

5:Il primo bacio che i due si erano scambiati era stato magnifico. Glielo aveva dato lui,al parco,seduti su una panchina. Leon aveva trovato che le labbra di Violetta sapevano di cioccolato. Quindi,ogni volta che ne aveva la possibilità,le assaggiava per constatare la sua teoria.


6:La prima volta che i due avevano fatto l’amore era anche la loro vera prima volta.
“Non farmi male …”aveva sussurrato la ragazze guardandolo negli occhi,
“Sarò un principe!” fu la risposa di lui prima di entrare dolcemente in lei baciandola appassionatamente. Da quel giorno i due si amavano quasi tutte le notti,con sempre più passione e amore.


7:Leon si ricordava perfettamente quando gli aveva chiesto di sposarlo. Gli aveva messo l’anello nel bicchiere di champagne,e li gli aveva fatto la romantica proposta. Violetta,camminando verso l’altare con il suo abito a sirena,non aveva che potuto pensare di aver fatto la scelta giusta.
8:Quando era nata la piccola Dakota Vargas,Leon era ansioso e camminava per tutta la sala d’aspetto. Quando finalmente l’infermiera gli aveva detto di entrare,corse subito dalle moglie. Prese in braccio la piccola Dakota,notando subito la somiglianza con lui. Era davvero una bambina bellissima. 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther