Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: tomlins0nseyes    14/04/2013    6 recensioni
Mi affaccio nella chiesa e ci sono tutti. I suoi amici, che non sembrano molto felici a dire il vero, e la famiglia di Chanel. Tutti ricconi con la puzza sotto il naso. La gente così mi da il voltastomaco. Lei sta da qualche parte in una stanza. Si sentono le sue urla contro una damigella.
Che viziata.
Esatto, coscienza.
Chiamami Johnny, dolcezza.
Come Johnny Depp? Figo.
Eh già.
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Speak Now

Image and video hosting by TinyPic












 
Don’t say yes, run away now
I’ll meet you when you’re out of the church at the backdoor
Don’t wait or say a single vow
You need to hear me out and they said speak now.
-Speak Now, Taylor Swift.











 

 
Due ore. Solamente due ore e l'amore della mia vita sposerà un'altra. Solamente due ore e l'amore della mia vita sposerà un'altra - che è pure troia - e lo perderò per sempre. Sono ancora nel mio letto, con il pigiama di Hello Kitty, i capelli sono scompigliati sul cuscino, gli occhi gonfi e rossi per il pianto. Non ci posso credere che Justin abbia preferito una zoccolona che me. Mi metto seduta sul letto ed afferro l'iPhone. Due chiamate da Demi e Miley e..diciassette messaggi, tutti delle mie due amiche. Lascio perdere e butto il telefono sul letto. Suonano alla porta, mi alzo stancamente e scendo le scale per poi aprire, non mi interessa come sono messa. Mi ritrovo davanti Demi e Miley, già vestite per l'occasione. Miley mi fissa seria, Demi anche.
-Che cazzo vi guardate?- sbotto ad un tratto.
-Non sei ancora vestita? Muoviti, il matrimonio inizia fra due ore.- dice Miley entrando in casa, seguita da Demi.
-Secondo voi verrò al matrimonio? Vi ricordo che lo sposo è il ragazzo di cui sono innamorata.- dico seguendole in camera mia.
-Lo sappiamo Sel, tu devi fermare questo matrimonio. Lui non ama Chanel.- dice Demi.
Chanel... che nome da troia.
Concordo Gomez.
E tu chi cazzo sei?
La tua coscienza, tesoro.
Figo, anche io ho una coscienza.
-Ragazze, lo sapete benissimo che io non sono quel tipo di ragazza che interromperebbe un occasione speciale. Specialmente un matrimonio.- dico guardandole.
-Lo sappiamo, ma lui non è quel tipo di ragazzo che sposa la ragazza sbagliata.- esclama Miley alzandosi dal mio letto. Si dirigge verso l'armadio e lo apre, per poi curiosare dentro fino a far uscire un vestito azzurro.
-Miles, lo sai che vestita così sei più adatta per un funerale?- domando retoricamente sorridendo.
-L'ho fatto apposta Sellyna, ora vai a vestirti.- dice spingendomi in bagno. Mi lavo, mi vesto, mi acconcio i capelli e mi trucco. Esco dal bagno e loro mi guardano sorridenti.
-Sei bellissima, ma ora andiamo. Manca solo un'ora!- esclama Demi correndo fuori dalla mia stanza. Io e Miley la seguiamo, usciamo di casa ed entriamo nell'auto di Demi.
Arriviamo in chiesa dopo venti minuti. Scendiamo dalla macchina e ci avviciniamo all'entrata.
-Demi, Miley, Sel! Ce l'avete fatta per fortuna!- esclama Niall, il ragazzo di Demi.
-Già, ci siamo riuscite.- dice Demi baciandolo. Quando si staccano Niall mi guarda.
-Come stai Sel?- mi domanda dolcemente.
Lo guardo e faccio un sorrisino falso.
-Vado avanti Nialler.- rispondo.
Mi affaccio nella chiesa e ci sono tutti. I suoi amici, che non sembrano molto felici a dire il vero, e la famiglia di Chanel. Tutti ricconi con la puzza sotto il naso. La gente così mi da il voltastomaco. Lei sta da qualche parte in una stanza. Si sentono le sue urla contro una damigella.
Che viziata.
Esatto, coscienza.
Chiamami Johnny, dolcezza.
Come Johnny Depp? Figo.
Eh già.
-Dai, iniziamo ad entrare.- dice Niall. Io annuisco ed entriamo in chiesa. Prendiamo posto vicino ad Alfredo, Chaz e Ryan, che mi sorridono subito.
-Per fortuna che sei venuta Sel!- esclama Chaz abbracciandomi.
-Wow, a quanto pare non vi piace molto la futura sposa di Justin.- dico ridendo debolmente.
-E' una zocc...-
-Abbiamo capito Ryan, siamo in chiesa!- esclama Alfredo tappandogli la bocca. Rido leggermente ed ecco che Justin è all'altare, aspettando Chanel. Ha lo sguardo spento e, quando alza lo sguardo, mi vede. Mi fa un sorriso tirato e poi abbassa lo sguardo. Sospiro e Demi mi prende la mano.
-L'ho perso.- mormoro ma Miley scuote la testa.
-Non l'hai perso, c'è il famoso 'parlate ora o tacete per sempre'.- mi dice confortandomi.
Justin non la vuole sposare, ne sono più che sicura. Lui non voleva una cerimonia così in grande. Me lo aveva detto al nostro primo appuntamento.
 
Flashback
-Sei bellissima Sel.- disse il ragazzo sorridendo dolcemente alla ragazza che era appena uscita di casa.
-G-Grazie Justin, anche tu sei bellissimo.- mormora imbarazzata la mora. I due si sorridono e salgono sulla macchina di lui, diretti in un ristorante italiano. Arrivati scesero ed entrarono nel locale, dove un cameriere li scortò al loro tavolo. Parlarono tutto il tempo, si raccontarono come si sarebbero voluti sposare.
-Io vorrei solo una cerimonia semplice, con qualche amico ed i parenti. Odio le cose in grandi.- disse lui mangiando un pezzo di torta.
-Anche io.- sorrise lei.
Fine Flashback
No, loro non si sposeranno. Magari riuscirò ad alzarmi ed a dire: Non dire si, scappa via. Ci vediamo sulla porta sul retro. Non aspettare o fare un singolo voto. Ho bisogno che tu mi senta.
L'organo comincia a suonare la marcia nuziale.
-A me sembra una marcia funebre.- mormoro a Demi che ride leggermente.
Ed ecco che entra. Cammina affiancata dal padre, con quell'atteggiamento altezzoso e da principessina.
Mi da il voltastomaco.
Anche a me.
Indossa un abito a forma di pasticcino. Sembra una bomboniera, a dire la verità. Chanel quando si volta mi vede. Fa un'espressione strana, ma poi mi sorride vittoriosa. E' riuscita a portarmelo via, ma no. Non mi arrendo. Lui è mio, lei non è nessuno. Io so che Justin vorrebbe me, non lei. Sento il predicatore che dice: 'Se qualcuno è contrario, parli ora o taccia per sempre'.
Con le mani che mi tremano mi alzo in piedi, e tutti si voltano verso di me. Ma io guardo solamente lui. Lui mi sorride felice, io faccio un sorriso debole e mi avvicino all'altare.
-Io non sono quel tipo di ragazza che..- mi soffermo e guardo Chanel, che ora vorrebbe solo strangolarmi. -..che interrompe in questa maniera un'occasione del genere.- respiro profondamente. -Ma tu...tu non sei quel tipo di ragazzo che sposa la ragazza sbagliata.- dico sicura.
-Torna a sederti ragazzina!- mi volto ed è stata la madre della 'sposa' a parlare.
-Oh, stai zitta vecchia!- esclama Miley alzandosi. Le sorrido riconosciente e mi rivolto verso lui.
Lui scende le scale e si avvicina a me.
-Non dire si, scappa via. Ci vediamo fuori dalla chiesa, dalla porta sul retro. Non aspettare o fare un singolo voto. Ascoltami, ti prego.- sussurro con le lacrime agli occhi, guardandolo.
-Si, scappiamo via. Appena sarò fuori da questo abito ci incontreremò dalla porta sul retro.- mi sorride ed io corro via dalla chiesa, andando sul retro. Aspetto ansiosamente e mi siedo con la schiena addosso al muro. Sento dei passi. Mi volto e lui è lì. Con i suoi soliti pantaloni sotto il sedere(?), la maglietta a mezze maniche bianca e la sua camminata da pinguino.
-Allora?- domando. Lui mi abbraccia ed io sprofondo con la faccia nel suo collo.
-Sono felice che tu sia venuta. Soprattutto sono felice che tu abbia parlato quando il prete ha detto: Parlate ora.- mi sussurra e poi si stacca da me guardandomi negli occhi.
-Ti amo Justin.-
-Anche io Selena.-
E dopo due lunghi anni ri-ecco le sue labbra sulle mie. Le emozioni sono le stesse del nostro primo bacio. Altro che farfalle, ho uno zoo che balla l'Harlem Shake nella pancia.
Quel che è bene ciò che finisce bene.
Esatto Johnny.



 
Okay, è una CAGATA ma siate buone, eh.
Allora questa OS è basata sulla canzone 'Speak Now' della Swift, che io AMO.
I protagonisti sono i Jelena dousihdjxieushd.
Spero vi piaccia c:
Mi lasciate delle recensioni? budsfds
Vi lascio i vestiti che indossano Demi, Miley e la nostra Sel ed una gif Jelenosa(?) ydfusgdhxzwias
Alla prooossima c:
Demi:
Image and video hosting by TinyPic
 
Miley:
Image and video hosting by TinyPic
 
Selena:
Image and video hosting by TinyPic
 
Ed ecco Selena, Justin ed i Jelena usidhjisd:
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: tomlins0nseyes