Fanfic su artisti musicali > Red Hot Chili Peppers
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    15/04/2013    2 recensioni
«Mike era timidissimo, tenuto nella bambagia molto più di quanto lo fossi stato io, così assunsi un ruolo dominante nella nostra relazione. Una dinamica che sarebbe continuata a lungo, e una cosa bellissima, perché condividevamo quasi tutto.»
[Anthony Kiedis, Scar Tissue, Mondadori, 2005]
Genere: Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anthony squadrò Mike, esterrefatto dalla carica che nessuno avrebbe detto poter appartenere ad un corpo così piccolo, e lo osteggiò per difendere il suo amico Tony, fermamente convinto che la miglior difesa fosse l’attacco.

Poiché odio e amore condividono un sentimento di ossessione, quell’inizio da antagonisti non pregiudicò il consolidarsi di un’amicizia longeva per lealtà.

Flea non è una persona che Anthony ha scelto di avere accanto, ma qualcuno che, nonostante il filo della storia, ha deciso di stare al suo fianco e sa cosa sia meglio e peggio per loro, senza che questo lo renda più santo o meno diavolo.  

 

101 parole, come i cani della carica (non quella di Flea, quella dei 101, ovviamente).

 

 

 

«Mike e io divenimmo inseparabili.» [Anthony Kiedis, Scar Tissue, Mondadori, 2005]

 

Conosciuta soprattutto per la sua incapacità di sintesi, Snafu fa il suo esordio in sezione Red Hot Chili Peppers con un progetto tanto irrealizzabile quanto insensato, basato sulla rielaborazione personale degli avvenimenti che riguardano l’amicizia che lega Flea e Anthony Kiedis in una raccolta di un numero ancora da definire di drabble.

 

Desclaimers: Nessuna infrazione di Copyright voluta. Gli avvenimenti sono realmente accaduti (fonte: Anthony Kiedis, Scar Tissue, Mondadori, 2005).

 

Snafu vorrebbe ringraziare:

# la collega, moglie, iniziatrice (untrice se vogliamo) DazedAndConfused. Tutto è iniziato con uno sclero di proporzioni storiche su un link di George Michael sulla sua bacheca, poi ha supplicato Snafu si smettere di farla ridere e l’autore, per compiacerla, visto che all'epoca la sua amica era ancora in fase RHCP, cercò una qualsiasi loro canzone che contenesse la parola smile. Uscì Desecration Smile, il resto è facilmente prevedibile. Un ringraziamento anche per le dritte sul genere drabble che Snafu ha deciso di ignorare LOL

# la buon vecchia (più vecchia che buon, è veryb ç___ç) _Havoc_, per essere una compagna di fangirlaggi da ormai diciannove lunghi anni (gli altri mesi non si contano perché dormiva e basta e non era molto di compagnia LOL). Spesso il rapporto che intercorre tra Flea e Anthony ricorda quello tra Snafu e Havoc <3 e, strano a dirsi, ma la più vecchia è il Flea della situazione LOL WUT anche se, si sa, le dentature sono invertite perché il buco ce l’ha Havoc e Snafu ha il dente storto *autopat*

# Photograph (Y NOT?), soprattutto perché mette like a tutte le canzoni RHCP che Snafu condivide sul suo profilo, e visto che è praticamente l’unica e fomenta l’insanità mentale dell’autore, merita dei ringraziamenti :)

Ringraziamenti speciali: alla sua recente incapacità di dare un titolo alle cose, alla sospetta somiglianza tra Robert Pattinson e Josh Klinghoffer, al Signor Filippo, da cui l’autore ha acquistato la bio di Anthony a meno di 3 € (c’è crisi), al suo postino che recapita sempre oggetti molto graditi e a chiunque si prenderà la briga di leggere/recensire.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Red Hot Chili Peppers / Vai alla pagina dell'autore: Snafu