Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Elise 94    04/11/2007    1 recensioni
ciao a tutti......questa ff l'ho scritta più di 3 mesi fa.....già ho pronti 12 capitoli però non so quanto può essere lunga....comunque è una Troyella ma credo che alla fine metterò un pò di Chad/Taylor...comunque questa storia vedrà protagonista una bambina di nome Stella....non dico più niente altrimenti vi rovino la sorpresa....comunque volevo dirvi che sono molto felice di far parte di EFP "finalmente"....spero proprio di fare nuove amicizie...già ho avuto alcune recensioni nell'altra storia e devo dire che gli autori mi sono sembrati simpatici soprattutto Herm90 e aqua princess....purtroppo lo so il mio difetto quando scrivo è che inizio con un tempo verbale e finisco con un altro...grazie per avermelo fatto notare farò di tutto per migliorare....adesso vi lascio...BUONA LETTURA!!!!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno Alboucherque era soleggiata come non mai. Il cielo era azzurro e sereno. Non si vedeva una nuvola. Sotto quel sole cocente, i Wildcats della Hight School si allenavano nel campo di basket fuori dalla scuola. Troy Bolton era il capitano della squadra. Chad, il suo migliore amico, e il resto della squadra contavano molto su di lui. Senza Troy completamente concentrato, la squadra non aveva speranze di vincere una partita.
TROY: Chad…passa la palla!!! Zeke forza stagli addosso!!!
Poi tira la palla e fa canestro.
CHAD: bravissimo Troy…… mi raccomando sempre concentrato!!!
TROY: puoi contarci!!!
I Wildcats finito l’allenamento vanno a fare la doccia e si preparano per la lezione d’arte. Poco prima di entrare in classe, Taylor McKensi, la presidentessa del club di chimica, distribuisce loro dei bigliettini.
CHAD: benissimo…… ci ha invitati alla sua festa di compleanno!!
TROY: che male c’è siamo suoi amici!!
CHAD: si lo so……ma…….
TROY: ma cosa?
CHAD: niente lascia stare comunque tu ci vuoi andare?
TROY: e perché no!!
CHAD: contento tu…… contenti tutti! Ti passo a prendere alle 20-30……non mi fare aspettare!!
TROY: ok!!!
Passano le ultime due ore di scuola. Troy torna a casa e si prepara per la festa. Chad come programma lo passa a prendere alle 20-30 e insieme vanno alla festa.
Arrivati salutarono Taylor e le fecero gli auguri. La casa di Taylor era molto grande; diciamo grande come un campo da calcio. Aveva un salone enorme e una dependance a due piani dove Taylor organizzava le sue feste.  La festa stava riuscendo bene. Tutto era perfetto. Troy e Chad si stavano divertendo. Ad un certo punto Troy vede entrare dalla porta d’ingresso della dependance di Taylor una ragazza con un vestito di seta azzurro e un copri spalla bianco. Rimase pietrificato dalla bellezza di quella ragazza.
TROY: Chad hai mai visto quella ragazza?
CHAD: quale?
TROY: quella che sta entrando adesso!
Chad la osserva.
CHAD: no è la prima volta che la vedo! Chiedi a Taylor!
Troy non potette fare a meno di chiedere a Taylor; era troppo bella quella ragazza.
TROY: Taylor conosci quella ragazza?
TAYLOR: quella con il vestito azzurro?
TROY: si!
TAYLOR: certo che la conosco è la figlia di un’amica di mia madre! Aspetta che la vado a salutare!
Taylor si avvicina alla sua amica e lascia Troy in mezzo alla casa solo a guardare la scena. Passano un paio di minuti. Taylor si avvicina a Troy con la sua amica.
TAYLOR: Troy questa è Gabriella Montez!
TROY: molto piacere Gabriella……mi chiamo Troy……Troy Bolton.
GABRIELLA: piacere Troy!
Anche Gabriella era incantata da Troy. I suoi occhi azzurri la facevano sognare; CITAZIONE NECESSARIA: si conoscevano da almeno 2 minuti!!
Taylor capendo che tra loro c’era già sintonia, con una scusa li lascia soli.
TROY: allora! Non ti ho mai visto qui!
GABRIELLA: si lo so vengo dal Canada……mi sono trasferita qui perché mia madre lavora e viaggia in continuazione.
TROY: capito……senti vuoi uscire un po’ qui si muore di caldo!
GABRIELLA: si volentieri!
Troy porta Gabriella nel giardino di Taylor e insieme si siedono sul bordo della piscina.
TROY: posso farti una domanda un po’ particolare?
GABRIELLA: certo dimmi!!
TROY: ti è mai capitato di dire a qualcuno “ti amo”?
GABRIELLA: no……purtroppo no……tu?
TROY: nemmeno io……non ho mai incontrato la mia anima gemella!!!
GABRIELLA: ma tu sei un ragazzo così bellino!! Strano che non hai la ragazza!
TROY: si lo so……ma non me ne piace nessuna!!! La mia ragazza ideale dovrebbe essere dolce, buona, magari un po’ sensibile!! Purtroppo nella mia scuola non ci sono ragazze così!!
GABRIELLA: capito………!!!!
Troy fece un dolce sorriso alla ragazza. Gabriella, arrossì e ricambia il sorriso. Troy voleva tanto baciarla, ma non gli sembrava il caso. Si conoscevano da 30 minuti. Non era il momento più adatto. Gabriella era della sua stessa idea! Voleva baciarlo anche lei ma non era proprio il caso. La serata finì in fretta. Troy e Gabriella furono costretti a salutarsi.
GABRIELLA: ciao Troy……mi ha fatto piacere averti conosciuto!
TROY: anche a me ha fatto molto piacere passare un po’ di tempo con te!
GABRIELLA: allora ciao Troy!
Gabriella tristemente si gira e comincia a camminare verso la sua macchina, ma Troy le prese la mano e lei fu costretta a girarsi.
Le poggia una mano sul fianco e con dolcezza le da un bacio sulla guancia.
TROY: Buona notte…………Gabriella!!!!!!!!!!!
Gabriella era emozionantissima. Si era forse innamorata? Date le circostanze la risposta potrebbe essere si. Non sapevano se si sarebbero rivisti, ma quella notte diventerà indimenticabile.  uello che so sei il più carino della tua scuola!!
 

 

  

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94