Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: arewethewaiting    15/04/2013    5 recensioni
Harry e Sienna, Sienna e Harry.
Finalmente insieme, lontani da quest’atomo del male che è la terra.
Solo loro e il loro amore.
Per sempre.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just close your eyes,
 the sun is going down,
you’ll be alright,
no one can hurt you now,
come, morning light,
you and I’ll be safe and sound.
 

  
Harry teneva ancora stretto tra le mani quel pezzo di carta bianco, sul quale erano scritte le parole d’addio dell’amore della sua vita.
Le lacrime iniziarono a rigargli le guance quando lesse le ultime righe.
-Non preoccuparti, starò bene lassù. Ti amo e ti amerò per sempre. Grazie per avermi fatto vivere. Tua per sempre, Sienna-
La sua ragione di vita l’aveva lasciato solo, come avevano fatto tutti ormai.
Harry realizzò dopo pochi secondi che non poteva perdere anche lei, altrimenti ogni cosa bella e luminosa su quella terra si sarebbe improvvisamente spenta, come si sarebbe spento il suo cuore.
D’improvviso prese a correre, la sua destinazione era ormai prevedibile: l’albero del parco sul quale i due innamorati incisero le proprie iniziali circa un anno prima.
Corse fino a perdere il fiato, le sue gambe iniziavano a pesare, la bocca si seccava, ma doveva farcela, doveva arrivare al motivo per cui aveva ancora la forza di sorridere.
Dopo una corsa che sembrava infinita si ritrovò di fronte al parco, il loro parco, sin da quando erano bambini.
Seguì la solita strada per arrivare al loro albero, imboccò il primo sentiero, superò i pini, si avvicinò alle altalene e proseguì dritto.
Fu allora che la vide.
Era bellissima, come sempre.
Il suo viso era pallido, più del solido.
Indossava un vestito grigio, quasi azzurro come un cielo triste e ricco di nuvole, com’era quella mattina.
Le sue gambe penzolavano dall’alto, i suoi capelli ricadevano sulle sue spalle e una corda contornava il suo dolce e morbido collo, che Harry aveva baciato così tante volte ma che non avrebbe più potuto farlo, pensò il riccio.
Il suo sguardo si posò sulle mani della ragazza e vide che teneva stretto il ciondolo che Harry le aveva regalato.
Una ghiandaia imitatrice, simbolo della ribellione, perché Sienna era sempre stata una ragazza fuori dagli schemi.
Harry si avvicinò, prese la mano della bruna e se la portò alle labbra, lasciando un dolce e delicato bacio sul dorso.
-Voglio venire con te, voglio passare il resto di ciò che verrà dopo con te- sussurrò il ragazzo avvicinandosi ad un’altra corda vicino al tronco che reggeva l’amore della sua vita.
La prese tra le mani, la scrutò attentamente e di seguito fece un nodo attorno al ramo sul quale era legata la corda della ragazza.
Si diede una spinta coi piedi e salì sul ramo.
Infilò la sua testa riccia nel cappio e si lasciò andare.
Prese la mano della ragazza e in quegli ultimi secondi che gli rimanevano decise di dedicare tutto a lei, sussurrandole un –Ti amo- e aspettando di baciarla nuovamente.
Harry e Sienna, Sienna e Harry.
-Staremo insieme per sempre- dicevano da bambini.
E così è stato, staranno insieme per l’eternità, si ameranno per l’eternità.
Finalmente insieme, lontani da quest’atomo del male che è la terra.
Solo loro e il loro amore.
Per sempre.

     

Just close your eyes,
 the sun is going down,
you’ll be alright,
no one can hurt you now,
come, morning light,
you and I’ll be safe and sound.

 

 

 

 

 




spazio autrice.
alloraaa, non so come mi sia uscita  sta cosa ultradepressiva, ma non lo so, stavo ascoltando 'safe and sound' di taylor swift e la mia mente paranormale ha pensato a questo.
spero vi piaccia.
much luv <3
@dreamingthem on twitter.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: arewethewaiting