Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: bunnytsukino91    15/04/2013    2 recensioni
erano passati 10 anni da quando la luna nera era scomparsa dalla Terra.. i regnanti di Crystal City hanno deciso di affidare il regno alla loro figlia ormai diventata adulta, la piccola lady, ma con la sua ascesa l'antico male fece il suo ritorno insieme al suo alter ego.. una nuova fan fiction sulle nostre amate senshi e sui regnanti di Crystal City.. spero che vi piaccia.. buona lettura!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Chibiusa, Endymion, Outer Senshi, Serenity
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
erano passati 10 lunghissimi anni da quando la famiglia della luna nera, quella del futuro, e death phantom, il supremo fantasma, non esisteva più. i regnanti di Crystal City, grazie al potere del cristallo d'argento, portavano gioia e prosperità al popolo del pianeta azzurro, oltre che a proteggerlo dagli invasori che lo volevano conquistare e portare distruzione, e, in quei giorni, avevano deciso di comune accordo che era giunto il momento che la piccola lady ormai diventata adulta prendesse il loro posto e prenda le redini di salvaguardare il pianeta insieme alle sue fidate guardiane del sistema solare esterno. a quella notizia, Chibiusa, si senti onorata e felice di quella responsabilità che le stavano affidando, ma allo stesso tempo  qualcosa dentro di lei, non la faceva stare molto tranquilla. dopo aver avuto la notizia da parte dei suoi genitori, si ritira nelle sue stanze distendendosi sul letto a baldacchino sospirante guardando il soffitto. "cosa mi sta succedendo? dovrei essere felice e onorata per tale compito, ma sento che c'è qualcosa che non va nell'aria.. avverto una brutta sensazione come se, appena salita al trono, accadrà qualcosa di brutto e di irreparabile" pensa tra sé e sè chiudendo gli occhi sprofondando così in un sonno profondo. dopo qualche minuto dinanzi a lei si forma una luce oscura molto potente che le fece trasalire aprendo gli occhi di scatto e si mettere sulla difensiva cercando la spilla per trasformarsi sul comodino, ma non la trova e nota che in quel luogo c'era qualcosa che non andava "chi sei? che cosa vuoi da me?" chiede alla luce oscura non riuscendo a capire che cosa stesse succedendo guardandosi attorno intontita. riuscendo a mettere a fuoco quello che la circondava vede che non si trovava più nella sua stanza, ma in una distesa bianca piena di rovine di un palazzo e inizia a sentirsi confusa e in allarme pensando che l'avessero rapita e portata in quel luogo a lei sconosciuto. "come chi sono? non dirmi che ti sei già dimenticata di me.. eppure sono solo passati 10 anni da quando tu mi hai relegata in fondo al tuo cuore fino ad ora" dice una voce uguale alla sua uscendo dalla luce oscura con un sorriso sprezzante dipinto sul volto e le mani sui fianchi con fare prepotente. "no.. non può essere.. non puoi esistere ancora.. la rabbia e l'odio che provavo ingiustamente verso le persone che amo è sparito e tu non dovevi esserci più.. sei solo un illusione" dice indietreggiando spaventata nel vedere quel suo lato oscuro che pensava non esistere più. "piccolo coniglietto in fin dei conti sono la te stessa che segretamente vorresti essere.. è giunto il momento che io ritorni ed è ora che riprendo ciò che è mio di diritto.. pensi che un illusione potrebbe fare questo?" chiede sprezzante avvicinandosi minacciosamente a lei afferrandole il collo alzandola leggermente da terra e Chibiusa, istintivamente, le prende il polso con forza sperando di riuscire a farle mollare la presa e di liberarsi dalla morsa di ferro che le impediva di respirare. "l-lasciami subito andare.. m-mi fai male.. n-non riesco a respirare" divincolandosi come un animale in trappola che cerca disperatamente di scappare da una morte certa sentendo piano piano le forze e l'aria abbandonarle piano piano. "perché dovrei farlo? con la tua morte io posso prendere tranquillamente possesso del tuo corpo.. dovresti saperlo ormai che se la custode del cristallo d'argento muore nel sonno per mano del suo lato oscuro esso può prende il controllo ed essere libero di fare quello che vuole" ride malignamente stringendo di più la presa sul collo per farle capire chi comandava e che non aveva nessuna speranza contro di lei in quella situazione. "no.. non voglio.. non voglio che prenda il sopravvento.. devo impedirglielo.. non voglio morire" pensa disperatamente sentendosi sempre più debole lasciando cadere le braccia lungo i fianchi sul punto di perdere i sensi, ma, all'improvviso, dal suo petto si forma il potente cristallo d'argento sprigionando una luce molto forte che fece mollare la presa e indietreggiare il suo alter ego di qualche passo. "maledizione.. come ha fatto a richiamare il cristallo d'argento dentro al mio incubo?" dice provando una forte rabbia e un odio profondo verso quell'oggetto dalla potenza straordinaria riparandosi gli occhi da quella luce potente digrignando i denti e, Chibiusa sentendosi libera dalla sua presa, cade in ginocchio tossendo respirando affannosamente per poi alzarsi e puntare il cristallo d'argento verso di lei con l'intenzione di eliminare quel lato di sé che pensava essere scomparso molti anni prima. invece di sparire, la lady nera, prende solidità ed esce dal sogno che aveva creato facendola svegliare di colpo in un bagno di sudore nella sua stanza dentro al palazzo di cristallo. "ma cosa? non è possibile.. tu dovevi sparire e non uscire dal mio corpo" dice spaventata indietreggiando con la schiena contro lo schienale del letto capendo la gravita della situazione che lei, involontariamente, aveva creato. "ahahahahaha si finalmente.. sono di nuovo libera e finalmente avrò la mia vendetta su di te e sulla regina Serenity" ride avendo raggiunto l'obbietivo. non aveva nessuna intenione di ucciderla veramente, ma voleva che usasse il potere del cristallo d'argento nel sogno per liberarla e far si che potesse avere la sua rivincità. "ti ringrazio moltissimo di essere così stupida da liberarmi" la guarda con occhi freddi per poi scomparire in una nube oscura dalla vista del suo alter ego buono. la lady nera era tornata più forte, più malvagia e in cerca di vendetta verso di lei e la regina Serenity. il male era tornato a Crystal City ed era successo per causa sua!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: bunnytsukino91