Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Darkrose    15/04/2013    3 recensioni
Nuovi amici. Una nuova minaccia.
Riusciranno Sara e i suoi amici a salvare il mondo?
Questa storia la dedico a chi guarda questi anime : Sonic-Pokemon-Lupin-Detective conan
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due anni,e ancora penso ai miei amici...
Ricordavo con nostalgia i bei momenti passati insieme... ma non potrò mai dimenticare lo scontro con Mephiles...
Quella era stata una lotta avvincente... dopo la quale sono tornata umana...
Ripenso ai bei momenti di felicità... quando stavamo tutti insieme... ma ora quei bei momenti sono svaniti...
Ah... quanto mi piacerebbe tornare da loro...
Mentre ero immersa in questi pensieri,qualcosa richiamò la mia attenzione...
Al centro della mia stanza,c' era una piccola sfera di luce...
Mi avvicinai per vedere meglio... ma appena sfiorai la sfera di luce,una forza misteriosa mi trascinò al suo interno...
All' inizio urlai disperata,pur sapendo che nessuno poteva sentirmi... ma poi mi ritrovai in un luogo strano...
Non ero su Mobius... ma da qualche parte del mondo...
Spaventata,mi misi a camminare per un pò... sinchè capii dove ero...
E dove ero? incredibile,ma vero,ero finita in Giappone!!!
Appena me ne resi conto,esultai di gioia!!!
Era così bello,che continuai a camminare... ma dopo un pò,mi scontrai con una persona...
"AHI,che botta..."-dissi io,rialzandomi.
Anche l' altro si stava rialzando...
???: "Ohi... potevi almeno fare attenzione? e..."
"Cosa??? S-Sei T-Tu?"-dissi,sconvolta.
??? : "Ah... sei tu... perchè non sei con il tuo amico?"
"Bè... quel mio amico è... non c' è..."
???: "Oh... e da quando in qua sei spaventata?"
"Io, spaventata... non ci sperare troppo..."
??? : "Ad ogni modo,che ci fai qui in giappone?"
"Bo... una luce mi ha avvolta e mi sono ritrovata qui..."
??? : "Immagino che ne starai combinando una delle tue... ma a me non importa di quello che fai..."
"Come sarebbe a dire? E allora ti faccio la stessa domanda che mi hai fatto tu prima... Perchè non sei con i tuoi amici?"
??? : "Stavo andando a fare una passeggiata... e li ho lasciati al covo dove ci siamo sistemati"
"Ok..."-gli risposi.
??? : "Umh..."
"Umh..."
Jigen : "Emh..."
"Che..."
Non riuscii a finire la frase,perchè un sfera di luce,probabilmente un portale,comparì fra noi...
Dalla sfera uscì Sonic.
Sonic : "Sara!!! C' è un problema,vieni su Mobius!!!"
"E devo attraversare questo portale?"
Sonic : "Sì... vieni,presto!!!"
Jigen : "Scusate se mi intrometto,ma...  chi è questo tuo amico?"
"Lui è Sonic,e..."
??? : "Jigen,che ci fai qui?"
??? : "Ti stavamo cercando..."
??? : "Già... pensavamo che ti fosse successo qualcosa..."
??? : "Eravamo preocupati per te!!!"
"Perchè voi siete qui?"
??? : "Ah... sei tu...
"Lupin...ti sembra questo il modo? e perchè con te ci sono anche la tua fidanzata,il tuo amico e il tuo nemico?"
Lupin : "Fujiko non è la mia fidanzata... e comunque... con me ci sono anche loro tre perchè..."
Jigen : "Questo scemi dei miei amici pensavano che mi fosse successo qualcosa... e pensiamo che questo riccio sia tuo nemico!"
In un attimo rabbrividii... non solo era pomeriggio... ma quegli scemi stavano per attaccare...



"Ragazzi... non c' è pericolo... Sonic è un mio vecchio amico..."
Detto questo,pensavo che quelli si fermassero...
Infatti,ed era anche vero,se Goemon avesse attaccato Sonic con la sua Zantetsu-Ken, lo avrebbe ucciso...
Nel mentre,tenevo le dite incrociate,affinchè mi dessero retta... e fu così.
Fujiko : "Ok... scusaci... non attaccheramo più senza sapere le cose..."
"Ok,vi perdono... ad ogni modo,non dovreste essere in giro a combinare qualcosa?
Goemon : "Umph... eravamo venuti solo per vedere che Jigen stesse bene..."
Jigen: "Bè... noi adesso andiamo... "
Non ebbi il tempo di rispondere,perchè quelli se ne erano già andati...
"Allora,vuoi venire?"-mi chiese Sonic.
"Certo.. andiamo..."
E così mi tuffai dentro al portale,seguita da Sonic...
Appena fummo dall' altra parte,vidi con contentezza che eravamo su Mobius.
"Quale è il problema?"-chiesi a Sonic.
"Vieni con me..." - mi rispose.
E così seguii Sonic,in attesa di sapere perchè mi aveva chiamata...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Lady Darkrose