Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Agly_Directioner    15/04/2013    3 recensioni
"loro sono Niall James Horan ( un biondino dagli occhi color oceano dove ti perdi dentro) Liam James Payen (alto muscoloso con gli occhi color nocciola e i capelli corti e castani) Harry Edward Styles ( alto magro capelli ricci e castani ed occhi color verde smeraldo) e Zayn Jawaad Malik ( alto magro pelle ambrata capelli mori con un ciuffo di 7/8 cm e occhi color miele) "
***
:”mi fai schifo sei un lurido verme mi hai solamente ingannata per due anni !! non voglio più vederti non ti avvicinare a me o ai miei amici”
***
allora è la mia prima storia e mi trovavo meglio a scriverla tipo copione. Se vi ho incuriosite passate a leggere e lasciatemi una recensione.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Mi sveglio come ogni anno con il suono della mia fottutissima sveglia mi alzo e dopo aver stropicciato gli occhi un paio di volte guardo l'orologio

    Charlotte:cazzo è tardi e devo ancora svegliare Milena dico ancora assonnata poi corro in camera della mia pandina (?)

    Charlotte:Mile alzati che è tardissimo dico quasi urlando

     Milena:cazzo  ti urli di prima mattina comunque ora mi alzo esco dalla  sua stanza mi dirigo in bagno e mi lavo.
  
 Io e mia sorella scendiamo  prendiamo un cornetto e ci dirigiamo correndo a scuola. Scusate nella fretta non mi sono presentata mi chiamo Charlotte Gray ho 16 anni vivo a Londra sono alta, abbastanza magra, ho i capelli lunghi leggermente mossi biondi, gli occhi azzurri e l apparecchio fisso. Ho una sorella più piccola di me di un anno si chiama Milena ed è alta, magra, ha i capelli lisci abbastanza lunghi  biondi   e gli occhi azzurri. Mia madre si chiama Roxen ed è spesso fuori per lavoro mentre mio padre non l ho mai conosciuto. Appena arriviamo davanti scuola io e la mia pandina (il soprannome che do a mia sorella) ci dirigiamo dai nostri amici. Ho due migliori amiche Dina che è alta, magra,  ha i capelli lunghissimi lisci e castani e gli occhi azzurri poi c è Samanta anche lei alta, magra capelli lisci lunghi e castani e gli occhi marroni. Dina è la sorella di Louis e Lottie,  Lou è alto, magro,  ha i capelli corti castani e gli occhi color ghiaccio (è il mio migliore amico) Lottie invece (la migliore amica di mia sorella) è alta, magra, ha i capelli lisci biondi e abbastanza lunghi e degli occhi azzurri bellissimi. Corriamo incontro ai nostri amici e ci chiudiamo in un abbraccio di gruppo appena ci stacchiamo ci mettiamo a ridere. Charlotte:cazzo mi siete mancati quest estate tutti:anche tu ci sei mancata . da lontano intravedo il mio ragazzo oh! Mi sono scordata di dirvi che sono fidanzata da due anni con un ragazzo di nome marco e se ve lo state chiedendo ha origini italiane. Gli corro incontro e lo abbraccio dopo poco ci stacchiamo e ci baciamo Charlotte: amore mi sei mancato Marco:anche tu cucciola e ci ribaciamo. Dopo torno dai miei amici e visto che era suonata la campanella io decisi di sedermi dietro Dina e vicino al banco di Samanta al banco da sola come me. Milena era vicina a Lottie e Lou era vicino ad un suo amico. Ci mettiamo a parlare finchè non entra il professore e ci alziamo. Prof.: seduti. Ragazzi, ho una notizia per voi da oggi saranno presenti quattro nuovi ragazzi in questa classe sono....

    Spazio autrice: ciao belle questa è la prima ff che scrivo quindi vi chiedo di essere clementi comunque tornando al capitolo spero vi piaccia e se volete lasciate una recensione e ditemi che ve ne pare. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Agly_Directioner