Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Summer99    15/04/2013    1 recensioni
"La mia vita ha un prezzo, l'amore ha un prezzo e quel prezzo è sacrificare la mia vita per te"
Ocean.
Niall.
Un mondo a parte.
Mille complicazioni.
E un grande amore.
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione
 
Quando guardi le stelle vedi solo un puntino giallo luminoso.
E se dietro a quel puntino si nascondessero degli essere sovrannaturali?
 
 
Guardo il cielo.
Vedo solo giallo e blu, questa sera, il cielo è limpido.
Vedo stelle,
stelle,
solo stelle.
L’altra sera mentre guardavo il cielo ho visto una costellazione.
Non l’avevo mai vista, non è nemmeno segnata sulla “carta delle costellazioni”.
Non sapevo come si chiamava, così le ho dato il mio nome.
Ocean.
 
 
*il giorno dopo*
 
Il sole stava ancora sorgendo mentre uscivo con lo zaino per andare a scuola.
Vidi il giorno prendere posto alla notte e pensai che ora la mia costellazione la stava guardando qualcun altro.
Arrivata a scuola incontrai Abigail che iniziò a parlarmi del suo fidanzato, all’inizio seguii ma la mia mente non faceva altro che tornare alla brillantezza delle stelle, alla loro magnificenza e della sensazione che quella costellazione non fosse solo un ammasso di stelle ma qualcosa di più come se fosse…
La campanella della fine della lezione mi svegliò e rimasi stupefatta, non mi ero accorta di nulla, quella costellazione mi stava davvero dando alla testa, ma ancora una volta il pensiero che “ocean” in quel pezzo di cielo fosse un’estranea, mi invase.
 
 
Continua….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Summer99