Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Star_95    04/11/2007    5 recensioni
Questa è la mia prima Jelsi(ovvero JasonxKelsi)...Non anticipo niente più,tocca a voi leggere...bacioni la vostra Star_95!!!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jason Cross, Kelsi Nielsen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jelsi one shot Questa è la mia prima Jelsi(JasonxKelsi)^_^...spero sia di vostro gradimento!!

-No dannazzione!Non mi viene...
-Cosa?-Domandò Taylor da dietro una rivista...
-Non so fare più la scala...-Concluse sconfitta Kelsi...
-Ehm...Scusa se sono così esplicita...ma non credi sia colpa di Jason e Gabriella?-Chiese semplicemente Sharpay
-Sì forse hai ragione...Ma...Uff...-

Kelsi si buttò a peso morto sul divano facendo sobbalzare Taylor...

-Ragazze?-
-Cosa Kelsi?
-Quando Troy o Chad non vi pensavano...Sì...Voi che avete fatto??
-Io stavo male...davvero male...quando Troy mi chiamava la Regina di ghiaccio,ogni singola volta che pronunciava quel nome mi toglieva un pezzo di cuore...Poi,pian pianino quando Gabriella si infatuò di mio fratello io riuscii finalmente ad emergere dalla cattiveria,ed ora eccomi qui fidanzata col più figo dell'East High...-Terminò Sharpay...
-E tu Taylor?-Chiese incuriosita La baby Beethoven...
-Bhè io niente...-
-In che senso niente?
-Che Chad è stato innamorato di me sin dal primo momento...Cioè IO da GENTE NORMALE che SONO ho chiarito TUTTO NON tralasciando NIEENTE!!!
-Tu gente normale???hahahahaha...ma fammi il favore-Terminò con ironia Sharpay...
-Ragazze io non voglio ridere...basta...ora lo chiamo e dico a Jason-

-Dici cosa?-Interruppe Jason...
-Che stasera ti deve dire una cosa...-concluse Sharpay ridendosela sotto i baffi...
-Cosa devi dirmi Kelsi?-
-Niente...Chi?Io??proprio niente!!!-Affermò Kelsi con indifferenza
-Non è vero!-urlò Taylor...-Tu dovevi dire una cosa a Jason...-Fece l'occhiolino a Sharpay per farle tenere il gioco...
-Sì infatti...ma...potete andare anche ora...le sette è sera quindi...andate,via,via-e spinse fuori Kelsi e Jason che...







Per strada...

-Allora???Che dovevi dirmi????-Chiese il ragazzo...
-No,Niente...sai,Taylor e Sharpay spesso giocano...lo fanno così,per scherzo...-
-Mmh..Io non credo...Che dovevi dirmi?Su dai...-
-Bhè...ecco...io...dovrei...devo...posso...nononononononononononono...ok riinizio...-Kelsi iniziò a cacciare le lacrime alla fine si scocciò e...
-IO DEVO DIRTI CHE TI AMO!!!!!!!!-
Concluse la frase e scappò via dal suo Amore,ma Jason sarà pure scemo ma certamente non si lascava scappare la cosa per la quale aveva lottato per tutti questi anni!!




Fortunatamente o Sfortunatamente Kelsi nel correre andò a finire in un vicolo cieco,senza uscita,era bloccata...
Jason sorpassò il vicolo ma poi ritornò indietro,iniziò a fare dei passi verso Kelsi,in modo da farla indietreggiare e quando urtò vicino ai mattoni Jason l'afferrò per i fianchi e la baciò in modo così dolce,ma così dolce che Kelsi per 3 anni non mangiò più dolci!...Kelsi rispose al bacio dischiudendo le sue labbra.




Dopo l'attimo di dolcezza Jason prese Kelsi per mano e si avviarono verso un ristorantino davvero romanticissimo!!

*******************************************************
Fine!!

Spero ke vi sia piaciuta!Questa è la mia 2°coppia preferita e mi è venuta l'ispirazione mentre recensivo una storia appunto su questi 2...

Ora vado!Baci a tutte!!!
P.s=Grazie in anticipo a chi recensirà...

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95