Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nikkina Cullen    15/04/2013    0 recensioni
Adele dopo aver ucciso il famigerato vampiro Ramirez viene mandata alla scuola per cacciatori
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ballo continuò come previsto anche se una parte del mio mondo si era fermato all’improvviso e la mia paura più grande si era realizzata.
Vederli insieme era doloroso quanto una serie di pugni nello stomaco, senza nessuna sosta.
Perché avevo perso la testa proprio per lui?
John ed Ethan sarebbero stati meno dolorosi da quel punto di vista, ma sarebbe stato anche fin troppo semplice no?
E si sapeva perfettamente che l’amore non era una cosa semplice.
Chi diceva il contrario era solo un folle!
O almeno l’amore per un vampiro era una cosa folle.
Io ero folle quindi?
Era ciò che pensavo di me quando per quasi tutta la serata non feci altro che osservare quello in compagnia di Selena, mentre ballavano o si accostavano al tavolo del buffet oppure semplicemente erano seduti al loro tavolo mentre parlavano tranquillamente.
Mi sentivo anche una stalker sinceramente.
Ma mi accorsi che anche lui  che per più di un paio di volte anche lui guardava verso la mia direzione e i nostri occhi cosi si erano incrociati.
Cosa mi stava dicendo solo con lo sguardo?
Lasciami perdere?
Oppure anche lui sarebbe voluto venire al ballo con me?
Perché mi guardava?
Si ero completamente folle arrivati a quel punto.
-        Ehi è lui per caso?
Mi chiese Mariah ad un tratto.
Io quasi cadì dalla sedia a quella domanda ma non mi chiese come aveva fatto ad indovinare. Era più palese di quello che credevo.
Annuii disperata. In quel momento mi accorsi anche che i nostri cavalieri non era seduti al tavolo con noi.
Mariah comprese perfettamente il perché.
-        Questo è solo un ballo ricordi? Non vuol dire niente il fatto che lui sia venuto con lei.
Cercò di rincuorarmi lei.
Lo sapevo perfettamente ma come si stavano evolvendo le cose non volevo esserne troppo speranzosa.
Quindi annuii comunque di nuovo perché avevo paura che parlando mi mettessi a piangere come avevo cercato di non fare fino ad allora.
Oltre ad essere folle e stalker mi sentivo anche molto stupida.
Per tutti i motivi che avevo espressamente pensato fino a quel momento.
I nostri cavalieri tornarono al tavolo con i drink in mano anche per me e la mia amica.
Io e Mariah con uno sguardo ci intendemmo che non avremmo più preso quel discorso fino ad almeno la fine della serata.
Purtroppo non avevo previsto che non solo Mariah si era accorta del mio comportamento. I maschi vampiri sono diversi da quelli umani.
-        Sei tornata in mezzo a noi a quanto vedo!
Mi disse John vedendomi sorridere con la mia amica.
-        Sono sempre stata qua.
Cercai di mentire io ma non mi riuscì bene.
-        E Gabriel dove lo hai lasciato l’ultima volta che lo tenevi sott’occhio?
Ai ai ai
Certo avevo scoperto come si chiamava quello ovvero Gabriel ma John si era accorto anche che mi piaceva.
Acuto vampiro, molto acuto.
Dovevo ulteriormente mentire?
E a cosa sarebbe servito?
-        Si ti sei accorto di tutto a quanto vedo!
Risposi io timidamente.
-        Adele non è difficile capirti come sembra.
Mi disse lui sottovoce.
-        Beh forse hai ragione tu.
Risposi io alzando le spalle, anche se in quel momento sarei voluta essere a tre metri sotto terra per la vergogna.
-        Stai attenta a quel vampiro, è un nuovo dalle nostre parti quindi quasi nessuno lo conosce bene e noi apriamo abbastanza gli occhi per questi particolari casi perché …
-        Potrebbe essere un traditore, lo so, Ethan mi ha già anticipato questa parte di discorso!
Dissi io un po’ scocciata.
-        Sai che potrebbe essere qui per ucciderti?
Aggiunse John per nulla divertito dalla mia risposta.
-        Se cosi fosse allora troverà pane per i suoi denti John!
Risposi alzando di nuovo le spalle. Era una bugia ma la dissi in modo cosi convincente che persuasi anche lui.
-        Bene cosi ti voglio vedere!
Disse John sorridendomi.
Dopo qualche canzone disco che in pochi ballarono, il ballo giunse al termine.
I nostri cavalieri ci accompagnarono alla nostra stanza.
E tutto finalmente finì.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nikkina Cullen