Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: compulsive_thinker    15/04/2013    1 recensioni
Song-fic. Eowyn alla vigilia della battaglia dei campi di Pelennor, subito dopo che Aragorn ha imboccato il sentiero della montagna...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eowyn
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA:
Ok, persevero nel ruolo di "diario segreto" di Eowyn... Sorry, ma la trovo davvero troppo fantastica per non darle voce! :)
Suggerisco, prima di leggere (o quando volete, insomma! xD) di ascoltare la canzone "On my own", parte della colonna sonora del musical Les Misérables, cantata dalla bravissima Samantha Barks, che ha ispirato questa flash-fic... Fatemi sapere cosa ne pensate!
Buona lettura!
:*
C.


On my own, pretending he’s beside me
All alone, I walk with him ‘til morning.

 
Aveva scelto la Montagna. Alla vigilia della battaglia, li aveva lasciati.
 

Without him, I feel his arms around me
And when I loose my way I close my eyes…
And he has found me.
 

Lei si fidava ciecamente di lui, credeva con tutta se stessa che sarebbe tornato, al momento opportuno.
Lo avrebbe visto arrivare, inaspettato, proprio come quella mattina di sole a Edoras.
Prima sarebbe stato solo un puntino lontano, piccolo chicco nero stagliato contro il verde dell’erba.
Poi si sarebbe man mano avvicinato, rivelandosi per quello che era.
Il Re.
 

I love him, but when the night is over
He is gone
 

La gioia di rivederlo di nuovo sarebbe stata immensa, come quando le era apparso di fronte al Fosso di Helm. Aveva creduto che fosse morto, invece era lì, davanti ai suoi occhi.
E non voleva pensare al lucente ciondolo che Legolas gli aveva fatto scivolare nella mano.
Non voleva vedere il suo sguardo rabbuiarsi per il timore di aver perduto per sempre quell’oggetto così caro, per poi illuminarsi nel momento in cui l’aveva di nuovo indossato, posato proprio sopra al cuore.

 
I love him, but everyday I’m learning
All my life, I’ve only been pretending.
Without me, his world will go on turning
A world that’s full of happiness
That I have never known.
 

Era arrivata sull’orlo della rupe, lo sguardo volto alle tende dei Rohirrim sotto di lei.
Non era mai stata tanto felice, come in quei momenti. Il timore di perderlo e la gioia di ritrovarlo.
E, in fondo, cosa importava se era la sola ad amare?
 

I love him
I love him
I love him, but only on my own.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: compulsive_thinker