Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: We are aliens    15/04/2013    1 recensioni
–Ma per chi mi avete preso ??!! Non vi avrei MAI traditi !! E poi io non lo volevo neanche questo potere !!- rispose furibondo Grisam.
–Qualcuno spiega anche a noi cosa succede ??- chiese Babù.
Duff rispose :- Una leggenda dice che dopo che tu e Pervinca avete sconfitto il Terribile 21,Lui abbia scelto il suo erede,che avrebbe avuto le sembianze di un vampiro,ma senza bere sangue.Avrebbe potuto scegliere quando essere Magico o vampiro,ed avrebbe avuto la sua stessa cattiveria,crudeltà,voglia di vendetta……E avrebbe comandato sul Mondo al posto Suo.
Ebbene Grisam ha questo potere,il che significa che l’erede del Terribile 21 è lui.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA SCOGLIERA


Era un giorno di primavera e Pervinca e Vaniglia erano sedute sulla scogliera a guardare la mareggiata mentre il vento le scompigliava i capelli e le piccole goccie d'acqua salata le bagnavano il viso.

Ad un certo punto scorgono nell'ombra del tramonto una dolce bambina dai capelli rossi con la preoccupazione stampata in faccia : Shirley,che subito si siede accanto alla gemelle,ma qualcosa non va : il topolino di Shirley ( Mr. Berry ) mostra la lingua blu !!! Cioè segno di percolo...
Ma quale ?? Il Terribile 21 ?? No…..lui è stato sconfitto tempo prima,ma allora chi ??
Mentre le ragazze si scervellano arrivano anche Grisam e Flox. Grisam,molto romantico,cerca di racchiudere la mano di Pervinca nella sua,ma Vì non ha un carattere sdolcinato  e  così lo respinge subito…..e iniziano a litigare…..
È Grisam ad iniziare :- Ma perché ogni volta che faccio il romantico,il fidanzato che tutte vorrebbero,tu mi respingi ???
E Vì ribbatte :-Tu mi conosci non mi piacciono questa cose…..
-Si,ma potresti sforzarti un po’ non credi ??-
-No,perché due persone che si amano devono essere se stessi !!!-
-ah,Vì santo cielo cosa devo fare per farti capire che ti amo ?? Devo perforza dirtelo litigando ??-
-No-    
-Invece si,perché se te lo dico in altre situazioni tu ti imbestialisci !!-
-Non è vero !!-
-E ora che stai facendo ??!!

E da qui Vì alza i tacchi e se ne va;e Grisam dà un calcio alle  pietre e scende verso il mare…



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ehi !!
Come andiamo ??
Allora,prima di tutto vorrei ringraziare tutte le persone che lasceranno recensioni,che metteranno nelle preferite,seguite,ricordate,o che semplicemente leggono la storia,ma volevo dirvi che questa storia è frutto delle menti un po' pazzoidi mie e di una mia amica,Rossella,il merito è anche suo.


Per il capitolo,è molto breve,è,dopotutto,solo un assaggio...
Bhè,che dire ?! Buona lettura,il prossimo capitolo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: We are aliens