Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Videl 95    05/11/2007    2 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima ff e parla di come Gohan e Videl si siano detti il loro primo TI AMO. VI PREGO RECENSITE un bacione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOV Erano passati due mesi da quando la furia di Majin bo era stata eliminata.Tutti sembravano più felici.Ma lei no!!Si era innamorata di quel ragazzo tanto dolce e carino. Quel ragazzo che travestito da Great Sayaman difendeva Satan City.Quel ragazzo coraggioso che molto tempo prima aveva salvato la terra da Cell.Quel ragazzo praticamente perfetto. "Come farò a dirglielo che mi sono innamorata di lui?"questa erano le uniche parole che Videl si ripeteva continuamente."Basta ora lo chiamo e gli dico tutto" Prese la cornetta e compose il numero di casa Son.
-Pronto
-Pronto Chichi sono Videl c'è Gohan?
-No cara ha detto che veniva da te doveva parlarti di una cosa importante.
-Ok grazie lo aspetterò.Buonagirnata.
-A presto cara.
"Sta venendo quì.Basta glielo dirò.E se poi lui non prova gli stessi sentimenti?Cosa devo fare?"mentre rifletteva fù distolsa dai suoi pensieri dal suono del campanello. "Oh no è già quì?Non mi sono preparata cosa gli dirò?" Videl andò ad aprire la porta e trovò lui quel ragazzo immensamente stupendo.
-Ciao Videl. -Ciao Gohan accomodati.-detto questo Videl fece entrare Gohan che le chiese.
-Senti Videl avrei bisogno di un consiglio.
-Spara cosa c'è?
-Beh...a me piace molto una ragazza però non so come confessargli il mio amore.Secondo te cosa posso fare?Come potrei dirglielo? Videl a queste parole rimase immobile era furiosa se solo avesse messo le mani sulla ragazza che aveva fatto innamorare Gohan l'avrebbe uccisa
. -Beh direi di essere molto diretto
-In che senso?
-Un bel "TI AMO" secco secco e basta.
-Ok grazie.Ti va di allenarti un pò?
-Si ok-"ho voglia di ucciderti ma poi so che non vivrei più senza di te" I due si diressero nel giardino di casa Satan...
-Iniziamo?-disse Gohan
-Ok -E così iniziò una battaglia affiatatissima che andò avanti per un'ora.Videl non aveva più forze ma non lo dava a vedere ma per sua sfortuna con un calcio Gohan la mise al tappeto svenuta. Lui la portò nella stanza di lei,la mise nel letto e si sedette accanto a lei. "Com'è bella"pensò Gohan vedendo quel piccolo angelo che sembrava tanto debole ora che dormiva. D'istinto Gohan le diede un piccolo bacio sulla guancia. La ragazza sentendo il calore di un corpo aprì gli occhi e si ritrovò lui quel ragazzo magnifico che lestava dolcemente baciando una guancia.
-Meno male ti sei svegliata-disse Gohan quasi sussurrando
-Gohan io ti devo dire una cosa e so che tu non l'accetterai.Gohan io ti amo-detto questo la ragazza arrossì diventando come un peperone.
-Anche io.Lo sai quando arrossisci sei bellissima.-e dopo aver detto questa frase le diede un dolce bacio sulle labbra ma Videl si stacco e disse
-Ma come e la ragazza che tanto ami?
-Ancora devi capire quella ragazza sei tu.
Lo so è bruttissima nelle recensioni scrivete tutto quello che volete e soprattutto mi aspetto consigli.Accetto consigli buoni e cattivi.Ringrazio tutti quelli che lasceranno una recensione.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl 95