Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: chemicalju    05/11/2007    4 recensioni
C'mon C'mon C'mon I said Get me the hell out of here Too young to die and my dear If you can hear me just walk away and… E’solo un attimo. Dove i ruoli si capovolgono. Le realtà si scambiano. Il cuore non segue più la ragione.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come All To This Tragic Affair

C'mon C'mon C'mon I said

 Get me the hell out of here

 Too young to die and my dear

If you can hear me just walk away and…

 

“Frank! Hey Frank!”

 

Vai via.

 

“Frank! Ti posso spiegare tutto!”

 

Cosa vuoi spiegarmi? Che sei un fottuto bastardo? Già lo so, grazie.

 

“E’ stato uno…sbaglio”

 

Vai via. Via.

 

“Cosa vuoi? Le mie scuse? Non amo essere preso per il culo, lo sai. Vattene.”

 

“Non fare così, lo sai anche tu che ti amo.”

 

“Tu non mi ami. Tu mi hai usato. Solo usato, niente di più.”

 

E io sono caduto nella tua trappola.

 

Una lacrima solca le tue guance bianche. Ti passi le mani tra i capelli.

 

Sei fregato, e ti sta bene.

 

Mi guardi, implorante. Gli occhi lucidi. Le labbra arrossate.

 

“Non…non guardarmi così..”

 

Devo resistere.

 

“Ti prego, Frank..”

 

E’solo un attimo. Dove i ruoli si capovolgono. Le realtà si scambiano.

 

Il cuore non segue più la ragione.

 

Afferro le sue spalle, e ti sbatto violentemente contro il muro bianco.

 

Un attimo. Le nostre labbra si scontrano. Furenti, desiderose, appassionate.

 

Rimarrà solo un ricordo. Solo un vago ricordo nulla di più.

 

“Contento?”

 

I suoi occhi mi esaminano, cercando anche il più piccolo punto debole.

 

Ma non c’è. Non sa che è lui il mio punto debole.

 

“No.”

 

Vorrei scappare da questo incubo.

 

Ma resisto. Affronto la realtà.

 

“Mettiti nei miei panni. Ho sbagliato, voglio rimediare. Perché tu non capisci?!”

 

E come il fulmine che da inizio alla tempesta, questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

 

Vaffanculo Gee.

 

“E io cosa dovrei dire?! Che ti perdono, perchè non volevi farlo?! Perché è la prima e l’ultima volta che succederà? Ma non è la prima, e neanche l’ultima!”

 

E succede, ancora. Si ripete, per non essere dimenticato. Per non essere chiuso a chiave nel cassetto dei ricordi. Per fare male, per uccidere. Sempre.

 

Mi perdo, assaporando ogni centimetro della sua pelle. Dimentico tutto, baciando le sue candide labbra.

 

Cosa diavolo mi hai fatto?

 

“Non…non posso G..”

 

Mi chiude la bocca, vorace come un lupo affamato.

 

Lo spingo via, stringendo forte gli occhi per non far uscire fuori le lacrime.

 

Mi fai male. Da morire.

 

“Non capisci niente! Non…non puoi giocare con i miei sentimenti!”

 

La voce rotta dai singhiozzi e gli occhi appannati.

 

È questa la fine della nostra storia?

 

Se la metti così, non posso fare altro che ostacolarti, anche se, forse, sarebbe meglio rimanere.

 

Ma…no. Non ti farò sorridere vittorioso.

 

“Lascerai la band?”

 

No. Certo che no. Non per te.

 

“Non dire cazzate…non lo farei mai. Come ti è saltato in mente?”

 

Mi guarda, serio. Serrila mascella. Brutto segno.

 

“Bene. Sappi che non ho intenzione di lavorare con te.”

 

Uno. Due. Tre. Quattro pugni nello stomaco.

 

 

“Stai scherzando?”

 

Si. E’ uno scherzo di cattivo gusto.

 

“No. Non te lo ripeto più O tu o io.”

 

Stavolta è meno convinto. Indeciso.

 

“Cosa cazzo dici? Vorresti buttare via sette anni di lavoro?!”

 

Non può farlo. Non ne ha il diritto.

 

“Beh, non ci trovo niente di male. Trovatevi un altro cantante, lascio tutto.”

 

Sei un fottuto egoista.

 

“Fanculo Gerard Way. Sai che ti dico? La band andrà avanti senza te. Arrivederci.”

 

Mi giro per andare a comunicare la notizia agli altri, se non fosse per una mano che mi blocca.

 

“Che cosa vuoi ancora?!”

 

Senza farlo replicare, gli mollo un pugno in pieno viso.

 

Cade per terra, con le mani che cercano inutilmente di tamponare il sangue che esce dal naso.

 

Ti sta bene.

 

L’ultima cosa che vedo è Brian che mi guarda furioso e io che sogghigno con le nocche doloranti, poi corro via.

 

Non ho dato spiegazioni a nessuno della band, gli ho solo detto che ci sono stati dei problemi.

 

La vita va avanti, Gerard.

 

Non pensare che così abbia risolto questo conto in sospeso che ti porti sulle spalle da anni.

 

Questo è solo la fine del primo round.

 

Adesso vedrai chi è il più forte. Porterò avanti la band in cui ho messo tutto me stesso.

 

La voglio vedere brillare, sorridere e suonare come non hanno mai fatto.

 

E ricorda, che se vorrai, il mio cuore avrà sempre la porta aperta.

 

Per te.

End.

Ebbene signori e signore, Frerard vive e domina! Ehm..forse qui non sembra, ma state sicuri, è così XD Lo so, lo so, sembra tutto un casino , ma più o meno, è quello che  volevo descrivere, insomma, la solita storia, ma stavolta, non è colpa di nessuno dei due, è colpa di Bert è.é Io lo amo, per carità, non vivrei senza la sua voce, però Frerard non si tocca è.é E anche il 3 è passato..bellissimo, anche se mi dispiace un pò, insomma, erano tipo dall'inizio dell'estate che aspettavo, adesso mi sembra tutto strano, ma non abbattiamoci, mica è la prima e ultima volta, no? No, appunto ù.u

Enjoy

Ju

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: chemicalju