Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: BloodySeras    05/11/2007    0 recensioni
Drabbles in chiave dark su come a volte gli animali rappresentino caratteristiche umane. Primo capitolo, il serpente.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sguardo famelico e ghiaccio nelle vene, al tuo ritorno. Il soffocato bisbiglio delle tue bugie avvolge nelle sue spire le mie speranze, destinate al macello. Mi guardi e sogghigni. Ti guardo e ti taglierei, taglierei le invisibili catene che mi legano al tuo sordido disegno di follia, che la coscienza mi ha incatenato. Come in quel maledetto giorno di settembre, in cui t'impadronisti del mio cuore e della mia ragione facesti razzia, ti ripresenti beffardo davanti a me, aspettandoti adorazione e riverenza. Ed io, come Eva, so che morderò l'allettante mela che mi stai offrendo, lurida serpe, e nulla servirà a fermarmi! Non ti fermerò quando le tue mani strizzeranno il mio seno e le tue zanne affonderanno nella mia tenera carne, nè quando la tua lingua si insinuerà dentro di me, ebbrezza e delirio nei miei occhi di vittima consenziente. Perchè tu sai cosa mi lega a te, tu sai ciò che mi fa sentire costretta ad essere tua. Tu sai che il mio abbandono a te è imminente, e che sarò, sono, la tua bambola di pezza,inerme ai tuoi capricci, i cui pezzi li puoi scucire e ricucire a tuo piacimento. No, non sono di porcellana, è un materiale troppo fragile, durerei poco nelle tue grinfie, e a te piace giocare con la preda prima di divorarla. Ti piace illuderla, toglierle lentamente tutto quello che ha, fino a dimenticare se stessa, fino a farla rimanere spoglia e nuda, alla tua completa mercè. Sembravi il principe azzurro, ma poi ti sei rivelato per quello che sei realmente: un viscido serpente.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: BloodySeras