Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: So_Confused    16/04/2013    1 recensioni
la gente è sempre troppo presa da se stessa per osservare e capire cosa la circonda. La superficialità sta rovinando la generazione attuale e le menti brillanti si stanno spegnendo col passare del tempo. Le notizie governano il mondo non più i sentimenti o le emozioni. Nelle loro teste regna il vuoto più totale.
Genere: Generale, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Le parole fuggono dalla bocca degli altri e la mia si apre solo per prendere aria. Dicono tante cose ma nessuna mi sembra vera. È questo che non capiscono: i pensieri che attraversano le loro menti sono come il burro che ti sfugge dalle mani proprio quando credi di averlo afferrato. È normale che quello che fanno è l’esatto contrario di quello che dicono, credo. Nessuno sembra mai davvero interessato, è solo curiosità, fame di novità. Non sono niente per loro se non una presenza di passaggio a cui poter vomitare addosso parole e fatti presi con superficialità dalla vita altrui. Vivono per svuotarsi e poi riempirsi di niente. Salutano per essere ricambiati e conosciuti loro ma mai per conoscere te.



 




 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: So_Confused