Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    16/04/2013    1 recensioni
Kristal non aveva frequentato nessuno dalla rottura con Harry, si limitava ad uscire con le sue due migliori amiche Ashley e Demi, con il suo migliore amico Liam, con suo fratello Niall e con due amici, Zayn e Louis.
**
-Harry!- fece una pausa -Harry sei davvero tu?- mormorò.
Harry era cambiato molto. Il suo corpo era più muscoloso,probabilmente si era allenato molto in palestra,i suoi ricci erano cambiati molto e inoltre si era anche alzato-non di tanto-, ma quei pochi centimetri bastavano a superare Kristal.
-Kristal?- sbarrò gli occhi e non riuscì a dire più nulla. Si guardarono attentamente negli occhi, fin quando non furono interrotti.
-Kristaaaal!- Jasmine corse dalla ragazza,abbracciandola, poi si voltò verso il ragazzo.
-Harry, ti avevo detto di non farti vedere finché non ti avrei chiamato! Adesso hai rovinato il mio piano.-
-Che piano, scusa?- Kristal guardò l'amica.
-Beh, ormai...Kristal, lui è il mio ragazzo, Harry!-
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
La ragazza si svegliò di soprassalto con il respiro affannato. Portò tutto il suo peso sui gomiti, sorreggendosi. La sveglia segnava mezzanotte e cinquantacinque.
Harry era partito da un mese e lei non riusciva ancora a superare questa cosa.
Lo rivedeva nel sogno,nello stesso sogno che faceva ormai da un mese,e la cosa brutta non era rivedere lui,ma rivedere lui che la lasciava,lui che le diceva 'Mi dispiace...'
 
Kristal se ne stava seduta sul letto, aspettando che il bellissimo ragazzo davanti a lei le parlasse.
-Mi hanno offerto una borsa studio a NY.- spiegò lui, guardando fuori dalla finestra.
La ragazza si alzò velocemente dal letto, andando ad abbracciarlo -Harry, ma è fantastico! Congratulazioni!- lo strinse forte a se -Non sei contento?- domandò lei prendendo il viso del riccio fra le mani.
-Tu sai cosa significa questo?- domandò guardandola fissa negli occhi.
-Che ti hanno premiato per tutti i tuoi studi!- rispose lei battendo le mani.
-No, che andrò via per più di un anno dall'altra parte del mondo.- rispose.
-Tu ami NY, hai sempre voluto andarci, ora ne hai l'occasione!- lei sembrava non arrivarci, non capiva cosa voleva dire Harry.
-No,io me ne andrò,me ne andrò Kristal...- Kristal a quelle parole cominciò a capire.
-Ci sentiremo tutti i giorno via Skype, Facebook, al telefono, potrei venirti a trovare!- disse lei speranzosa che il ragazzo fosse almeno un po' contento di questa 'sistemazione provvisoria'.
-Mi dispiace Kristal, ma io non sono un tipo da relazione a distanza e mai lo sarò...- Kristal a quelle parole si staccò immediatamente dal riccio.
-Tu non vuoi restare con me?!- chiese ingenuamente, lui fece un cenno negativo -Non mi ami...- continuò lei.
-Ti amo Kristal, ma è stato un errore metterci insieme, sapevamo entrambi che un giorno sarei potuto partire,ho sempre avuto la possibilità di prendere una borsa di studio.-sospirò -E io non sono un tipo che riesce a tenere una relazione a distanza...-
-Un-un errore?- domandò lei a bocca aperta.
-No, no, aspetta Kristal! Non volevo dire un errore a mettermi con te, ma un errore ad ingannarti, io non posso avere una relazione a distanza...- il viso della ragazza cominciò a riempirsi di lacrime -...mi dispiace!- se ne andò, dopo aver posato un casto bacio sulle labbra delle ragazza.
 
1 anno dopo.
 
Kristal non aveva frequentato nessuno dalla rottura con Harry, si limitava ad uscire con le sue due migliori amiche Ashlei e Demi, con il suo migliore amico Liam, con suo fratello Niall e con due amici, Zayn e Louis.
La ragazza se ne stava distesa sul letto a contemplare quella meraviglioso soffitto bianco.
-Sorellinaaaa!- una testa bionda fece capolino dalla porta, che venne successivamente aperta del tutto.
-Cosa vuoi, irlandese?!- domandò Kristal, continuando a guardare il soffitto.
-Ti piace così tanto il soffitto?- domandò Niall distendendosi accanto a lei con la testa sopra il ventre della sorella.
-Già, è...interessante...-
-Guardare il soffitto?- lei annuì di risposta. Il telefono della ragazza cominciò a squillare, riproducendo 'Money make her smile' di Bruno Mars.
-Pronto?- rispose stendendosi nuovamente sul letto e accogliendo la testa del fratello sul suo petto.
-Indovinaaa dove sonooo?!- una voce femminile provenne dal telefonino. Kristal, la quale non aveva guardato neanche chi fosse, allontanò il telefono dal suo orecchio e guardò il numero.
'Jasmine'.
-Oddio! Jasmine! Sei davvero tu?! Oddio!- Jasmine era amica di Kristal dai tempi dell'elementari. Le due venivano spesso scambiate per gemelle, a causa della loro somiglianza. Entrambe non sono molto alte, hanno -ora- 18 anni, capelli lisci, occhi azzurri e un sorriso perfetto.
-Ahahahahahh! Si sono atterrata a Londra circa due ore fa.- Jasmine era stata costretta dai suoi genitori ad andare per due anni dai suoi nonni in America, a NYC.
-Oddio, oddio! Dove sei? Dobbiamo vederci! Cavolo, ono successe tante di quelle cose!- le due si erano sentite solo via FB e Skype.
-Possiamo vederci a Hyde Park, che ne dici?- propose Jasmine.
-Si, certo! Ci vediamo lì alle cinque?- chiese l'altra.
-Perfetto, a dopo tesoro!- si alzò, spostando il fratello da sopra di se, e comiciò a vestirsi. Mise una maglia a laccini con scritto 'Be free', un paio di jeans chiari con una camicia di jeans dello stesso colore con del pizzo sulle spalle.
-Io vado! Ciao!- scese velocemente le scale, chiudendo la porta dietro di se.
Arrivata ad Hyde Park cominciò a girare per il parco, cercando Jasmine. Non vedendola, decise però di continuare a camminare, giocherellando con il suo iPhone 5 nuovo. Sistemò meglio le cuffie alle orecchie, ma ad un certo puntò finì a terra.
-Cazzo! Giuro che si mi rompevi l'iPhone, ti avrei ucciso.- si alzò, guardando l'iPhone, che fortunatamente non aveva recato danni, visto che era nella tasca all'altezza del petto della camicia. Si pulì un po' i pantaloni e decise di alzare gli occhi, per vedere colui che l'aveva urtata. 
Oh Dio!
-Harry!- fece una pausa -Harry sei davvero tu?- disse difficilmente. Harry era cambiato molto. Il suo corpo era più muscoloso, probabilmente dovuto ad alcuni allenamenti in palestra, i suoi ricci erano molti di più e si era anche alzato-non di tanto- ma quei pochi centimetri bastavano a superare Kristal.
-Kristal?- sbarrò gli occhi e non riuscì a dire più nulla. Si guardarono attentamente negli occhi, fin quando non furono interrotti.
-Kristaaaal!- Jasmine corse dalla ragazza abbracciandola, poi si voltò verso il ragazzo.
-Harry, ti avevo detto di non farti vedere finché non ti avrei chiamato! Adesso hai rovinato il mio piano.-
-Che piano, scusa?- Kristal s'intromise nel discorso.
-Beh, ormai...Kristal, lui è il mio ragazzo, Harry!-


 
Salve a tutte!
Sono tornata con una nuova storia e la cosa stupida è che mi lamento di avere troppe storie,
ma poi ne scrivo altre.
Comunque ho cancellato una storia su Nialler e una su Liam.
Non avevo idee e non andavano molto forti,inoltre potrei cancellare quella su Harry,'31 giorni per farti perdonare'.
Comunque il mio obbiettivo è quello di fare una storia su ognuno.
E ci sto riuscendo! Yeeeaah!
Comunque passiamo a questa storia:
è una storia assolutamente triste,come avete letto dalle info,perciò non vi aspettate niente di felice.
Leggendo l'introduzione,avete già avuto un mega indizio,insomma vi ho detto che Jasmine rimarrà incinta.
Voglio ringraziare il mio grande tesoro 'Tellie',
che ieri sera mi ha aiutato a finire questa storia.
Erika,tesoro mio,grazie di tutto.
Per qualsiasi cosa potete lasciarmi un messaggio privato.
Vi lascio anche il mio contatto Twitter:

@23rdJuly10
Se mi seguite,vi ricambierò senza problemi.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Vi adoro.
Charlotte
xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee