Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: mypolarprincess    16/04/2013    1 recensioni
Ba mi era venuta a prendere per il mio improvviso mal di testa ma in quel momento mi dimenticai che c'era qualcuno che mi aspettava...
Mi aspettava per il caffè più importante di tutti!!
Se volete passare a leggerla mi farebbe molto piacere...e tratta da un sogno!!
Non copiate perfavore...grazie
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 Un mal di testa mi cambiò la vita

 

Eravamo a Londra nella nuova casa e avevo i capogiri, dopo il lavoro ero talmente stanca che ho dovuto chiamare Ba e mi è venuta a prendere con una lamborghini grigia/nera e poi arrivate a casa mi hai misurato la febbre ed effettivamente avevo 39 e quindi mi ha coperta e hai chiamato Katia la cameriera, che mi ha portato un tè caldo, alla fine mi sono addormentata..nel mentre è arrivato Harry che ti ha chiesto di me perchè non mi ero presentata all'appuntamento.

Tu gli hai spiegato che avevo la febbre allora..lui si è seduto al mio fianco ed ha iniziato ad accarezzarmi i capelli...

Siccome si era fatto mi hai preso imbraccio avendo prima chiesto il permesso a Ba se poteva restare a dormire...e lei ti ha risposto

“Devo dormire sola stanotte?!?”

Tu gli hai sorriso e mi hai portata giù in cantina sul letto a dondolo...

Mentre mi portavi io da addormentato ho sussurrato:

“Come sei diventata forte Ba!!”

e mi hai risposto di non essere lei, ma non ci ho fatto caso...dormivo, ci siamo coricati e io ignara di dormire con il mio angelo.

Alla mattina quando mi sono svegliata ti ho visto al mio fianco mi sono alzata e sono corsa in bagno a sistemarmi..e ti ho sentito dire:
“Stai tranquilla sei perfetta anche così”

Io nonostante tutto ho continuato a sistemarmi dicendo che non era vero

Sono uscita per fare colazione mentre tu ti vestivi o almeno così pensavo

Sono corsa da te Ba..che eri seduta tranquillamente a fare colazione allo starbucks che avevamo in casa...ti ho detto:

“Come hai potuto lasciarmi dormire con lui sai che alla mattina non sono presentabile” ...nel mentre tu sei scoppiata a ridere..ma io ho continuata:

“Lo sai che sono innamorata di lui!!”

L'unica cosa che in quel momento non sapevo e che lui era dietro di me che ascoltava.

Quando è entrato ha fatto finta niente e si è seduta a fare colazione con noi....

Dopo siamo usciti, tu sei andata non so dove con la tua lamborghini...

Nel mentre io ero rimasta con Harry che mi ha chiesto se potevamo andare in un posto che mi doveva far vedere una cosa...

Mi hai portato in un bosco dove al sua fianco si estendeva un piccolo laghetto..era tutto meraviglioso.

Mi hai guardato e hai detto:

“Sai ti devo dare una cosa..in realtà è da molto che te la dovevo dare..

Io confusa ti chiesi cosa e tu semplicemente mi risposi:

“Questo”

Mi hai baciata...era un bacio meraviglioso pieno di amore e passione...

In quel momento mi sentivo la ragazza più felice sulla terra!!

Finito il bacio ero sorpresa..tu sei diventato rosso(eri tenerissimo)mi hai chiesto:

“Non ti è piaciuto?Ho sbagliato?E che ti ho sentito parlare con Ba e non ho più resistito”
Ti ho guardato e ho detto:

“No no è stato tutto così..perfetto..”

Allora mi hai sollevato il viso e mi hai baciata di nuovo...

Alla fine mi sono svegliata..

 

 

 

 

 

Hola People!!!!LEGGETE!!!Please!!!

 

Hey bella gente...

Questa one-shot...farà parte di un storia..che sto preparando insieme alla mia

Best..♥♥♥

Spero vi piaccia...miraccomando recensite!!!

A questo è il sogno della mia Best...che ho voluto scrivere...

Ricordo a tutte voi raga...che la storia che stiamo preparando sarà a rating rosso!!!UuuuUuuuu....sarà molto HOT!!!

Magari se sognerò o mi verrà l'ispirazione faro altre one-shot!!!!

Vi voyo bene...

Vi avverto avverto che mi mancano parecchie rotelle...e non scherzo ciccie pasticcie...

Nella storia ci saranno scene che magari vi faranno scassare dalle risate altre tristi...no sono drammatica...ma io per triste intendo che sciopà il criceto!!:)

Se siete normali potrei farvi cambiare parola di Capitan Uncino!!!!Yoo?!?

Ora vado..Adios..

Ancora una cosa..

Accetto anche critiche!!ma se potete...non rovinatemi la giornata ci ho messo il cuore a scriverla...

Un baciotto baciù..a tutte...alla prossima..OoO yeah!!!

 

Baci Ba!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mypolarprincess