Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: AshHurricane    16/04/2013    0 recensioni
Si beh, dopo aver letto in una settimana neanche tutti i libri di questa meravigliosa trilogia, non mi è rimasto che da scriverci su cwc
Che dire, serie di drabble di ogni genere, one shot, e chi più ne ha più ne metta, sulla coppia che mi ha rapito il coraZon, ovvero Gale, e Katniss cwc
A voi la lettura u.u
"Annaspo, mi faccio strada a spallate nella folla, e quando sono li, quando sono a pochi centimetri da quel corpicino leggero, sollevo la sorella di quella che è, e me ne rendo conto davvero solo ora, la ragazza che amo, e che probabilmente amerò per tutta la vita. Anche se forse domani sarà morta."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Katniss Everdeen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Oh Catnip, mia eroica Catnip”

“Primrose Everdeen”
Boom.
Esplode tutto. Attorno a me è in corso una guerra, le mie convinzioni crollano come castelli di carte dopo una folata di vento.
“Mi offro volontaria come tributo”
Boom.
Ci vedo nero, ho come l’impressione che la terra ceda sotto i piedi, e che il palazzo della giustizia sia svanito, perché non lo vedo più. Stringo la mano sconosciuta che sfiorava la mia sino a pochi secondi fa così forte da conficcare le unghie nella pelle, nella carne. Sento il sapore amaro del sangue in bocca, e scopro solo ora di essermi morso l’interno della guancia tanto forte da farla pulsare.
La luce mi acceca come avessi aperto per la prima volta in vita mia gli occhi. Gli urli di Prim squarciano il silenzio, lampi a ciel sereno che mi trafiggono il cuore.
Annaspo, mi faccio strada a spallate nella folla, e quando sono li, quando sono a pochi centimetri da quel corpicino leggero, sollevo la sorella di quella che è, e me ne rendo conto davvero solo ora, la ragazza che amo, e che probabilmente amerò per tutta la vita. Anche se forse domani sarà morta.
Serro i pugni. Potrebbe essere l’ultima volta che la vedo, dovrei contemplare il suo viso, ricordare tutto di lei. Riesco solo a lanciarle un’occhiata fugace, nella mia mente sono già stampate a fuoco le sue espressioni, la treccia che ricade sulla schiena, la postura quando caccia, il profilo perso a scrutare il bosco. Sono cose che non potrò scordare mai.
Un urlo mi muore in gola, i gomiti di Prim mi colpiscono un po’ ovunque, uno zigomo, un labbro, piccoli pugni che scuotono e afferrano le mia spalle.
Domani avrò un livido sullo zigomo e il labbro rotto, domani lei potrebbe essere morta.
Oh Catnip, mia eroica Catnip.


N.d.a. 
Beeeeene, primissima cosa che scrivo su Hunger Games, dato che l'ho letto in una settimana circa, la... settimana scorsa? who cares! x'D 
Beh, che dire, mi piace tanto il personaggio di Gale, seppur trovo che alla fine sia giusto sia Peeta la scelta finale di Katniss, però insomma, Gale è sempre Gale, un po' mi rivedo in lui, e boh mi piace tanto cwc 
Quindi, perchè non dedicargli un po' del mio tempo? <3 
Ne ho tanto ewe 
Insomma, grazie per chi leggerà, se qualcuno leggerà (?) e boh, il commento finale sta diventando più lungo di questa cosa sopra ( qualunque cosa essa sia lol ) 
Baci, 
Miki!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: AshHurricane