Anime & Manga > La leggenda di Zorro
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    16/04/2013    0 recensioni
Zorro, si ritrova dietro le sbarre con Garçia e Raimundo .Ci sono anche Lolita e Bernardo in una cella a parte. Il loro carceriere è un ragazzone omosessuale con un debole per uno dei tre.
Attenzione:è demenziale ,nonsense.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma porcaccia la miseriaccia!-
Imprecò Raimundo in preda all'ennesimo minuto di sconforto.
Zorro non poteva dargli torto. Erano in cella con Garçia da una parte, e in un'altra Lolita e Bernardo e il loro carceriere era uno degli uomini meno lucidi di tutto il nuovo continente.
Si chiamava Saul ed era notoriamente gay , e purtroppo quella stessa sera in cui erano stati catturati aveva espresso un interesse poco raccomandabile verso i tre uomini dietro le sbarre .
Il problema era questo: chi di loro tre?
Si diffuse il panico tra il sesso forte.
-Non avrete mica paura di quello lì ?- esordì Lolita contrariata .
-Lolita tu non sei nelle nostre difficoltà. Sei una donna e a lui ,le donne , non piacciono! - ribattè Raimundo.
-Ma perché non lo affrontate? - fece lei insistendo.
Zorro la guardò di sbieco - Quasi due metri di altezza , è un culturista e ci vuole pure violentare. Ti sembra una situazione da affrontare alla leggera?- la redarguì lui , indignato.
-Io ci tengo alla mia persona , in tutti i sensi - s'inserì Garçia , piagnucolando.
Lolita stava per ribattere quando entrò il tizio.
-Buongiorno cari , bellissimi giovanotti. Stanotte non ho dormito pensando a voi tre...tutti nudi!- disse e all'ultima parola Zorro , Raimundo e Garçia si alzarono di scatto e spalle al muro con un' espressione schifata in volto. O era terrore?
-Ho scelto. E...- minuto di silenzio, -... Non mi piacciono i biondi aitanti e vigorosi con gli addominali scolpiti ,voglio il bassino grassottello. Mi piace un po' di ciccia e il baffo che mi attizza - squittì come una femminuccia.
Garçia scoppiò in lacrime.
Zorro e Raimundo  tirarono un sospiro di sollievo ma si dispiacquero per il loro amico , ormai spacciato. Zorro , in cuor suo , ringraziava gli ideatori della serie per non averlo disegnato coi baffi ma bello ,alto aitante e con gli addominali scolpiti.
Garçia fu portato via tra le alcrime.
-Non temere Garçia , ti toglieremo dai guai, lo prometto!-gridò Zorro tra il mezzo convinto e il poco convinto e guardando Raimundo che aveva un 'espressione anch'essa poco rassicurante. Sii sii , lo aiuteranno. Aspetta e spera!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La leggenda di Zorro / Vai alla pagina dell'autore: hera85