Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |      
Autore: giveme_horan    16/04/2013    3 recensioni
Ciao a tutti,questa è la mia prima storia,su Austin Mahone.
Austin e Claire,trasferiti entrambi a Miami,dopo essersi incontrati e conosciuti,succederà qualcosa tra i due? Questo è tutto da scoprire,ma..non dimentichiamoci dei tradimenti,false amicizie,litigate..quelle non mancano mai!
Spero che la mia storia vi piaccia Sara xx
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio primo giorno lì,dove avevo sempre desiderato.
Io e Jesy finalmente eravamo partite,stavamo organizzando questo giorno da moltissimo e finalmente,eccolo.
Io,la mia migliore amica,la NOSTRA casa era tutto perfetto.
Aspettavo questo giorno da tanto,forse troppo tempo.
Ecco,ero lì nella città del miei sogni.
New York? Londra? No,Miami.
Io e lei abbiamo sempre amato Miami e ora si,ci viviamo.

Entrate nella nostra casa,posammo i bagagli,ci guardammo intorno per poco per poi urlare dalla gioia entrambe.
‘Dio Claire,ma ci credi? Siamo a Miami,hai capito? Miami,dove abbiamo sempre sognato!’ disse lei eccitata ‘Si Jesy,è tutto così perfetto,la nostra casa è perfetta,NOSTRA!’ ‘Si senza i nostri genitori che ‘fatti il letto’ ‘copriti,fa freddo!’ ‘studia!’ ‘svegliati’!’ disse lei,mentre io analizzavo ogni singolo particolare della camera.

‘Dai Jasy,usciamo,non vorrai rimanere in camera,vero?’ ‘Ma scherzi,onoriamo Miami della nostra presenza! AHAHAHAHAHAA no.’
Scoppiamo entrambe a ridere per poi uscire.
Appena uscite,la sfiga,ovviamente: andai a finire contro un ragazzo,era davvero bellissimo,mi persi subito nei suoi occhi verdi,restando imbambolata per un po'.
‘Ciao’ mi disse il ragazzo ‘ciao,ci conosciamo scusa?’ dissi io arrabbiata ‘non credo,mi sono appena trasferito e non conosco nessuno..comunque piacere,Austin’ ‘anche io,comunque io sono Claire..e lei è la mia migliore amica Jasy’ dissi io abbozzando un sorriso ‘ehi,dato che siamo entrambi nuovi..che ne dici di andare a prendere qualcosa stasera?’ disse lui diventando rosso ‘oh si,può venire anche..Jesy? Giusto?’ continuò lui,guardai Jasy che mi invogliò ad accettare,’ci saremo’ disse lei,precedendomi.
Ero abbastanza irritata,nemmeno il tempo di arrivare che incontro un ragazzo,subito dopo aver rotto con un altro. Comunque non ho intenzione di andare oltre con questo Austin.

ciao a tutti,ecco il primo capitolo,spero che vi piaccia,so che è un po' piccolo ma già dal secondo i capitoli saranno più lunghi ajdshkb allora,che ne dite? Cosa succederà tra Austin e Claire? Lei cederà o rimarrà single? Tutto da scoprire! scusate per gli eventuali errori di ortografia cwc continuo a 5 recensioni ajadbsh 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: giveme_horan