Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: FedeeLila_Directioners    16/04/2013    0 recensioni
Ciao tutti!! Siamo Elisa e Federica, due ragazze di Milano, di 18 anni entrambe.
La nostra vita va in...One Direction!!!
Amiamo leggere, scrivere e stare su Twitter...
Se vi va, passate a leggere, ma siate clementi, è la nostra prima storia!!
Fede&Eli
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Josh Devine, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. One dream...one summer!!

POV ELISA

Stanotte ho fatto un sogno un po' strano... C'eravamo io e la mia best e c'erano le ragioni della nostra vita, i One Direction.

Non ricordo dove eravamo, di sicuro in un posto piuttosto fresco, e ridevamo e scherzavamo come se ci fossimo conosciuti da sempre... Niall mi teneva la mano, e Liam la tenva a Federica e sembrava che fosse tutto perfetto, c'eravamo noi due e loro cinque, seduti in un prato sotto il sole con l'aria leggermente fredda che gli scompigliava i capelli. A volte mi domando perchè questi sogni non diventino mai la realtà, sarebbe troppo bello!!

POV FEDERICA

Ho sognato di essere mano nella mano con Liam!! E stavolta non è uno di quei soliti sogni dove di svegli e ti chiedi se mai tutto quello che hai appena immaginato diventerà mai realtà, è uno di quelli in cui senti le sensazioni direttamente sulla tua pelle, come se tutto quello che accade fosse vero...

Mi alzo, anche se di malavoglia, e mi siedo sul bordo del letto della mia best. Dorme tranquilla, quasi come un angioletto, e mi fa pena svegliarla... Ma devo, tra mezz'ora parte l'aereo per Dublino e non possiamo perderlo altrimenti dovremmo aspettare il prossimo, che è nel pomeriggio...

POV ELISA

Ma chi me lo fa fare di svegliarmi così presto la mattina?? Sono le 11:00, l'alba per me!! Ah, già, lo faccio perchè trascorrerò le vacanze estive là dove l'estate c'è ma non si sente: in Irlanda. Josh, Il fratello di Fede, si è gentilmente proposto di ospitarci per tre mesi, ma non credo sappia come è vivere per tre mesi con due ragazze, penso che verrà ricoverato prima...

L'ANGOLO DELLE BESTFRIENDS4EVER!!<3

Scusate se il capitolo è corto, ma è solamente il prologo.

Se vi va potreste seguirci su Twitter:

Elisa: @Elisa_lila99

Federica: @DaniPeazerIta

Ciao!!!<3 Fede&Eli

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedeeLila_Directioners