Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: unhivermuet   Capitolo: 1
Mi ritrovai chiusa in una di quelle stanze,e non sentivo nemmeno più il mio respiro o il mio cuore battere.
Quel ragazzo,così sembrava di spalle,era una figura imponente,alta,forte,tenebrosa.
Tutto quello che riuscii a vedere fu quando aprì la porta dell'altro stanzino in cui si trovava Josh,facendolo strusciare fuori,come uno straccio,una bestia da macello.
Josh,stava per diventarlo.
Restai in silenzio,fino a quando Harry non si chinò su di lui,affondando la testa nel suo collo.
Udii solo le urla strazianti di Josh,nient'altro.
Vidi qualcosa di rosso,come il sangue,e mi diedi dell'idiota,perchè quello era.
Harry trascinò di nuovo Josh nella stanza e quando si girò,il fiato iniziò a mancare.
Sembrava che se ne fosse andato,lasciandomi da sola con un moribondo.
Evidentemente mi sbagliavo,quando la porta che mi nascondeva si spalancò.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: unhivermuet